Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.114
Citazione di: Slasher89 il 12 Mag 2021, 22:50
Sul tiro ciabattato di destro ho riposto la lancia e abbassato lo scudo.

Ciao Vedat.

.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Il problema è che Correa giocava in ciabatte, motivo sufficiente a cacciarlo ma che trascende il lato tecnico.
Muriqi ci ha messo tutto sé stesso, e nonostante ciò ha fatto una prestazione quasi indecente, sprecando 3-4 occasioni da gol nitide. Secondo me dobbiamo rassegnarci al fatto che sia veramente scarso, ed il contesto tattico in questa valutazione c'entra poco e nulla, se non ad aggravare ulteriormente la posizione di chi l'ha scelto.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Chi ha speso quasi 20 milioni per un giocatore del genere (che, ricordiamolo, fosse anche stato decente, sarebbe comunque stato il 4 attaccante dopo Ciro, Correa e Caicedo) e non ha rinforzato la Lazio per una stagione che la vedeva protagonista in CL dopo 13 anni, deve andare via.

Insieme a Muriqi.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Comunque secondo me siete esagerati.. io stasera non l' ho visto così tragico come dite voi. Finché c'èra lui in campo la Lazio era viva, lui si è creato un paio di occasioni con buoni movimenti (e ce ne sarebbero state altre due se Luis Alberto gliel avesse passata) ed ha innescato Ciro un paio di volte. uscito lui è stato un pianto, meritavamo di perdere, non fatevi ingannare dal risultato. Io mi dissocio dalla bullizzazione di Muriqi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Mag 2021, 23:01
Comunque secondo me siete esagerati.. io stasera non l' ho visto così tragico come dite voi. Finché c'èra lui in campo la Lazio era viva, lui si è creato un paio di occasioni con buoni movimenti (e ce ne sarebbero state altre due se Luis Alberto gliel avesse passata) ed ha innescato Ciro un paio di volte. uscito lui è stato un pianto, meritavamo di perdere, non fatevi ingannare dal risultato. Io mi dissocio dalla bullizzazione di Muriqi.

manonrompelcazzo su

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Non mi sembrano nemmeno così nitide le occasioni che dite voi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
La più bella di tutte è che Muriqi in retata è MARCO BALESTRI che si è messo una barba finta ed ha organizzato uno scherzo a tutti i tifosi della Lazio per vederne la reazione.....

Cone quando Ciro Ferrara rubò per scherzo la macchina a Ravanelli.....

Ps: a proposito....quando ricomincia SCHERZI A PSRTE?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Er_PeLaNz il 12 Mag 2021, 23:06
Non mi sembrano nemmeno così nitide le occasioni che dite voi
Ma perché devi prendere in giro la gente? Che soddisfazione c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Slasher89 il 12 Mag 2021, 22:50
Sul tiro ciabattato di destro ho riposto la lancia e abbassato lo scudo.

Ciao Vedat.
Io c'ho creduto tanto.. fino a stasera. Perdo ufficialmente le speranze.. errori imbarazzanti

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Oggi Correa e Muriqi sono stati uguali nel tirarmi fuori del turpiloquio

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: AquilaSlovacca il 12 Mag 2021, 23:00
Chi ha speso quasi 20 milioni per un giocatore del genere (che, ricordiamolo, fosse anche stato decente, sarebbe comunque stato il 4 attaccante dopo Ciro, Correa e Caicedo) e non ha rinforzato la Lazio per una stagione che la vedeva protagonista in CL dopo 13 anni, deve andare via.

Insieme a Muriqi.
100%

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Per il suo bene e per quello della Lazio.
Trovassero una squadra in Turchia o in un campionato minore.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Da stasera non ci sono più parole, mi sembra ingeneroso persino tenere aperto questo topic...

Non ce la faccio nemmeno più a interrogarmi su cosa avranno visto in lui. Purtroppo il curriculum parla chiaro e, a parte le ultime due stagioni, se a 24 anni giocava nella serie B turca qualcosa vorrà dire.

Non resta che augurargli le migliori fortune lontano dalla Lazio, sperando di riuscire a contenere il probabile bagno di sangue dal punto di vista economico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Altri sono troll.

Fidatevi.

Si è creato un vortice, qualsiasi cosa dice viene letta con diffidenza.
Voleva fare il positivo.
Così come se move sbaglia... :beer:

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Muriqi è costato come Muriel
              The end

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Speriamo di separarci presto , per il suo è per il nostro bene.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Meglio mille volte Muriqi che il Correa delle ultime due partite

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Muriqi ed il gioco del calcio sono due rette parallele che non si incontrano neanche all'infinito

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Ma lui si impegna pure poverino, c'è la metta tutta, il problema è che è proprio scarso... Ma il problema più grave non è tanto lui, quanto chi l'ha preso e a quella cifra (considerando anche le nostre possibilità economiche)...

Discussione precedente - Discussione successiva