12.05.2021; partita inutile contro il parma.

Aperto da tommasino, 08 Mag 2021, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: edge24 il 12 Mag 2021, 22:43
partita oscena. ci salvano Strakosha (3 miracoli), e ventisette rimpalli
Quindi se la Fiorentina ci batte con un miracolo del portiere, il primo gol su rimpalli multipli, poi catenaccio d'altri tempi, è eroica.
Se noi facciamo una cosa simile (anzi, primo tempo 10 tiri a 1, traversa sfigatissima su azione spettacolare) siamo osceni.
Bene.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DevilD il 12 Mag 2021, 22:45
BUCIO DE CULO

Dico solo che il migliore in campo è stato STRAKOSHA, non tanto per la quantità degli interventi quanto per la qualità

Su tutti gli altri sorvolo, a partire dal mister.

Sì, su Inzaghi mi rode ma ci sta.
Però diciamo che oggi si è capito quanto sia stato deleterio il (non) mercato e soprattutto che siamo scoppiati.
Pareggiotto senza ansie al derby e poi tutti al mare.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: PallidoCianotico il 12 Mag 2021, 22:46
Che disagio porcozzio.
Io Muriqi me lo vedo giocare al parco con suo figlio, di 8 anni, che gioca male e perde apposta per non far restare male suo padre.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
1.  :asrm perde;
2. Lazio vince!!!
:beer: salute a chi se la gode!
Forza Lazio!!!!!! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Charlot il 12 Mag 2021, 22:46
Non scherziamo, loro hanno onorato il calcio, se poi dovevano fare come il toro e prendere 7 gol, allora è un altro discorso. Si sono impegnati e hanno perso con onore, loro...
Peccato che onorare il calcio non significhi perdere tempo e buttarsi in continuazione, urlando a ogni contrasto.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2021, 22:45
Che faccio, apri anche il prossimo topic definendo la partita inutile?

Quasi quasi ...
essa è inutile dal 26/5/2013

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Adoro questi gol rocamboleschi all'ultimo con lo zampino di Caicedo :D

Ciro 20 gol, bene arrivare a una cifra col 2
Strakosha porta imbattuta e belle parate, è ancora un calciatore

Il Parma ha onorato la partita difendendosi bene, ma non ci ha messo tutto questo furore, è anche normale. Spero tornino su perché mi stanno simpatici. Quest'anno 3 vittorie, una con le merde :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2021, 22:47
Quindi se la Fiorentina ci batte con un miracolo del portiere, il primo gol su rimpalli multipli, poi catenaccio d'altri tempi, è eroica.
Se noi facciamo una cosa simile (anzi, primo tempo 10 tiri a 1, traversa sfigatissima su azione spettacolare) siamo osceni.
Bene.

Non sono paragonabili le due partite, dai. E comunque la fallentia rispetto al Parma in campo oggi è il Barcellona di xavi e Iniesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
partita che dimostra quanto è stato folle il cambio Reina-Strakosha nella rosa titolare

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2021, 22:47
Sì, su Inzaghi mi rode ma ci sta.
Però diciamo che oggi si è capito quanto sia stato deleterio il (non) mercato e soprattutto che siamo scoppiati.
Pareggiotto senza ansie al derby e poi tutti al mare.

però sinceramente non solo il mercato di quest'estate, pure quello precedente, il solo Lazzari, voluto fortemente da Inzaghi, altrimenti il buio totale.

briga

*
Lazionetter
* 284
Io godo come un riccio soprattutto pensando a quelli che mi abitano sopra.Ciò detto VERGOGNA a chi ha speso 30 milioni+ingaggi per Muriqi e Fares. Costui deve andare a nascondersi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: jp1900 il 12 Mag 2021, 22:47
Bene.

Mai detto, per carità. Io le squadre che fanno come la fiorentina le radierei, altro che eroici. Noi oggi non avemo mica giocato come i viola. Forse ho esagerato col "partita" ma il secondo tempo è stato di una bruttezza rara

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2021, 22:45
Per il resto ci ha pensato il palo, speriamo solo di non dover scontare la fortuna di oggi al derby.

È stato il mio primo pensiero al goal, subito dopo il palo loro.
Queste cose di solito succedono a quelli dellà, ma comunque la prossima volta ricorrere alla fortuna diventa superfluo se si dovesse replicare una prestazione così obbrobiosa.

I tre punti, Strakosha e il goal di KingCiro uniche note positive.  :ssl

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: DevilD il 12 Mag 2021, 22:50
però sinceramente non solo il mercato di quest'estate, pure quello precedente, il solo Lazzari, voluto fortemente da Inzaghi, altrimenti il buio totale.

Sì sì, sottoscrivo, ma qui ritorniamo ad altri topic, io sono uno di quelli che pensano che Tare abbia finito un ciclo alla Lazio molto più di alcuni giocatori e dell'allenatore.

PallidoCianotico

*
Lazionetter
* 55
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Oltre i tre punti, l'unica buona notizia è l'aver ritrovato Strakosha. Diamogli continuità in queste ultime partite.
Per il resto, solite conferme negative da parte delle seconde linee. Faccio veramente fatica a salvarne mezzo, livello troppo basso.
Ah, ottime indicazioni fisiche anche da Luiz Felipe, corna facendo.  :since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.869
Spero che Lotito l'abbia vista e possa trarne qualche saggia decisione per il futuro.
Direi che, per come si è messo il campionato, Lazio-Torino è molto più importante del derby che sarà una sorta di partita tra scapoli-ammogliati di prestigio.
Forza Lazio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 12 Mag 2021, 22:45
Efficacia di Caicedo 100.
Efficacia di Correa 0.
Sfruttiamo la prestazione col Milan e cerchiamo di racimolare il meglio possibile

Io sono riuscito a rimpiangere Muriqi quando è entrato Correa, guarda che te dico. Anche se inguardabile si giocava meglio. Con Correa abbiamo ricominciato con le combinazioni strette per entrare centralmente sbattendo contro il muro del Parma. Il Panterone è una garanzia, spero tanto non abbia problemi fino a sabato e possa partire titolare

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Citazione di: WernerHeisenberg il 12 Mag 2021, 22:48
Peccato che onorare il calcio non significhi perdere tempo e buttarsi in continuazione, urlando a ogni contrasto.

Pensala come vuoi, io preferisco incontrare squadre che giocano piuttosto che squadre che la regalano...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.519
Citazione di: Achab77 il 12 Mag 2021, 22:48
Non sono paragonabili le due partite, dai. E comunque la fallentia rispetto al Parma in campo oggi è il Barcellona di xavi e Iniesta.
Mi sembra evidente che la partita di stasera (15 vittoria delle ultime 19?) sia figlia di una demotivazione dovuta alla sconfitta con i viola e ai risultati delle altre, ma non ce la faccio a definire oscena questa partita... Perlomeno non il primo tempo, dove potevamo passare in vantaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva