Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ti ritrovi a ridosso di un mercato dove devi, gioco forza, sostituire una marea di senatori in blocco e sperare in dio che tutto vada bene con i nuovi innesti. Potevi mettere dentro, da un paio di anni, un paio di giovani interessanti a mercato invece no ora siamo con l'acqua alla gola e io sono stra sicuro che Leiva e Radu rimarranno come titolari perche, economicamente, non gli stai dietro a tutti questi cambiamenti.
Felice di essere smentito eh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra cessioni ed acquisti nostri e dei dirimpettai. Ogni nostro acquisto non varrà un cazzo di fronte ai loro che una volta plasmati dal vate portoghese diventeranno tutti fenomeni da 100 milioni.

Tre mesi di polemiche, stress, agonia, paura, che purtroppo verranno messi in evidenza dai tifosi più fregnoni e fifoni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 11:40
Sarà un estate lunghissima.
Tra cessioni ed acquisti nostri e dei dirimpettai. Ogni nostro acquisto non varrà un cazzo di fronte ai loro che una volta plasmati dal vate portoghese diventeranno tutti fenomeni da 100 milioni.

Tre mesi di polemiche, stress, agonia, paura, che purtroppo verranno messi in evidenza dai tifosi più fregnoni e fifoni.

Affila la penna, anzi la tastiera, mi sa che avrai molto lavoro quest'estate  :=))

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 11:40
Sarà un estate lunghissima.

Ma guarda che ci sono anche opinionisti della Lazio che dicono che pereira è un fenomeno. Ma tralasciando le merde e tutto quello che faranno,  tu che cosa ti auguri per la Lazio quest'estate. Cominciamo a vedere in casa nostra e sticazzi della Roma. Mi aspetto una campagna acquisti seria dopo tre anni, fatta da un allenatore che sia inzaghi o chi per lui. Lotito è in grado di farlo? questa è la domanda che noi dovremmo porti secondo me

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Affila la penna, anzi la tastiera, mi sa che avrai molto lavoro quest'estate  :=))

Per iniziare dice che abbiamo preso il classe 2003 delle Far Oer Poul Kallsberg.

🇫🇴 UN FAROESE A ROMA 🇮🇹
Sponda S.S. Lazio approda nella capitale il giovane talento Poul Kallsberg, in arrivo dal Skála IF ⚽
18 anni, esterno destro, svariate presenze nelle U15 e U17 faroesi, gioca in prima squadra dallo scorso anno quando gli arancioni sono retrocessi in seconda serie.
È il secondo faroese a sbarcare in Italia dopo Páll Klettskarð, che però aveva giocato in Eccellenza lombarda.
(Dal gruppo FB "Calcio in Islanda, Fær Øer e Groenlandia - Freezeland.it")

La nazionalità è bellissima  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Un'altra ventina di diciottenni e qualcuno buono ne esce fuori   :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2021, 11:56
Per iniziare dice che abbiamo preso il classe 2003 delle Far Oer Poul Kallsberg.

🇫🇴 UN FAROESE A ROMA 🇮🇹
Sponda S.S. Lazio approda nella capitale il giovane talento Poul Kallsberg, in arrivo dal Skála IF ⚽
18 anni, esterno destro, svariate presenze nelle U15 e U17 faroesi, gioca in prima squadra dallo scorso anno quando gli arancioni sono retrocessi in seconda serie.
È il secondo faroese a sbarcare in Italia dopo Páll Klettskarð, che però aveva giocato in Eccellenza lombarda.

Oh questi si che sono gli acquisti che mi piacciono  :ssl

(l'avevo letta anche io, stavo cercando la notizia su qualche testata feroese)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 10:42
Lo scrivo qui così non sfugge a nessuno.

Il titolare della prossima stagione è Pepe Reina.
Mannasseafanculopurelui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque ho letto del pessimismo ,secondo me, esagerato .

Per il prossimo mercato la Lazio che ha uno dei bilanci in attivo della serie A avrà a disposizione i 45 milioni incassati dalla Champions .
Ritengo che abbia bisogno di due rinforzi titolari da inserire subito nell'11 al posto di Radu e Leiva che dovranno essere le prime riserve per difesa e attacco .
Fares e Muriqi è vero che hanno deluso ma penso che con un buon precampionato , senza covid , saranno ottimi rincalzi ,ammesso che il primo non parta subito titolare .Sul portiere si potrebbe partire con Reina ma bisogna prendere un 12simo in rampa di lancio che a metà campionato prenda il posto da titolare , tipo Muslera con Carrizo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mag 2021, 11:56

🇫🇴 UN FAROESE A ROMA 🇮🇹

Partiti in quarta!   :S :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.801
Non so come, non so chi, ma so che questo dovrà essere un mercato con numeri importanti.
Tante cessioni e tanti arrivi; buon lavoro a Lotito, Tare od a chi per lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Sempre a favore delle scommesse su giovani da posti lontani.

Daje

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Però io adesso vorrei sapere chi è andato fino alle isole Far Oer a vederlo!!
Non ci sono neppure video su youtube!
:) :) :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

A me scivolano abbastanza tranquillamente.
Mannoaffanculo come non ci fosse un domani.

Sono consapevole però che l aria intorno a me sarà parecchio rarefatta grazie a quell alta percentuale di timorosi che abbozzeranno fino ad agosto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: tommasino il 16 Mag 2021, 12:04
Non so come, non so chi, ma so che questo dovrà essere un mercato con numeri importanti.
Tante cessioni e tanti arrivi; buon lavoro a Lotito, Tare od a chi per lui.
Sei giocatori, TRE titolari per coprire le lacune ataviche e  TRE "vice" titolari per avere in panchina gente pronta ad entrare in Italia ed Europa senza imbarazzare allenatore e tifoseria.
TITOLARI
Lisandro o Hinteregger
Fred o Torreira
Yazici o Borre'

Panchina
Ferrari o Lovato
Maggiore o Zaccagni
Simeone o Kaio Jorge

Salutare gli over 34, vendere le 5-6 riserve improponibili a certi livelli (Patric-Fares-Escalante-AKAK-Muriqi-Cataldi), liberarsi definitivamente di follie  tecniche di anni precedenti (Durmisi, Lukaku, Vavro, Jony), riflettere su Strakosha, Correa, Ramos e Marusic...
Forza Lazio!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.601
Citazione di: RubinCarter il 16 Mag 2021, 12:15
A me scivolano abbastanza tranquillamente.
Mannoaffanculo come non ci fosse un domani.

Sono consapevole però che l aria intorno a me sarà parecchio rarefatta grazie a quell alta percentuale di timorosi che abbozzeranno fino ad agosto.

Io non abbozzo.
Nonostante non possa dire che sia stata una stagione negativa e nonostante ami visceralmente Inzaghi, queste ultime partite mi hanno generato un malessere diffuso che mi porta sulla direttrice RC in pieno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Il primo passo penso sia la conferma di Inzaghi (o l'eventuale ingaggio di un nuovo allenatore).
Per me la conferma è quasi scontata, anche perché sinceramente non credo che Simone abbia tutte queste alternative.
Spero arrivi al più presto, già tra due settimane quando sarà finito il campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Uscirà di tutto, mettiamoci l'elmetto e non andiamo dietro ai soliti giornalai

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Gianluko il 16 Mag 2021, 01:34
Ma se vendi uno forte che prende relativamente poco e acquisti 3 buoni che pretenderanno almeno altrettanto (ognuno), non hai i soldi per pagargli gli stipendi.
Comunque, prima di pensare al mercato bisogna decidere il modulo del prossimo anno.

Ferrari sta al Sassuolo a 29 anni e Pobega allo Spezia...non è che ti chiedono 3 milioni di ingaggio secondo me te la cavi con la meta' e stai ampiamente nei parametri...lo sforzo dovresti farlo per De Paul ( ammesso accetti di venire eh ) e nessun'altro...gli dai un ingaggio da top cpme fai con Luis e Immobile, circa 3 milioni, poi è chiaro che se la  juve o l'Inter gli offrono 5 c'e poco da fare...anche riguardo il resto secondo me  è tutto fattibile...Montipo' lo prendi a zero e gioca nel Benevento..quanto puo' chiedere di ingaggio ?? Borre' lo prendi a zero e gioca  in Argentina dove gli ingaggi nostri il 80% dei giocatori se li sogna...ripeto faresti una buona campagna acquisti di ringiovanimento e rafforzamento senza spendere un euro di tuo...il problema è che qui stiamo a carissimo amico...dalla firma certa di Inzaghi ( che voleva dire stavi anche  lavorando sul futuro e sulle sue  indicazioni ) siamo passati al fatto che tra 10 giorni si siederanno e decideranno se continuare  insieme...quindi probabilmente  il mercato è tutt'ora fermo in attesa degli eventi...come ha detto qualcuno la stagione sara' molto ostica...ci sono europei e  olimpiadi...la stagione  inizia  il 22 agosto...avremo un sacco di giocatori in giro con le nazionali che probabilmente salteranno il ritiro...Ramos con il Brasile alle olimpiadi ...Correa in Coppa America...Acerbi,Lazzari, Immobile agli Europei...io sinceramente non sono deluso da questa stagione, per  il 5 anno consecutivo siamo in europa e i vdm come me sanno che non ci è capitato spesso e nonostante gli sbagli del mercato se non fossimo stati bersagliati dal covid in quei due mesi tremendi tra campionato e coppa forse stavamo ancora giocandoci la champion...ma sull'imponderabile i si puo' fare poco...ma sono invece preoccupato per  l'anno prossimo...

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Stavo scrivendo di riprenderci Muslera, ma ho visto che ha 34 anni. Sto invecchiando a una velocità impressionante

Discussione precedente - Discussione successiva