Menu principale

Ciao Enza

Aperto da daniele306, 16 Mag 2021, 21:05

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele306

Tanti ricordi.
Solo un ricordo per il tuo essere semplicemente laziale

biancocelestedentro

Grandissima laziale.
R.I.P.

cippolo

Quante trasferte, quanti biglietti fatti da lei a Via Farini.  È  se avevi un problema aiutava tutti. Una grande laziale e una grande persona. Riposa in pace Enza.  Mi mancherai, ci mancherai a tutti

blackjack lazio

Riposa in pace nel firmamento biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

RubinCarter

Riposi in pace una grande Laziale.

BEBBOGOL

Mi dispiace
Condoglianze alla famiglia
Riposa in pace

Mr.Class

Uno dei punti di riferimento della Lazialità, specie per chi s'affacciava alle prime trasferte.
Grande dispiacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Riposa in pace nel firmamento delle stelle biancocelesti Enza...

bizio67

Molte volte l'unico pullman che partiva per qualche trasferta assurda era quello organizzato da lei, panini sciarpa e a mezzanotte a via Farini, ricordi di un calcio che non esiste più, sempre presente in ogni stadio italiano, una vita per la Lazio, RIP

Roberto66

Che brutta notizia. Quanti ricordi. Una volta siamo andati in trasferta ad Ascoli allenatore Materazzi in pullman con noi c'erano i figli. Marco era piccolo e il più irrequieto. Arrivammo ad Ascoli mentre la squadra faceva i riscaldamenti sotto la curva il padre faceva cenno ai figli di andare in tribuna invece loro sono rimasti con Enza in curva. Condoglianze al figlio che conosco benissimo.

valpa62

R.I.P. cara Enza

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Già scritto nell'altro topic, sarebbe bello se la società trovasse il modo di ricordarla come merita nella prossima partita

dani2110

figura mitologica. rip

cmqcisaremo

C'è la Lazio e c'è Enza...
Le due cose non posso non stare nella stessa frase, sono legate da un filo unico.

Forza Lazio Enza!

Cesio

Riposa in pace immensa Laziale

Sante93

"Ciao bella de casa".
Laziale con la L maiuscola, anzi, con la L gigantesca.

PabloHoney

quanti ricordi di gioventu'
R.I.P.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Una delle più grandi Laziali che io abbia mai conosciuto; probabilmente la persona con più partite viste allo stadio.

Ci mancherai Enza  :(

paolo71