Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
leggo di simy ed ounas ma l'unico giocatore del crotone per cui la lazio sembra aver una sorta di prelazione mi sembra fosse messias

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 10:34
@ RubinCarter
Potrebbe partire anche a sinistra ma in questo caso che fai? Ti giochi una stagione con tre esterni (Fares, Marusic e Lazzari)? Siamo diventati il Pordenone? :o

Una squadra seria ha quattro esterni di ruolo. Se son bravi a volte sono pure intercambiabili, come marusic.

@DLM
io credo che ci siano i margini per fare un ottimo mercato anche senza spendere le cifre che io vagheggio.
Ma ripeto, non possiamo spendere 30 o 40 pippi, considerate anche le cessioni, per NON INSERIRE TITOLAI, proprio come successo incredibilmente quest'anno.
Se tu metti un forte difensore, un forte mediano e un forte esterno sinistro insieme a una punta che riesca a raggiungere la doppia cifra hai fatto bingo!
La mia proposta alla nostra portata?

Lucumi 11
Bradaric 6
Torreira Prestito
Borré 15

Fattibilissimo!

Ma Borrè non era a zero?

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 10:34
@ RubinCarter
Potrebbe partire anche a sinistra ma in questo caso che fai? Ti giochi una stagione con tre esterni (Fares, Marusic e Lazzari)? Siamo diventati il Pordenone? :o

Una squadra seria ha quattro esterni di ruolo. Se son bravi a volte sono pure intercambiabili, come marusic.

@DLM
io credo che ci siano i margini per fare un ottimo mercato anche senza spendere le cifre che io vagheggio.
Ma ripeto, non possiamo spendere 30 o 40 pippi, considerate anche le cessioni, per NON INSERIRE TITOLAI, proprio come successo incredibilmente quest'anno.
Se tu metti un forte difensore, un forte mediano e un forte esterno sinistro insieme a una punta che riesca a raggiungere la doppia cifra hai fatto bingo!
La mia proposta alla nostra portata?

Lucumi 11
Bradaric 6
Torreira Prestito
Borré 15

Fattibilissimo!
borre' è a parametro zero!!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Io in difesa sarei felicissimo se facessimo lo sforzo e convincessimo Romagnoli.

Mo ve l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque Simy non è alla prima buona stagione.

Anche io sono scettico, ma in A per rapporto minuti goal ha sempre fatto bene, e in B è stato capocannoniere.

Se non fosse che ha 29 anni pure pure.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma Romagnoli chi, quello che vuole 6 milioni di stipendio?

Qui dentro molti sembrano vivere sulla Luna.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MagliaBandiera il 17 Mag 2021, 10:38
borre' è a parametro zero!!

Meglio ancoraaaaaaaaaa! :pp

S.S: Lazio 2021/22 - 3 5 2

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 17 Mag 2021, 10:38
Comunque Simy non è alla prima buona stagione.

Anche io sono scettico, ma in A per rapporto minuti goal ha sempre fatto bene, e in B è stato capocannoniere.

Se non fosse che ha 29 anni pure pure.

Occorre vedere se trova chi glieli da.

Ci parlerei e gli proporrei un quadriennale a 3/3.5M annui. Lui si rilancia. È giovane. Sia a livello di carriera che in Nazionale. Se fosse sano di mente accetterebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mag 2021, 10:44

Ci parlerei e gli proporrei un quadriennale a 3/3.5M annui. Lui si rilancia. È giovane. Sia a livello di carriera che in Nazionale. Se fosse sano di mente accetterebbe.

Il problema è che non parli solo con lui, ma anche e soprattutto con Raiola.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mag 2021, 10:45
Il problema è che non parli solo con lui, ma anche e soprattutto con Raiola.

Stiamo a credito co Raiola dopo la sola che ci ha dato co Kishna.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mag 2021, 10:44

Ne dai 2.5 ad Acerbi, rischi di rompere gli equilibri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: MagliaBandiera il 17 Mag 2021, 10:36
leggo di simy ed ounas ma l'unico giocatore del crotone per cui la lazio sembra aver una sorta di prelazione mi sembra fosse messias
d'altronde con il nostro approccio escatologico sarebbe stato strano non avere una prelazione per il messias

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Mag 2021, 10:43
Meglio ancoraaaaaaaaaa! :pp

S.S: Lazio 2021/22 - 3 5 2

Ma Bradaric l'avete mai visto? io svariate volte e a me non piace, ovvero, a me sembra un giocatore normale che non sposta gli equilibri cosi tanto e a noi serve un'esterno forte forte anche di più rispetto a Lazzari.
Per Lucumi stravedo mentre Torreira a quanto pare tornerà in patria l'hanno già annunciato.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mag 2021, 10:38
Io in difesa sarei felicissimo se facessimo lo sforzo e convincessimo Romagnoli.

Mo ve l'ho detto.

Per dire che ho amici di milano (del milan) che ce lo porterebbero a cavacecio anche domani...
Però io sarei molto ottimista perché è tifoso e darebbe il 110% e potrebbe trovare una situazione ottima per esprimere al massimo le sue qualità. Detto cio, non verrà mai, chiede la luna e raiola se ne sbatte di tutto vuole solo far firmare dai 6 milioni in su.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Kaio Jorge sembra vicino al napoli.agenti in arrivo nel capoluogo campano

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeonKennedy il 17 Mag 2021, 10:38

Mo ve l'ho detto.

Anche io.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: HummingBard il 17 Mag 2021, 10:39
Ma Romagnoli chi, quello che vuole 6 milioni di stipendio?

Qui dentro molti sembrano vivere sulla Luna.

Pure Romagnoli se é per questo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Su Torreira...è vero che vuole tornare in argentina ma verso la fine della carriera.
Un po come tutti insomma...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Cioè non sarebbe proprio un "ritorno in Patria".

Discussione precedente - Discussione successiva