Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Sarà uno tra Rocchi, Castori o Juric imho. Come è già stato fatto notare la nostra dirigenza è sempre andata su allenatori per i quali la Lazio avrebbe rappresentato un'occasione di crescita (se non proprio l'occasione della vita).
L'unica eccezione è stata Bielsa, che infatti neanche ha iniziato che già si era dimesso.
Scordatevi allenatori di nome, che ci rimanete solo delusi.

Io prego perché rimanga Inzaghi, ma le possibilità secondo me sono ridotte veramente al lumicino (temo andrà a Londra, per X motivi).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2021, 18:52
Lotito non mette mai bocca sugli aspetti tecnici degli allenatori.
La scelta di Bielsa fu  geniale, come lo sarebbe oggi. Il problema è che el "loco" è proprio folle, fece richieste azzardate e qualcuno remò contro. Questa è storia.

Cioè mo stavamo con Valencia e senza immobile.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: FatDanny il 11 Mag 2021, 09:28

Io fossi in Lotito metterei Inzaghi con le spalle al muro, se davvero quest'ultimo sta temporeggiando.
Gli offri 4 mln secchi, o detta in altro modo fai di tutto per tenerlo, così da fargli assumere ogni responsabilità su un eventuale rifiuto.

L'offerta è arrivata da tempo se è vero è lui che temporeggia, magari non saranno 4 milioni ma sicuramente ha aumentato l'ingaggio.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2021, 18:56
Sarà uno tra Rocchi, Castori o Juric imho. .

Già me immagino, noi Castori loro Mou, vai con le polemiche, spero proprio che te sbagli Barabba :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Che dicono oggi i bookmakers inglesi? Come é la quota? 2,20 di ieri era piuttosto bassa.con murigno ci hanno preso in tempi non sospetti

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Ai nomi importanti credo poco (famo nulla) pure io. Però Rocchi o Castori sarebbe proprio amara.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Goceano il 11 Mag 2021, 19:26
Già me immagino, noi Castori loro Mou, vai con le polemiche, spero proprio che te sbagli Barabba :s :s

ho visto la salernitana giocare parecchie volte e vi assicuro che ancora non capisco come abbia fatto a venire in serie A....
però se si chiamasse castorigno un pensierino ce lo farei, con giocatori diversi, mettono entrambi il pulman davanti la porta.. :D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.795
Citazione di: guido 59 il 11 Mag 2021, 19:37
ho visto la salernitana giocare parecchie volte e vi assicuro che ancora non capisco come abbia fatto a venire in serie A....

Non è più la Serie B di una volta, anche li il livello è sceso tantissimo, nonostante ci siano piazze niente male, io più che serie B la definirei quasi una buona Serie C.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: Goceano il 11 Mag 2021, 19:39
Non è più la Serie B di una volta, anche li il livello è sceso tantissimo, nonostante ci siano piazze niente male, io più che serie B la definirei quasi una buona Serie C.

d'accordissimo,
il livello è sceso in tutte le categorie vedo spesso partite di serie d, veramente scandalose...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Saranno almeno due anni che giornalari vari, anche sedicenti Laziali, dopo finti complimenti a Simone lo invitano a uscire dalla comfort zone (cit. ginocchio fragile DV) per dimostrare tutto il suo valore...

Io spero sia che Simone non abbocchi a ste stronzate e soprattutto che il presidente gli dia più potere nelle scelte di calcio mercato perchè non ci crederò mai che Simone abbia scelto i vari Vavro, Durmisi e l'attaccante turco che m'è costato un ban un paio di mesi fa per un paio di considerazioni sul suo valore....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: guido 59 il 11 Mag 2021, 19:37
però se si chiamasse castorigno un pensierino ce lo farei, con giocatori diversi, mettono entrambi il pulman davanti la porta.. :D
Aspetta un attimo.
L'arrivo di Castori darebbe incredibilmente un senso agli acquisti di Muriqi e Vavro!
Tutto calcolato!
Tiafolo ti un Lotiten!!
:) :) :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Mag 2021, 18:56
Sarà uno tra Rocchi, Castori o Juric imho.

A castori e rocchi non credo manco se li vedo.

Juric, che a me non piace particolarmente, è già di un'altra categoria. 

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: FantaTare il 11 Mag 2021, 13:43
La Lazio deve acquisire maggiore credibilità a livello europeo.
Conosco solo un allenatore vincente, di livello internazionale, ma compatibile con la nostra buona dimensione: Unai Emery.
Quest'uomo ha raggiunto cinque finali di Europa League, con tre squadre diverse.

Detto ciò, per me resterà Inzaghi, che a Roma tiene famiglia (con un figlio piccolo), e non si sogna di lasciare la Capitale in questo momento.
Credo che all'estero non andrebbe mai, ora.
Forse, forse si sposterebbe solo sino a Torino. Ma la Juventus andrà sul sicuro...
bel colpo sarebbe contrapporre al declinante murigno il rampante Emery, per questo non si farà

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Citazione di: trax_2400 il 11 Mag 2021, 19:49
Aspetta un attimo.
L'arrivo di Castori darebbe incredibilmente un senso agli acquisti di Muriqi e Vavro!
Tutto calcolato!
Tiafolo ti un Lotiten!!
:) :) :)

certo Muriqi il nuovo Duric e Vavro il nuovo Gyomber :D

comunque Belec è forte forte...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Dove si possono vedere le quote aggiornate dei bookmakers? Mi fido più di loro che dei giornalisti sportivi italiani

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Charlot il 11 Mag 2021, 18:52
Lotito non mette mai bocca sugli aspetti tecnici degli allenatori.
La scelta di Bielsa fu  geniale, come lo sarebbe oggi. Il problema è che el "loco" è proprio folle, fece richieste azzardate e qualcuno remò contro. Questa è storia.

Più che folle fu paraculo così da potersi sganciare dopo aver cambiato idea, comunque fa parte del passato ed è meglio lasciarlo lì

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Citazione di: syrinx il 11 Mag 2021, 19:54
A castori e rocchi non credo manco se li vedo.

Juric, che a me non piace particolarmente, è già di un'altra categoria.

Mi espongo, a me Juric intrigherebbe.
Castori sarebbe folle, ma quel tipo di follia che è pienamente nelle corde del nostro presidente.
Rocchi non ci voglio neanche pensare, mi iscrivo ai terroristi. L'ho scritto per esorcizzare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.044
Citazione di: Ardaizinho il 11 Mag 2021, 21:47
Dove si possono vedere le quote aggiornate dei bookmakers? Mi fido più di loro che dei giornalisti sportivi italiani

I bookmakers puntano pure su Romagnoli alla Lazio...

P.S..: Ventura s'è ritirato, sì?
:=))

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Achab77 il 11 Mag 2021, 22:54
I bookmakers puntano pure su Romagnoli alla Lazio...

P.S..: Ventura s'è ritirato, sì?
:=))
si ma un conto é che esce la quota e un conto é il valore della quota.2,20 é molto bassa

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: Giako77 il 11 Mag 2021, 11:04
Sì ma Allegri non può stare fermo ancora un altro anno aspettando le big...

Se Allegri non riparte a settembre finirà a fare il commentatore TV.. se esci dal giro per troppo tempo non rientri certo nelle big

Discussione precedente - Discussione successiva