Per quale squadra italiana simpatizzate?

Aperto da Goceano, 14 Mag 2021, 17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle s supporters

Citazione di: Gio il 14 Mag 2021, 18:37
Brescia (per origini di una parte della famiglia).
Da ragazzetto sono stato tante volte allo stadio quando trascorrevo un po' di tempo da quelle parti.
Perugia per lo stesso identico motivo tuo....
Ai tempi dell'Università sono stato fidanzato con una ragazza di Perugia per 4 anni...E andavo a vedere il Perugia di Galeone (con Allegri centrocampista) al Curi...

ronefor

Nato a Cesena, 7 generazioni di padre e di madre.

natoil26maggio

Samp e Toro. I cui presidenti, però, ce se stanno a mette di impegno...  ;)

Baldrick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Zamorano

GiPoda

Samp.
All' inizio per la loro bella maglia poi, dopo averli visti a Roma  nella finale di Coppa Italia, anche come tifoseria in generale.

LuloFr

Citazione di: Baldrick il 15 Mag 2021, 09:18
Fere
Ma dai? Io sono ternano e mi sono sempre state sulle palle...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Noto con piacere la presenza di altre fere sul sito  :)

Peccato siano gemellati con l'Atalanta (vabbè che se la mettiamo sul fronte curve, noi siamo gemellati con l'Inter  :) ).

volerevolare

il Bologna. Ci ho abitato 5 anni ed ho finito per seguirla con simpatia. Ovviamente in città più del calcio bisognava schierasi nel basket ed io scelsi la fortitudo: colori biancazzurri ed aquila sullo stemma....

Eagle78

fino a qualche tempo fa, Cagliari...

JollyRoger239

Simpatizzo per le squadre meridionali, le campane in primis ... e poi tifo sempre per l'avversario di turno della juve.

Hola!

Contenuto sponsorizzato

MagliaBandiera

quella che gioca ogni domenica contro la  :asrm  :D :D :D

alasinistra

Ricordo che a Firenze si diceva che quando uno sosteneva di non tifare per nessuna squadra, ma simpatizzava, era gobbo.
Quindi, per coerenza, non simpatizzo per nessuno, non ho gemellaggi nè cugini, ha solo la Lazio e mi basta ed avanza.
Pure perchè le squadre simpatia, dopo un po', mi vanno sul caz.zo più delle altre (Atalanta docet). :asrm

Sonni Boi

Roberto66

Salernitana perché la mia seconda casa è nel magnifico Cilento. Una volta simpatizzavo anche x il Toro ma grazie all'urbano adesso lo metto al livello delle mrde.

sorazio

ma solo a me non frega nulla di nessun'altra al di fuori della Lazio? Forse negli ultimi due/tre anni ho seguito di più la Salernitana, ma se il prossimo anno non ci stanno più i nostri giocatori, torna a non fregarmene nulla. Per me devono retrocedere tutte

Er_PeLaNz

Contenuto sponsorizzato

Tornado

paolo71