Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Prima di buttarlo al secchio mi piacerebbe davvero vederlo 10 partite da titolare di fila

Il problema è che questo non può avvenire senza tragedie, non per il suo rendimento, ma per quello che dovrebbe succedere per vederlo titolare 10 partite di fila

Quindi spero in un prestito con riscatto giusto giusto per non perderci, ma ci credo poco

Un altro problema è che un giocatore su cui investi 20 milioni non dovrebbe avere la condizione di dover fare 10 partite di fila per poter iniziare a far vedere il suo valore, ma dovrebbe essere già pronto.
E in ogni caso se hai investito su di un giocatore che ha bisogno di tanto tempo per potersi inserire, hai sbagliato comunque investimento viste le tue necessità.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Non riesco a capire cosa possa aver intravisto Tare che sicuramente ne capisce più di noi, mah...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: guido 59 il 13 Mag 2021, 14:26
Allora:

a differenza del padre e del 99% degli opinionisti e dei netters qui sopra, che ancora non hanno capito se la capitale della Turchia è ankara o istanbul, il match-analist nonchè allenatore francesco di giovambattista ...

E chi cazz'è?
E chi allena?

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Citazione di: NICKNICK il 02 Nov 2020, 15:43
Mamma mia!!
Se è questo, Tare è da licenziare subito, anche pensando che ci ha fatto passare tutta l'estate a tradurre i siti turchi
11/2020

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Capisco che qualcuno ci goda nel vedere in Muriqi e quindi Tare il nostro male...

Ma a me sembra chiaro che il giocatore, così come Fares, gli tremino le gambe e sia terrorizzato dal fare la cosa giusta...con le dovute proporzioni credo sia successo chiunque. Non ha la fiducia dei compagni, spesso non gli danno la palla quando devono e probabilmente non è inserito nel gruppo. Ho notato spesso che chi lo chiama, gli serve palloni sono i giocatori dell'est tipo Marusic. Sono dinamiche classiche dentro un gruppo di ragazzi giovani, viziati e tendenzialmente con QI non molto elevato

Sta a lui integrarsi, imparare la lingua e credere nelle proprie capacità. Altrimenti il prossimo anno dovrà accasarsi da qualche altra parte e ricominciare da zero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: umanoide69 il 13 Mag 2021, 14:38
E chi cazz'è?
E chi allena?
Ho controllato per sicurezza, dopo aver letto il cognome : e` il figlio di Ilario Ilario e lavora sulla radio del padre, dove fa il radiocronista. Ora che ho saputo la fonte della saggezza di  guido59, manco m`incaxxo piu` per i suoi post, tranne` per la spocchia che trasmette.

Tornando a Muriqi, si e` rivelato inutile per quest`anno e ha fatto intravedere poco o niente per sperarci per il futuro. Se il mister lo vede alla stessa maniera e si trova qualche soluzione per rimandarlo in Turchia, io sarei favorevolissimo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Partita da fine campionato, la Lazio era sottotono(al Parma l'Atalanta glie ne ha fatti 5 e il Crotone 4), perciò non me la sento di valutare troppo negativamente Muriqi e Fares.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: Aquila1979 il 13 Mag 2021, 09:01
https://www.transfermarkt.it/denis-vavro/leistungsdaten/spieler/239962
questo Vavro, colonna dell'Huesca, 540' in Liga, nelle ultime 4 2 da titolare e 2 partite da 45'?

Colonna chi l'ha detto?

Comunque nelle ultime 10 partite, di riffa o di raffa le ha giocate 9, le prime stava in panca perchè mezzo rotto(pubalgia credo),
il genoa lo rimandò indietro a gennaio dopo le visite mediche...

Per carità sarà pure lui na mezza pippa però tenemose patric, prendiamo musacchio e hoedt e sfanculamo caceres dopo 2 partite, uno che ha 120 partite in nazionale  e non so quante nei top club europei e mezzo titolare nella juve...

vabbè è un discorso troppo lungo chi vo capì ha capito...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Blueline il 13 Mag 2021, 15:06
Partita da fine campionato, la Lazio era sottotono(al Parma l'Atalanta glie ne ha fatti 5 e il Crotone 4), perciò non me la sento di valutare troppo negativamente Muriqi e Fares.

Anche stando a quanto dici un giocatore che in un intero anno risulta invalutabile, pur non essendo stato infortunato per periodi chissà quanto lunghi, esprime già una valutazione.

guido riporta il parere di digiovanbattista, giako sottolinea che gli tremano le gambe e io penso che sia tutto vero. Ma tutti questi aspetti non sono motivi per provarci, sono motivi per trovargli un'altra sistemazione.
Io non penso che il Borussia abbia fatto male a cedere Immobile. Per come si erano messe le cose ha fatto bene. Quando le cose si mettono in un certo modo, vuoi per sfortuna, vuoi per incapacità di adattamento del giocatore, vuoi per tutti i fattori che possiamo considerare qui non si può tornare indietro. è andata così.
Per riaddrizzare la barra ci vorrebbe quel che dice Gulp: un allineamento di pianeti per cui lui deve giocare titolare, la squadra gira lo stesso e lui si prende la rivincita.
Possiamo mai sperare una roba del genere? Io non credo.
Ad un certo punto anche difendere strenuamente un giocatore rischia di essere un modo per restare innamorati delle proprie posizioni per evitare di ammettere che era vero il contrario, finendo per astrarre da quello a cui servirebbe: aumentare le possibilità della Lazio di vittoria.

Se lo dico su Immobile, il cui valore assoluto è indiscutibile, figuriamoci su Muriqi.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: Splash il 13 Mag 2021, 15:03
Ho controllato per sicurezza, dopo aver letto il cognome : e` il figlio di Ilario Ilario e lavora sulla radio del padre, dove fa il radiocronista. Ora che ho saputo la fonte della saggezza di  guido59, manco m`incaxxo piu` per i suoi post, tranne` per la spocchia che trasmette.

Tornando a Muriqi, si e` rivelato inutile per quest`anno e ha fatto intravedere poco o niente per sperarci per il futuro. Se il mister lo vede alla stessa maniera e si trova qualche soluzione per rimandarlo in Turchia, io sarei favorevolissimo.

Diciamo che è un cogl...ne che ha visto 16 partite intere di murici (penso l'unico al mondo) e solo per lo stomaco meriterebbe il premio nobel...

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ah mecojons, niente meno? E fa il match-analyst e l'allenatore, davvero?
Non a Football Manager, intendo?

No, sul serio. Le colpe dei padri... Non lo conosco e non l'ho mai sentito nominare.
Ma avendo una mezza idea delle manie di grandezza in quella famiglia, qualche dubbio mi viene.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Prima di buttarlo al secchio mi piacerebbe davvero vederlo 10 partite da titolare di fila

Il problema è che questo non può avvenire senza tragedie, non per il suo rendimento, ma per quello che dovrebbe succedere per vederlo titolare 10 partite di fila

Quindi spero in un prestito con riscatto giusto giusto per non perderci, ma ci credo poco

Fargli fare 10 partite di fila da noi, come ieri (come le sta facendo Fares che era migliorato per un periodo) vuol dire rovinare qualunque ambizione.
Tocca venderlo per rifarci i soldi o prestarlo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: guido 59 il 13 Mag 2021, 15:19
Diciamo che è un cogl...ne che ha visto 16 partite intere di murici (penso l'unico al mondo) e solo per lo stomaco meriterebbe il premio nobel...

Gli crediamo sulla fiducia su questo. Però almeno si può sapere per chi faccia da match-analyst (te prego nun me di' "per la radio del padre"...) e chi alleni?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Inzaghino87 il 13 Mag 2021, 15:24
Fargli fare 10 partite di fila da noi, come ieri (come le sta facendo Fares che era migliorato per un periodo) vuol dire rovinare qualunque ambizione.
Tocca venderlo per rifarci i soldi o prestarlo.

Infatti le farebbe solo se succedesse un'ecatombe in attacco. Speriamo non succeda.

Per questo l'allineamento di pianeti dove si ripiglia e fa 6 gol in un mese, prende fiducia e condizione e diventa una valida alternativa in attacco, è molto improbabile e per questo lo butteremo al secchio, speriamo minimizzando i danni.

Intendevo questo, non che lo voglio mettere davanti per 10 partite e tenere Ciro e Correa in panchina eh!

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091
Citazione di: umanoide69 il 13 Mag 2021, 15:24
Gli crediamo sulla fiducia su questo. Però almeno si può sapere per chi faccia da match-analyst (te prego nun me di' "per la radio del padre"...) e chi alleni?

Pe la radio del padre...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
resterà alla Lazio e vedremo il prossimo anno
ora ingiudicabile
se non con pregiudizi che potrebbero essere anche giusti ma sicuramente ora obnubilati da criticismo esasperato e saccenza a go go

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.091

Accidenti io trasmetto spocchia, qui è l'università del "saccentismo"..
quello è na pippa...quell'altro è na sega...manco in serie c...è un incapace...quello pja le stecche...

meno male che daniela la pensa come me...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: guido 59 il 13 Mag 2021, 15:49
Accidenti io trasmetto spocchia, qui è l'università del "saccentismo"..
quello è na pippa...quell'altro è na sega...manco in serie c...è un incapace...quello pja le stecche...

meno male che daniela la pensa come me...

io non ti conosco e quindi evita di prenderti confidenze
il mio nick si scrive con la lettera maiuscola

Discussione precedente - Discussione successiva