Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2021, 12:14
Cragno e Nandez sarebbero due bei colpacci, pare che Tare e il DS del Cagliari ne stiano parlando ( dice un sitarello )...

mi andrebbero benissimo ma confesso che l'idea di rinforzarsi con giocatori di una squadra che ha fatto fatica a salvarsi l'ho sempre trovata un po' bizzarra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Cragno e Nandez sarebbero due bei colpacci, pare che Tare e il DS del Cagliari ne stiano parlando ( dice un sitarello )...

Sarà una calla probabilmente, ma noi di giocatori buoni per il Cagliari ne abbiamo parecchi. Avevo già ipotizzato che ad esempio un Fares a Semplici potrebbe piacere molto avendolo gia avuto.
Ma anche Akpa/Escalante/Cataldi/Patric etc...

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43

Nomi validi, ma che ti eroderebbero subito il budget, mi sa.
Mettiamoci poi che Lotito e Giulini non si possono vedere, e quindi escludiamo formule vantaggiose tipo prestito più riscatto in n rate.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Cragno lo prendi eventualmente coi soldi di Strakosha.
1 a 1.

Nandez gli dai Fares + Akpa e 12 mio.

Se ci servono Cragno e Nandez.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
A me Nandez all'inizio piaceva, ma più lo ho visto giocare più mi sembra molto arruffone, falloso e poco concreto sia in zona gol che in interdizione. Non mi sembra neanche un centrocampista di costruzione quindi bo. Comunque potrei sbagliarmi ovviamente. Cragno invece non mi dispiace se proprio dobbiamo dar via Thomas.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: NandoViola il 12 Mag 2021, 12:17
un d'Ambrosio a zero invece va benissimo.
sistemi le fasce e metti dentro un altro Marusic, capace di giocare pure tra i tre dietro.
i soldi risparmiati del cartellino(qualche mln di euro) li riversi su difensore e/o nuovo titolare al posto di Leiva (a me, da sempre, piace Schlager).
a, sempre a zero mi prenderei Borrè, uno che a vederlo ha tutto per imporsi in Italia.
i danni fatti negli ultimi anni è impensabile di risolverli in una sola sessione di mercato, per questo mi auguro che su, ad esempio, sei nuovi giocatori, due saranno parametro zero, due venticinquenni e due giovani.
il prossimo anno non gareggiamo per il torneo di Viareggio, ma per la Serie A, Coppa Italia e Coppa Europea.

la vedo proprio in maniera opposta. ci sta, per carità.
per me cercare di uscire da questa situazione cercando di prendere 33enni (nel caso di d'ambrosio pure scarso) alla caccia dell'ultimo contratto importante è proprio il modo di affossare questa squadra.

tare facesse il suo lavoro, trovasse gente under 25 a costi contenuti che siano funzionali tecnicamente ed economicamente. se non gli va, come gli ultimi anni, può anche mollarci.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2021, 12:30
Cragno lo prendi eventualmente coi soldi di Strakosha.
1 a 1.

Nandez gli dai Fares + Akpa e 12 mio.

Se ci servono Cragno e Nandez.

:beer:

magari. :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Lotito e Giulini non avranno rapporti idilliaci ( anche se  poi a vedere bene mi pare siano sempre schierati dalla stessa parte in lega e federazione ) ma gli affari sono affari...abbiamo contropartite che  possono far comodo e  molto al Cagliari, Anderson Cataldi Vavro Adekanie ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma tutta sta sicurezza che abbiamo contropartite valide per il Cagliari da cosa deriva?

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: PARISsn il 12 Mag 2021, 12:35
Lotito e Giulini non avranno rapporti idilliaci ( anche se  poi a vedere bene mi pare siano sempre schierati dalla stessa parte in lega e federazione ) ma gli affari sono affari...abbiamo contropartite che  possono far comodo e  molto al Cagliari, Anderson Cataldi Vavro Adekanie ....

Il problema delle contropartite sono spesso gli ingaggi.
Giulini qualche soldo ce l'ha, tanto da permettersi un Godin, ma non so se abbia voglia con qualche scambio di diminuire il possibile guadagno da una parte e aumentare il monte ingaggi dall'altra.
Comunque va bene, nessun processo alle intenzioni; Cragno in particolare sarebbe un acquisto provvidenziale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Jeffry il 12 Mag 2021, 12:38
Ma tutta sta sicurezza che abbiamo contropartite valide per il Cagliari da cosa deriva?
Nessuna sicurezza. Solo ipotesi.
Fares per il fatto che è l'esterno del 352 di Semplici alla Spal ad esempio.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Cragno ottimo, Nandez boh. È un buon giocatore ma da noi non ce lo vedo.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Davanti alla difesa non lo puoi mettere, perchè non imposta e non 'dirige'.
Come mezzala rispetto ai nostri perderesti tanto in qualità e visione di gioco.
Laterale lo escluderei...
Correggetemi se sbaglio ma mi sembra un Brocchi 2.0: un giocatore molto buono che però nel nostro modulo ci azzecca veramente poco.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Nandez puo' diventare un ottima prima alternativa in mezzo al campo (prendendo il posto di fatto di Parolo)  ma anche rivendibile come esterno destro in caso si decida di utilizzare spesso Marusic dietro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.470
Nandez andrebbe bene se "in più", facendogli fare quello che ad oggi fa Akpa Akpro.
Per me sarebbe utilissimo in alcune partite, e consentirebbe di far riposare una delle due mezzali titolari.
Se poi il concetto è Nandez titolare, cedendo una delle due attuali mezzali titolari, allora direi proprio di no.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Cedere una delle mezzali attuali è la condizione base affinchè si possa ipotizzare un Nandez.
La clausola rescissoria è di 35 milioni.
Il Cagliari lo ha pagato 17.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2021, 12:43
Nessuna sicurezza. Solo ipotesi.
Fares per il fatto che è l'esterno del 352 di Semplici alla Spal ad esempio.

Dopo questa annata credi che riusciremo a vendere Fares a qualcuno?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: RubinCarter il 12 Mag 2021, 13:07
Ellamadonna.

anche per me...

ma ha una clausola da 35.
sta bene dove sta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Jeffry il 12 Mag 2021, 13:07
Dopo questa annata credi che riusciremo a vendere Fares a qualcuno?
Per me Fares per il Cagliari è un giocatore importante. Al limite non credo che lui possa pensare di andarci.

Discussione precedente - Discussione successiva