Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: riccio72 il 15 Mag 2021, 14:09
Ma no dai!  È così liberatorio e produttivo. Mettiamo in croce Muriqi e qualche divinità ci soccorrerà per il finale di stagione.

È lo sport preferito del Laziale.  Cercare qualcuno a cui sparare addosso.
Io penso che Muriqi abbia fallito per tutta la stagione nonostante avevo l'auspicio che invece ci avrebbe dimostrato altro.
Ma sempre forza Muriqi, anche se dovesse rimanere il prossimo anno qui. Perché è un giocatore della Lazio in evidente difficoltà, un suo capitale, e quindi già solo per questo motivo va comunque aiutato e sostenuto. Il che non  significa che non possa essere criticato per le prestazioni fornite finora.
Per il resto ottimo post di Feverdog

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Ma veramente c'è qualcuno che pensa che un parere su internet possa essere "costruttivo" per la Lazio e che un giudizio espresso qui sopra possa condizionare le prestazioni di un calciatore?

Seriamente c'è qualcuno che pensa che Muriqi sia a conoscenza dell'esistenza di questo Forun e che si esalta o si deprime in base a quello che legge qui sopra, scritto tra l'altro in una lingua, l'italiano, che al 90% neanche comprende?

Ma veramente qualcuno è cosi megalomane da credere queste cose?

Roberto66

Visitatore
Vedat è un calciatore della Lazio ergo forza Vedat facci sognare. Con il Parma è stato massacrato ma non mi sembra uscito lui le cose siano cambiate molto... comunque io lo continuo a sostenere e spero sempre che esca fuori e non me ne frega un c@zzo di quelli che qui amano criticare e dare degli incompetenti agli altri oppure danno patenti di Lazialità. Forza Vedat e Sempre Forza Lazio!!!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Mag 2021, 16:04
Ma veramente c'è qualcuno che pensa che un parere su internet possa essere "costruttivo" per la Lazio e che un giudizio espresso qui sopra possa condizionare le prestazioni di un calciatore?

Seriamente c'è qualcuno che pensa che Muriqi sia a conoscenza dell'esistenza di questo Forun e che si esalta o si deprime in base a quello che legge qui sopra, scritto tra l'altro in una lingua, l'italiano, che al 90% neanche comprende?

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Se nel 1980/1981 ci fosse stato internet e su pistoiese.net i tifosi toscani avessero incoraggiato ed osannato il brasiliano Luis Silvio, la più grande PIPPA che abbia mai calcato i campi della serie A (addirittura col tempo si scoprì che non si trattava neanche di un calciatore e che il suo acquisto fu frutto di un colossale equivoco truffaldino), probabilmente la Pistoiese invece di retrocedere a Natale e di arrivare ultima staccata in classifica, sarebbe come minimo arrivata in Coppa Uefa .. :sisisi:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: Tribuna Tevere il 15 Mag 2021, 16:04

Il tuo problema e` che non sai come si usa un forum. La tua opinione su Muriqi l`abbiamo capita, l`hai scritta in diverse salse, pure con le metafore e le patenti di lazialita`. Quello che stai facendo si chiama spammare ed in un forum non e` carino, per rispetto degli altri.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tra Muriqi e Pereira, preferisco Muriqi (e ho detto tutto).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 17:07
Però che storia laziale sarebbe...
È gia successo con Caicedo, perché non anche con Muriqi.

La speranza è sempre l'ultima a morire ma ci deve credere soprattutto lui, vediamo se non è stato uno dei più grossi abbagli del nostro DS.

Onestamente per questa stagione di speranze non ne ho che riesca scrollarsi di dosso sto macigno che si porta appresso per il campo, forse la prossima ma non sono più così sicuro di volerlo ancora con noi, vediamo se mi fa cambiare idea in queste ultime 3 partite.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
È gia successo con Caicedo, perché non anche con Muriqi.

Non scherziamo, Caicedo fin da subito mostrò certe qualità.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 17:19

Muriqi non sarebbe mai in grado di segnare saltando il portiere

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Esattamente. Caicedo era parte integrante del gioco. Faceva combinazioni con Anderson e Immobile e lui Alberto.
Poi arrivava davanti alla porta e si disintegrava.

Muriqi non ha mostrato nulla per il momento. Ma forza muriqi se giochi stasera.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 17:19

Però venne massacrato per la famosa partita di Crotone e prima ancora accolto con molto scetticismo (eufemismo) per la carriera non proprio sfavillante, oltre ai continui sippero "e non segna, e gioca solo di sponda, e non tira mai" ecc. Non per niente dopo il famoso gol alle cacche si disse felice che forse i tifosi Laziali lo avrebbero ricordato anche per quel derby e non solo per Crotone. Per dire quanto incide il clima pesante che si respira fuori da formello, perché 'sti ragazzi non sono supereroi ma uomini e certe cose le soffrono come tutti.

Poi visto che è un signor giocatore ha creato la zona-Caicedo in sostituzione della zona-Cesarini, con nostra somma soddisfazione.

Tribuna Tevere

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: Splash il 15 Mag 2021, 16:56Il tuo problema e` che non sai come si usa un forum.
Hai ragione...Sento gente parlare di spam, flame, troll ed altri termini astrusi di questo genere e non ho la più pallida idea di cosi significhino... Mi sembra arabo...

Citazione di: Splash il 15 Mag 2021, 16:56La tua opinione su Muriqi l`abbiamo capita
Io prego Iddio (e ti prego di credermi) che sia solo un'opinione e sia solo la mia....
Temo purtroppo che non sia vera nessuna delle due cose e cioè credo intanto che sia un dato di fatto oggettivo e non un'opinione e in secondo luogo che non sia una valutazione solo mia...Magari la prima volta che tornerà il pubblico allo stadio e all'annuncio delle formazioni apparirà la foto di questo signore sul tabellone dell'Olimpico (mi auguro come ultimo dei panchinari...), dalla reazione del 99,9% dei tifosi presenti ti accorgerai che non sarà stata un'opinione solo mia.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sei il detentore della verità assoluta. Abbiamo capito pure questo. Possiamo passare oltre o devi continuare a straziarci le gonadi al oltranza?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Però venne massacrato per la famosa partita di Crotone[...]

Prima di Crotone Caicedo aveva già fatto vedere qualcosa di interessante. Se non sbaglio ci risolse anche alcune partite come a Genova con la Samp.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2021, 17:07
Però che storia laziale sarebbe...
Io ancora penso a cosa sarebbe potuta essere la storia alla Lazio di Cissé se quel tiro al volo al derby fosse entrato.

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Rainman il 15 Mag 2021, 17:44
Io ancora penso a cosa sarebbe potuta essere la storia alla Lazio di Cissé se quel tiro al volo al derby fosse entrato.
100%...per non parlare del doppio palo di djordevic (o come cacchio si scrive) in finale di coppa Italia...e subito dopo segno Matri con una mezza busta di pesce...ancora rosico...

Discussione precedente - Discussione successiva