Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Se Simy venisse al posto di Muriqi, fermo restando la permanenza di Caicedo (o la sua sostituzione con un altro attaccante adeguato), accenderei un cero alla madonna. Altro che fare gli schizzinosi. Il rischio vero è ritrovarsi con Muriqi terza punta e senza Caicedo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Simy non è un nome esaltante ma viene da due anni ottimi.
Capocannoniere in B un anno fa, 20 gol quest'anno.
Oggettivamente è una delle migliori soluzioni low cost.

Se ci permette di investire in altri ruoli andrebbe benissimo.
Chiaramente gli attaccanti ricoprono i ruoli più fascinosi e quindi si spera sempre nel nome che fa sognare (anche se non necessariamente top).
Non è il suo caso, ma io inviterei al pragmatismo nel caso dovesse concretizzarsi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 06:12
Oggi su Repubblica esce un articolo sul Campionato di serie A in bancarotta...:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2021/05/16/news/calcio_stipendi_serie_a_squadre_rischio_fallimento-301326066/?ref=RHTP-BS-I301142739-P3-S1-T1
Allora mi chiedo se non sia il caso di aspettare a vedere quali soluzioni troveranno per salvare il culo alle nostre concorrenti prima di fare discorsi seri di mercato...,

perché un conto è mettere questa gente con le spalle al muro (Juve, Milan, Inter, Roma...), costringendole a pagare i folli monte ingaggi a fronte di evidenti ridimensionamenti delle rispettive squadre,

altro è permetterli di dilazionare/congelare i buffi consentendo alle suddette di tornare in pista migliorandosi e continuando a spendere e spandere.

Nella prima ipotesi, sia Lazio e sia Dea, Napule e Fiorentina (cui i soldi non mancano) potrebbero bullizzare il mercato mentre nel secondo caso sarà bene rifondare e ricominciare un ciclo nella speranza di beccare qualche neo LA, SMS...
Sono d'accordo ma vorrei anche aggiungere che se permetteranno la dilazione degli stipendi e l'iscrizione al campionato senza requisiti non vale più la pena di seguire il calcio.

Io credo che andrà proprio così, la SuperLega è già tra noi. A maggior ragione se dovesse avvenire con il consenso delle squadre non indebitate con il solo scopo di salvaguardare il sistema così com'è oggi.

Personalmente sarebbe il colpo di grazia, faccio di tutto per restare bambino e l'innamoramento per la Lazio è sempre stata un'emozione insostituibile. Ma questo sarebbe troppo.

Il wrestling no, grazie.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2021, 07:54
Simy non è un nome esaltante ma viene da due anni ottimi.
Capocannoniere in B un anno fa, 20 gol quest'anno.
Oggettivamente è una delle migliori soluzioni low cost.

Se ci permette di investire in altri ruoli andrebbe benissimo.
Chiaramente gli attaccanti ricoprono i ruoli più fascinosi e quindi si spera sempre nel nome che fa sognare (anche se non necessariamente top).
Non è il suo caso, ma io inviterei al pragmatismo nel caso dovesse concretizzarsi.
Quoto ma non solo. Quando si parla di errori di programmazione che coincidono con errori di visione si parla a mio avviso di non prendere un 'Simy' ad un prezzo ragionevole per fare la quarta punta e investire 20 milioni per prendere un centrale di centrocampo che contenda la titolarità a Leiva.
Invece di Muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ranocchio il 17 Mag 2021, 08:06
Sono d'accordo ma vorrei anche aggiungere che se permetteranno la dilazione degli stipendi e l'iscrizione al campionato senza requisiti non vale più la pena di seguire il calcio.

credo che per salvare il cucuzzaro sara' concesso a tutti (noi compresi) di dilazionare il dilazionabile

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque simy non e' che verrebbe aggratis... dice che il crotone vuole 8 pupponi

per la quarta punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2021, 08:14
comunque simy non e' che verrebbe aggratis... dice che il crotone vuole 8 pupponi

per la quarta punta
Bisogna vedere chi esce.
Caicedo se esce qualche spicciolo te lo porta. Se esce Muriqi non saprei.

A me fa strano pensare che non diano un secondo anno a Muriqi, visto l'investimento.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Mi frega poco delle strategie di mercato, se Sergio va via divento un degli uomini più tristi al mondo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2021, 08:11
credo che per salvare il cucuzzaro sara' concesso a tutti (noi compresi) di dilazionare il dilazionabile
Noi non abbiamo bisogno di alcuna dilazione.
Se avessimo una momentanea crisi di liquidità basterebbe accendere una linea di credito che chiunque ci concederebbe.
Se diremo si alle dilazioni sarà solo perché non vogliamo farlo per difendere il business in barba al concetto (ormai direi etereo) della sportività.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.236
caratteristiche alla Correa

può saltare l'uomo, Simy lo lascerei la

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Se impieghiamo Simy come riserva di Immobile il rendimento sará più o meno al livello di Muriqi. Avrebbe senso insieme a Ciro rivoluzionando il nostro modo di giocare, ma secondo me dovremmo puntare su un attaccante di caratteristiche diverse.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mag 2021, 08:22
Bisogna vedere chi esce.
Caicedo se esce qualche spicciolo te lo porta. Se esce Muriqi non saprei.

A me fa strano pensare che non diano un secondo anno a Muriqi, visto l'investimento.
In effetti non credo accetteremo un perdita secca di 15 milioni a bilancio.
Lo cederemo se dalla Turchia qualcuno ce ne darà almeno la metà.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Reca, Ounas, Simy, Augello solo nelle ultime due pagine.
Ma che ce dovemo fa con sta gente? La lezione fares, escalante, jony ecc ecc non è bastata vedo...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ranocchio il 17 Mag 2021, 08:26
Noi non abbiamo bisogno di alcuna dilazione.
Se avessimo una momentanea crisi di liquidità basterebbe accendere una linea di credito che chiunque ci concederebbe.
Se diremo si alle dilazioni sarà solo perché non vogliamo farlo per difendere il business in barba al concetto (ormai direi etereo) della sportività.

si, dicevo che concederanno a tutti la possibilità' di dilazionare per permettere a quelli che devono farlo per forza (non noi) di poterlo fare

il fatto che squadre con debiti allucinanti da anni participano impunemente alla serie a e alla CL (e le vincono) personalmente mi ha gia' costretto da un po' a cercare il bello nel wrestling

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rocchi vara l'attacco pesante Muriqi-Simy.
La salvezza balla sulle punte

CDS, 16 marzo 2022

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Rocchi vara l'attacco pesante Muriqi-Simy.
La salvezza balla sulle punte

CDS, 16 marzo 2022

muriqi 1,94 - simy 1,98

servirebbe un portiere di 1,60

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 05:51
Piccole ma sacrosante correzioni.  8)
Dietro serve di più e il meglio. Solo chi ha una buona difesa VINCE.
Il panterone è rotto e sarà sempre peggio vista l'età e la stazza.
In mediana abbiamo tanto, sulla sinistra abbiamo il solo Fares  :=)), il che è tutto dire...

Marusic lo vendi?

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2021, 08:32
si, dicevo che concederanno a tutti la possibilità' di dilazionare per permettere a quelli che devono farlo per forza (non noi) di poterlo fare

il fatto che squadre con debiti allucinanti da anni participano impunemente alla serie a e alla CL (e le vincono) personalmente mi ha gia' costretto da un po' a cercare il bello nel wrestling
Ti capisco, l'ho fatto anch'io anche se non voglio ammetterlo...
Mi sembra una tale deriva che non riesco a metabolizzare.
Con gli amici di una vita organizzo sempre un ritrovo in campagna e quando arriva il momento della partitella arriva la frase di rito 'sport e non wrestling eh ?!'.
Per dire che si fa sul serio.
Vabbè questo è il topic sul calciomercato, scusate tutti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
A noi servono un paio di titolari fortissimi. Più un portiere.

Il resto (un paio di riserve: esterno sinistro e nuovo Pereira) servirà fantasia, il che vuol dire prestiti alla Pereira (magari azzeccando le caratteristiche che ci servono) o giocatori da squadre di seconda fascia (per la panchina).

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Davy_Jones il 17 Mag 2021, 08:14

per la quarta punta

L'anno scorso abbiamo pagato 20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva