Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: mr_steed il 10 Mar 2021, 20:40
https://www.sololalazio.it/2021/03/10/stadio-flaminio-fuksas-perfetto-per-la-roma-ma-farei-mettere-targa-per-non-far-giocare-la-lazio/

Premesso che io raderei al suolo il Flaminio, considerati il menefreghismo e il degrado vergognoso in cui versa quella struttura, parla Fuksas, uno che ha progettato quell'immondo obbrobrio architettonico della Nuvola, peraltro ingabbiata. Ma che mi tocca leggere, cristodiddio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Ma magari. 0-3 a tavolino con tanti ringraziamenti a fuksas. Che poi mi farebbe un po' schifo farceli giocare in uno stadio del genere...

guido 59

*
Lazionetter
* 1.054
Grande riccardo gentile telecronista di samp merde: "entra darboe il ragazzo è nato 11 giorni prima dello scudetto della roma"....pensa se lo dice un telecronista quando entra un primavera della juve....che fenomeni....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Oggi ho sentito 10' di retesport, Mangiante e Chiara Zucchelli auspicano l'arrivo di Burdisso come direttore sportivo.
Secondo loro é un predestinato e il suo arrivo varrebbe il doppio dell'allenatore di grido che sta arrivando.

Dicono che é cazzuto e che sa parlare sia con i giovani presuntuosi sia con i giocatori famosi che pensano di venire a Trigoria a svernare.

Sono preoccupato...e se veramente arivasse Burdiso? Vigiliamo.   :sisisi:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: robylele il 03 Mag 2021, 14:51

:poof:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094

Soccazzi!

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma ancora campa quella merda secca? Solo delusioni oggi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Su Sky: "da quando è stato annunciato murigno la roma ha vinto due partite, quindi già si può parlare di effetto special one".
Cioè questi mentecatti nemmeno danno al poro fonseca il merito di quello che ancora sta facendo lui. O forse sarà merito della telefonata che ha fatto co murigno...
che decerebrati

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Sono dei pezzi di :asrm, senza se e senza ma.
Sono una piaga sociale, volgari, arroganti, decerebrati, dannosi. Tutti, amici e parenti inclusi.
Li detesto, non solo in relazione al calcio.
Rubin Carter, posso? mannasseroaffanculo tutti

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
L'effetto mu stasera non ha funzionato  :asrm

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Su Sky: "da quando è stato annunciato murigno la roma ha vinto due partite, quindi già si può parlare di effetto special one".
Cioè questi mentecatti nemmeno danno al poro fonseca il merito di quello che ancora sta facendo lui. O forse sarà merito della telefonata che ha fatto co murigno...
che decerebrati
per l'esattezza ha detto Assogna due partite vinte e difesa a 4. :)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-de-laurentiis-esulta-per-malago-dara-continuita-al-mondo-dello-sport-1533904

Non ricordo se esiste o meno un topic su Magamagò, posto qui anche per la mega leccata di culo di ADS nei suoi confronti :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per sbaglio oggi sono incappato in un paio di minuti di retesport, in collegamento col conduttore, tale Bersani, un frustrato avvolto perennemente in una cappa di odio e sconfitte, c'era un certo Fabio Insegna.
Mai sentito, mi sembra di aver capito che fa parte di un sito o un quotidiano che si occupa di finanza.

Credo di essere in topic alla grande dicendo che la sua prima frase é stata, per allietare subito il conduttore, quella di dire ''sono innanzi tutto romanista, poi un professionista''.

Se questo tizio leggesse questo topic non troverebbe quindi nulla di cui stupirsi.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.149
Prima romanisti poi pezzidemmerda  :asrm :asrm :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alasinistra il 13 Mag 2021, 14:13
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/napoli-de-laurentiis-esulta-per-malago-dara-continuita-al-mondo-dello-sport-1533904

Non ricordo se esiste o meno un topic su Magamagò, posto qui anche per la mega leccata di culo di ADS nei suoi confronti :asrm

Si capisce anche così l'impunitá dei Pulcinella....

Discussione precedente - Discussione successiva