Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: RubinCarter il 14 Mag 2021, 11:48
Mia suggestione.  :since

L'avevo presa come una battuta, Rubin.  :beer:

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Potrebbe essere il secondo allenatore che arriva secondo di là e vince lo scudetto con noi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Spalletti lo odio e mi sembra bollito quanto mourinho.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Roberto66 il 14 Mag 2021, 11:36
Mi sembra che siamo tutti daccordo che Sarri sarebbe la scelta migliore, però ripeto credo che sia fuori portata dal punto di vista economico. Se si vuole fare una scommessa si potrebbe pensare anche a Nesta (che però ha già fallito con il Frosinone). Io inserirei un altro nome che potrebbe essere una sorpresa: Mazzarri.

Mazzarri è un pò fuori dal giro e deflazionato, ma per me è e resta un buonissimo allenatore. In carriera ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati, al netto di qualche fisiologico giro a vuoto (l'ultimo anno a Torino).

Ovviamente Inzaghi è di una categoria superiore, su questo non ci piove. Però ecco, Mazzarri rispetto a tanti altri nomi (più o meno veritieri) tenderei a non schifarlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
in caso Simone ci salutasse, mi augurerei Allegri o Sarri.
fossero irraggiungibili, Juric (con il DS D'amico) dal Verona e Tare DG, me la farei andare bene.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: syrinx il 14 Mag 2021, 14:24
Spalletti lo odio e mi sembra bollito quanto mourinho.
ma soprattutto ha sempre dichiarato che la LAZIO non l'avrebbe allenata mai.

Mocciopinna

Visitatore
Capisco che la tradizione dei nostri allenatori dell'era Lotito non faccia strappare i capelli, ma prima di Inzaghi comunque eravamo diretti su Bielsa, quindi un cambio di passo lo si stava provando...qualora andasse via Inzaghi, quindi, non mi aspetto automaticamente un nome da depressione immediata, anzi

Mocciopinna

Visitatore
Citazione di: Sante93 il 14 Mag 2021, 14:24
Colpo di teatro e prende Spalletti.
Potrebbe essere il secondo allenatore che arriva secondo di là e vince lo scudetto con noi.

Spalletti, a livello de fastidio che mi comunica come persona, lo metto addirittura sopra Garcia (e non era facile)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Spalletti è un ottimo allenatore ma credo sia incompatibile col nostro ambiente.

Parolo, che in effetti è un personaggio per niente banale, mi piacerebbe vederlo ancora nella Lazio dopo il ritiro, ma se dobbiamo farci un pensiero da allenatore prima facciamolo passare per le giovanili.

Twix

*
Lazionetter
* 5.875
Io farei una pazzia. Che potrò dire solo da sabato notte  :asrm

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klopp quest'anno ha fallito su tutti i fronti, io gli darei una possibilità di rifarsi.

Lui apprezzerebbe.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Mag 2021, 14:32
Mazzarri è un pò fuori dal giro e deflazionato, ma per me è e resta un buonissimo allenatore. In carriera ha sempre raggiunto gli obiettivi prefissati, al netto di qualche fisiologico giro a vuoto (l'ultimo anno a Torino).

Ovviamente Inzaghi è di una categoria superiore, su questo non ci piove. Però ecco, Mazzarri rispetto a tanti altri nomi (più o meno veritieri) tenderei a non schifarlo.

Non ci voglio neanche pensare a Mazzarri allenatore della Lazio, non scherziamo eh!

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

Fonseca ???? a me non dispiace come allenatore, è troppo un signore per poter allenare le  :asrm.
spero in inzaghi perchè conviene a tutti

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Addirittura?
Mi salvo la discussione tra i preferiti allora 😁

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 835
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ho letto spalletti, girano funghetti de prima classe.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Regolateve...  :s

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Spalletti a Napoli
Gattuso a Firenze
Lotito incazzato con Inzaghi per aver rifiutato il rinnovo proposto due mesi fa. Adesso Inzaghi un po' chiuso prova a fare marcia in dietro.
Lotito però ha parlato con Sarri e Allegri

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.294
Citazione di: Re-cecconi il 14 Mag 2021, 16:29
Non ci voglio neanche pensare a Mazzarri allenatore della Lazio, non scherziamo eh!

Sicuramente c'è di meglio eh, non lo nego. Purtroppo però c'è anche di moooolto peggio  :)

Io sono e resto del partito "Simone Inzaghi a vita!" quindi tutto il resto mi suonerebbe come una sorta di ridimensionamento, persino Sarri. Poi tocca vedere chi realisticamente potremmo prendere.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Ultime
Spalletti a Napoli
Gattuso a Firenze
Lotito incazzato con Inzaghi per aver rifiutato il rinnovo proposto due mesi fa. Adesso Inzaghi un po' chiuso prova a fare marcia in dietro.
Lotito però ha parlato con Sarri e Allegri
Io l'avevo detto che Lotito si sarebbe fatto rodere il chiccherone.
Alla fine sarebbe il colmo che Inzaghi rimanga senza squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva