Citazione di: Blueline il 13 Mag 2021, 15:06
Partita da fine campionato, la Lazio era sottotono(al Parma l'Atalanta glie ne ha fatti 5 e il Crotone 4), perciò non me la sento di valutare troppo negativamente Muriqi e Fares.
Anche stando a quanto dici un giocatore che in un intero anno risulta invalutabile, pur non essendo stato infortunato per periodi chissà quanto lunghi, esprime già una valutazione.
guido riporta il parere di digiovanbattista, giako sottolinea che gli tremano le gambe e io penso che sia tutto vero. Ma tutti questi aspetti non sono motivi per provarci, sono motivi per trovargli un'altra sistemazione.
Io non penso che il Borussia abbia fatto male a cedere Immobile. Per come si erano messe le cose ha fatto bene. Quando le cose si mettono in un certo modo, vuoi per sfortuna, vuoi per incapacità di adattamento del giocatore, vuoi per tutti i fattori che possiamo considerare qui non si può tornare indietro. è andata così.
Per riaddrizzare la barra ci vorrebbe quel che dice Gulp: un allineamento di pianeti per cui lui deve giocare titolare, la squadra gira lo stesso e lui si prende la rivincita.
Possiamo mai sperare una roba del genere? Io non credo.
Ad un certo punto anche difendere strenuamente un giocatore rischia di essere un modo per restare innamorati delle proprie posizioni per evitare di ammettere che era vero il contrario, finendo per astrarre da quello a cui servirebbe: aumentare le possibilità della Lazio di vittoria.
Se lo dico su Immobile, il cui valore assoluto è indiscutibile, figuriamoci su Muriqi.