Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mag 2021, 09:39
Fantastico...se lui è il jolly però mi permetto di considerarlo/non considerarlo in nessun ruolo perché sempre uno è. Poi Patric esterno sinistro non ci ha mai giocato e l'esterno destro lo ha fatto forse 2 volte. Se tu consideri Marusic la riserva di Luiz Felipe devi considerare che in quel ruolo ci gioca un 15 Partite...in cui per forza quindi il titolare a sinistra è Fares...e Mi sta pure bene...ma poi a destra ogni partita che salta Lazzari chi ci gioca? e il prossimo anno ancora una volta abbiamo l'europa league che sinceramente vorrei giocarmela per davvero stavolta. Da qualche parte qualcuno lo devi comprare. Quindi scegli o compri il titolare esterno sinistro oppure la riserva in difesa. Detto questo come dici tu nel calcio ogni 3 x 23 si sfascia qualcuno. Ecco se per disgrazia si sfascia per un mese Marusic in quel caso non hai la riserva né a destra, né a sinistra, né in difesa. Ottimo proprio.
Patric ha giocato anche a sinistra, viene dalla cantera dove tutti sanno usare entrambi i piedi.
Detto questo, io sono il primo a dire: COMPRIAMO UN CAVOLO DI VERO ESTERNO SINISTRO! È una vita che dobbiamo farlo e non ci riusciamo.
A quel punto hai quattro esterni e sei a posto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 09:45
Patric ha giocato anche a sinistra, viene dalla cantera dove tutto ano usare entrambi i piedi.
Detto questo, io sono il primo a dire: COMPRIAMO UN CAVOLO DI VERO ESTERNO SINISTRO! È una vita che dobbiamo farlo e non ci riusciamo.
A quel punto hai quattro esterni e sei a posto.
Bo io partite di Patric esterno sinistro alla Lazio non me le ricordo...certo nella Cantera potrebbe aver fatto anche il portiere ma non mi sembra un banco di prova attendibile

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Mag 2021, 09:43
Ci hai messo 3 anni a inserire 3 titolari...

Ma infatti queste sono le colpe che addebitiamo al Rasputin de Tirana  :=))
Quest'anno NON può sbagliare e siccome non si tratta di ritoccare ma di fare una mezza rivoluzione, servono, come minimo sindacale, TRE TITOLARI.
Altrimenti tutti con elmetto e scimitarre sotto casa di vaz e si va alla guerra.  :=)) 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 09:28
Come detto sopra,
Vero esterno sinistro e Fares  a sinistra, Lazzari e Marusic a destra. Due giocatori forti per ogni ruolo. Così si fanno le grandi squadre.

Se la Lazio per te è una grande o meno non saprei, ma la Lazio non rinnova a Marusic 2 milioni l'anno per farlo alternare con Lazzari.

Marusic a 2 milioni l'anno è l'erede di Lulic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2021, 10:06
Se la Lazio per te è una grande o meno non saprei, ma la Lazio non rinnova a Marusic 2 milioni l'anno per farlo alternare con Lazzari.

Marusic a 2 milioni l'anno è l'erede di Lulic.
Marusic si beccherà 2 Milioni l'anno perché giocherà un sacco di partite...!

Tuttavia, se fosse come dici, allora dovremmo farci una ragione sul fatto che un esterno sinistro che salta l'uomo sia una chimera per la S.S. Lazio?  :o
Io francamente non mi rassegno all'idea, almeno finché giocheremo a cinque a centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 09:41
Si cerca di tendere a 10 per ottenere magri 5; e non zero tituli...
Dateme retta: teniamoci quelli boni e semmai facciamo un profondo e talvolta doloroso ripulisti.

Lo dico fin d'ora: se poco, poco riusciamo a inserire TRE titolari (TITOLARI), e avere due attaccanti che vanno in doppia cifra, qualcosa torniamo ad alzare.
Ma non è che dipende da noi eh.
Se vuoi facciamo le formazioni mettendo Neuer in porta e Messi accanto a Ciro, ma sempre 30 mio avremo per il mercato (forse). :beer:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Come detto a calda, sono per una mezza rivoluzione. Prima di parlare di mercato, serve capire chi è l'allenatore. Se fosse Inzaghi, si spera in un ritiro con prove di un modulo alternativo al 352. Ha senso vendere Strakosha a scadenza e fare un investimento importante in porta? A meno che non prendi Montipò a zero, ma già parti più debole in quel ruolo. Servono due difensori forti, di cui uno titolare a posto di Radu. Fascia destra deve essere blindata con Marusic e Lazzari, a sinistra Fares riserva di un mio sogno Kostic dell'E. Francoforte. Centrocampo e attacco, in primis uno che metta in panchina o si alterni molto con Leiva, per il resto dipende da chi vendi e se vendi. Simy per Muriqi non lo vedo un upgrade.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 10:10
Marusic si beccherà 2 Milioni l'anno perché giocherà un sacco di partite...!

Tuttavia, se fosse come dici, allora dovremmo farci una ragione sul fatto che un esterno sinistro che salta l'uomo sia una chimera per la S.S. Lazio?  :o
Io francamente non mi rassegno all'idea, almeno finché giocheremo a cinque a centrocampo.

Ti sei incartato con gli esterni sx...Fares dopo questa stagione ha il mercato di un esordiente..

Marusic ci puo stare e stante le prestazioni e la mancanza di soldi per fare tutto credo sara lui il titolare. Anche per me è una forzatura ma come dicono altri utenti (Hunming per esempio) panchinarlo per fare il vice Lazzari e prendere pure l'esterno sx titolare è troppa grazia.

Stamane sentivo Magliocchetti a Radio Olimpia. Diceva che abbiamo gia iniziato a fare abboccamenti di mercato e non è vero che siamo fermi poi ha fatto 3 nomi di squadre con le quali pare che abbiamo parlato: Crotone Verona e Spezia ha detto.

Me[...] gli avrei risposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ciò significa che Tare Inzaghi rimangono.
O comunque continuano a lavorare come se rimanessero.

Simy è richiesta di Inzaghi.
Costo sfiora gli 8 10 milioni.
Magari è buono, eh. 20 goal, non è Muriqi. Anche se 29 anni...ma il problema per me è un altro.

Io vorrei uno che dicesse: quanto abbiamo in casa? Ecco, all in su un difensore centrale e un mediano centrale, il resto ci si arrangia.
Uno solo, tra ds e mister, ne basterebbe uno solo che si impuntasse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Simy viene al posto di Caicedo.
Ciò significa che Tare Inzaghi rimangono.
O comunque continuano a lavorare come se rimanessero.

Simy è richiesta di Inzaghi.
Costo sfiora gli 8 10 milioni.
Magari è buono, eh. 20 goal, non è Muriqi. Anche se 29 anni...ma il problema per me è un altro.

Io vorrei uno che dicesse: quanto abbiamo in casa? Ecco, all in su un difensore centrale e un mediano centrale, il resto ci si arrangia.
Uno solo, tra ds e mister, ne basterebbe uno solo che si impuntasse.
Scusa ES, ma perché dai per scontato che sia una richiesta d'Inzaghi?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Mag 2021, 10:24
Scusa ES, ma perché dai per scontato che sia una richiesta d'Inzaghi?

Perché conosco molto bene i miei polli.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Allora via Inzaghi. ( a me piace Simone , ma se queste sono le sue indicazioni , bella Simo').

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 17 Mag 2021, 10:24
Mannasseaffanculo.

Eh lo so ma nel traffico quello passa il convento Rubin..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Grande Puffo il 17 Mag 2021, 10:30
Allora via Inzaghi. ( a me piace Simone , ma se queste sono le sue indicazioni , bella Simo').

Spendere 10M per Simy (29 anni ricordo a tutti...) esigo che per difesa e centrocampo vengano spesi almeno 40/50M senno siamo alle comiche e devono andare a fareimculo tutti. Inzaghi compreso.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Magliocchetti è quello che si atteggia a "te lo dico io", ma non sa una ceppa peggio degli altri. Oggi forse la persona più attendibile perchè vicina a Lotito, e mi duole tanto dirlo, è Buzzanca che ogni tanto tira fuori qualche allusione qua e là

Gli altri, da Magliocchetti a Cardone fino a tutta la pletora di schiavetti, si basa solo sulle chiacchiere e ne è testimonianza lo scorso mercato con i giochini di Cardone su tutti quelli che non sono mai arrivati

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Follia.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: erlaziale il 17 Mag 2021, 10:32
Simy a 10mln = Muriqi a 18mln

Follia.

Soglia dei 30 anni prima stagione buona.

Per me pure è follia e infatti spero sia una cazzata.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mag 2021, 10:21
Ti sei incartato con gli esterni sx...Fares dopo questa stagione ha il mercato di un esordiente..

Marusic ci puo stare e stante le prestazioni e la mancanza di soldi per fare tutto credo sara lui il titolare. Anche per me è una forzatura ma come dicono altri utenti (Hunming per esempio) panchinarlo per fare il vice Lazzari e prendere pure l'esterno sx titolare è troppa grazia.

Stamane sentivo Magliocchetti a Radio Olimpia. Diceva che abbiamo gia iniziato a fare abboccamenti di mercato e non è vero che siamo fermi poi ha fatto 3 nomi di squadre con le quali pare che abbiamo parlato: Crotone Verona e Spezia ha detto.

Me[...] gli avrei risposto.

@ RubinCarter
Potrebbe partire anche a sinistra ma in questo caso che fai? Ti giochi una stagione con tre esterni (Fares, Marusic e Lazzari)? Siamo diventati il Pordenone? :o

Una squadra seria ha quattro esterni di ruolo. Se son bravi a volte sono pure intercambiabili, come marusic.

@DLM
io credo che ci siano i margini per fare un ottimo mercato anche senza spendere le cifre che io vagheggio.
Ma ripeto, non possiamo spendere 30 o 40 pippi, considerate anche le cessioni, per NON INSERIRE TITOLAI, proprio come successo incredibilmente quest'anno.
Se tu metti un forte difensore, un forte mediano e un forte esterno sinistro insieme a una punta che riesca a raggiungere la doppia cifra hai fatto bingo!
La mia proposta alla nostra portata?

Lucumi 11
Bradaric 6
Torreira Prestito
Borré 15

Fattibilissimo!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Perché conosco molto bene i miei polli.

Allora forse sarebbe più opportuno mettere un IMHO, così, giusto per riportare l'assunto al livello di semplice opinione, quale è.

Discussione precedente - Discussione successiva