Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Non è stato fortunato, probabilmente se fosse capitato la scorsa stagione... peccato. Buona fortuna!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.722
Altro giocatore che per me è valido ma che c'azzecca poco con il nostro gioco e a cui sono stati concessi solo spezzoni di gara.

Come per Muriqi, è ingiudicabile.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Non credo sia ingiudicabile; ne ha avuto possibilità per mostrare le sue qualità e non ci ha fatto vedere praticamente niente.
Che non fosse un fenomeno me lo aspettavo, ma ero speranzoso e quasi convinto che fosse un giocatore alla brahim del milan. Di difficile collocazione tattica, ma che in alcune partite può essere determinante, pur senza essere un titolare.
Invece zero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.722
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2021, 07:59
Non credo sia ingiudicabile; ne ha avuto possibilità per mostrare le sue qualità e non ci ha fatto vedere praticamente niente.
Che non fosse un fenomeno me lo aspettavo, ma ero speranzoso e quasi convinto che fosse un giocatore alla brahim del milan. Di difficile collocazione tattica, ma che in alcune partite può essere determinante, pur senza essere un titolare.
Invece zero.

Sarà partito titolare quante volte? 3? 4?

Dopodichè io non me lo ricordo mai in campo prima del 75°

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: Slasher89 il 10 Mag 2021, 08:03
Sarà partito titolare quante volte? 3? 4?

Dopodichè io non me lo ricordo mai in campo prima del 75°
Un giocatore con le sue caratteristiche DEVE far vedere qualcosa anche in un quarto d'ora.
Non credo sia stato preso per fare una ventina di partite da titolare, ma per essere importante in quelle occasioni in cui sarebbe stato chiamato in causa.
Invece zero.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.722
Citazione di: tommasino il 10 Mag 2021, 08:08
Un giocatore con le sue caratteristiche DEVE far vedere qualcosa anche in un quarto d'ora.
Non credo sia stato preso per fare una ventina di partite da titolare, ma per essere importante in quelle occasioni in cui sarebbe stato chiamato in causa.
Invece zero.

Si, sono d'accordo che uno con quei piedi deve farti vedere qualcosa di più ma questo giocatore ha fatto 11 gol in carriera.

11.

Ha giocato 171 gare da professionista ed ha fatto 11 gol.

Già questo ti dimostra che non è uno che ha il killer instinct, oltretutto nella Lazio odierna si fa fatica a collocarlo.

Io resto dell'idea che sia stato preso per fare il Correa, ovvero andare a dialogare nello stretto con la prima punta e sfruttare gli spazi quando questi si vengono a creare, specialmente negli ultimi sprazzi di gara, ma spesso Inzaghi ha preferito buttare dentro Caicedo ed i fatti gli hanno dato ragione togliendo quindi visibilità a Pereira.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
 non é abbastanza veloce per fare la punta...Correa si scambia spesso posizione con Ciro e agisce in molti frangenti come prima punta.

Si diciamo che utilizzarlo a la Hernanes potrebbe avere un suo perché...ma non é il nostro gioco e soprattutto il Profeta andava in doppia cifra ogni anno

per quanto fatto vedere...potevamo tenerci André Anderson, che ha almeno il soprannome cool

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ricordo ancora il coro unanime "ma viene dallo UTD, come fate a dargli della sega".

Giocatore inutile.

Sempre stato in carriera.

Pensare che la tecnica vince le partite equivale a dire che Morrison sarà il prossimo pallone d'oro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.744

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Addio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Addio e in bocca al lupo per il suo prossimo mestiere.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 15 Mag 2021, 21:47
Per me è la sua partita se entra...

Ci speravo anche io.
Non è andata.

Saluterei e prenderei un giocatore più adatto al nostro gioco.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
è riuscito nell'impresa di avermi fatto rimpiangere l'uscita di Muriqi. Almeno questo lo possiamo rispedire al mittente (SPERO).

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Inzaghi gli dava poco spazio perche è scemo...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
lo rimanderei a Manchester già da stasera. Magari facendogli dare uno strappo all'aeroporto da Hoedt, se ancora è a Roma.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma veramente questo giocava col Manchester? Quello che ho visto quest'anno avrebbe faticato pure co la salernitana.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Giocatore incomprensibile, Mauri in confronto sarebbe stato messi.
Giocatore totalmente inutile ma profilo Instagram iper professionale che neanche le grandi società.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494

Discussione precedente - Discussione successiva