12.05.2021; partita inutile contro il parma.

Aperto da tommasino, 08 Mag 2021, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.044
Tristezza. Contro la primavera del Parma.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.012
La scena, in negativo, se la sta prendendo tutta Muriqi. Dispiace, ma è uno dei giocatori peggiori dell'era Lotito. Più lo si mette in mostra, più il rischio di tenercelo a lungo aumenta. Oltre a mettere a rischio le mie coronarie, il che tuttavia è secondario.
Anche le altre seconde linee male, eccezion fatta forse per Cataldi.
Immobile e Luis motivati e sul pezzo, solo applausi per loro. Se mettiamo dentro un attaccante vinciamo tanto a poco.
Forza Lazio :since

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Non c'entrano niente condizione e infortuni.
Sono scarsi.
Stamoce.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Sono ancora sotto shock, lo capisco, ma nel secondo tempo si dessero una svegliata

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.911
Probabilmente hanno saputo dei risultati dagli altri campi e ci siamo messi le ciabatte pure noi.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Primo tempo dai ritmi frenetici... Tra i sonni generali mi sta piacendo Cataldi. Uno non vorrebbe infierire su Muriqi ma santiddio....e Fares fischia...

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: migdan il 12 Mag 2021, 21:32
Muriqi mio, fatico a continuare a difenderti.
Io se giocasse così a pallone non difenderei manco mi fratello figurate muriqi che prende pure un bel po' di ingaggio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
mah... storia incredibile questa... di Muriqi, sembra uno che ha vinto un buono per giocare una partita in serie A
non capisco come possa essere stato seguito e poi trattato a quelle cifre, o c'è sotto una truffa colossale o hanno
visto solo youtube.

Squadra comunque che sta in vacanza

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.198
A questa squadra manca la tecnica. Non siamo capaci a fare 4 passaggi di fila. Io Lazzari non lo sopporto più. Giocatore completamente inutile.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2021, 21:36
Probabilmente hanno saputo dei risultati dagli altri campi e ci siamo messi le ciabatte pure noi.
Speriamo si così.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Muriqi è bono ma non lo sa..., Fares invece può pure prepararsi per andare a vende i bomboloni sul mare insieme a un bel pacco di gente che a fine stagione possiamo dire che non è all'altezza.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Altro che 4 finali... capisco la formazione rimaneggiata, ma così è un pianto.. boh.
Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva