Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sante93 il 17 Mag 2021, 15:15
Occhio a Spalletti.
A me non dispiacerebbe.

Uno che ha umiliato in diverse occasioni gli abruzzesi, in particolare Fernando, è il benvenuto.

Non ha vinto granché ma è uno che la squadra te la porta sempre in Champions.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.455

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Viviamo a Roma, sappiamo come funzionano certe dinamiche, al di là del valore dell'allenatore, che comunque non ha trovato continuità negli ultimi anni.
I cambiamenti a Lotito non piacciono molto, a questo punto però, vorrei vedere un Inzaghi rinnovato, se deciderà di rimanere. Abbiamo un gioco prevedibile ormai da tre anni. Dopo la stagione 2017-18 dovevamo cambiare modulo, invece ci siamo intestarditi col 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Klopp
Guardiola
Simeone
Allegri
Sarri

Altrimenti meglio che resti Simone
:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 17 Mag 2021, 15:31
Se non resta Inzaghi uno tra questi:

Klopp
Guardiola
Simeone
Allegri
Sarri

Altrimenti meglio che resti Simone
:=))

Gattuso
Italiano
Juric
Semplici
Spalletti
Rocchi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
e pero' Allegri non ce viene perche vuole  i giocatori , Sarri non c'abbiamo i soldi, Italiano, Juric e Gattuso dio ce ne scampi...Spalletti no...De Zerbi va  in Ucraina, cioe' ma la domanda fondamentale da porsi è...ma se non rinnova Inzaghi chi prendi di allenatore??? so rimasti Castori Liverani e De Biase ... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 17 Mag 2021, 15:35
e pero' Allegri non ce viene perche vuole  i giocatori , Sarri non c'abbiamo i soldi, Italiano, Juric e Gattuso dio ce ne scampi...Spalletti no...De Zerbi va  in Ucraina, cioe' ma la domanda fondamentale da porsi è...ma se non rinnova Inzaghi chi prendi di allenatore??? so rimasti Castori Liverani e De Biase ... 8)
Carolina Morace

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Sto rivalutando Gattuso, non lo avrei mai voluto qualche mese fa, adesso la penso diversamente.
Mi sembra un allenatore che si sta evolvendo, rispetto al Milan sparagnino, che ogni tanto non guasta, il Napoli gioca molto bene. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: paolo1971 il 17 Mag 2021, 15:38
Sto rivalutando Gattuso, non lo avrei mai voluto qualche mese fa, adesso la penso diversamente.
Mi sembra un allenatore che si sta evolvendo, rispetto al Milan sparagnino, che ogni tanto non guasta, il Napoli gioca molto bene.
Attenzione però che il Napoli ha tantissima qualità individuale eh ... potenzialmente sono da scudetto!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: paolo1971 il 17 Mag 2021, 15:38

A me non piace. Ma io consideravo Gasperini una pippa fotonica quindi è evidente che non ne capisco una mazza e amen. Fortunatamente la mia opinione non conta niente e comunque tiferò per chiunque sarà su quella panchina l'anno prossimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 14:32
L'eventuale presenza di Farris alla eventuale riunione ipotizzata

Simone c era?  8)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Ho sentito un pezzo di diretta di Cardone, lui dice che non c'è stato nessun incontro.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mag 2021, 15:45
Lo vorreste Gasperini?
Assolutamente sì per me.
Nonostante il personaggio non sia simpatico.
Però quello che ha fatto all'Atalanta è clamoroso.
Non credo che verrebbe alla Lazio in questo momento visto che l'Atalanta lo paga bene e fa la CL.
Se cambia, aspetta la chiamata di una grandissima.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.693
Per me l'unico per cui calcisticamente accetterei la partenza di Simone è Sarri.
Insopportabile umanamente e forse anche un po' sopravvalutato. Però potrebbe rinnovare sotto tutti i punti di vista il nostro percorso.

Per tutti gli altri nomi non ho dubbi: Inzaghi DEVE rinnovare altrimenti sarà un downgrade acclarato.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: BruceGrobbelaar il 17 Mag 2021, 15:45
Lo vorreste Gasperini?
Si, ma non necessariamente lui, uno con quel tipo di Idea di calcio, il punto è sempre lo stesso, a Roma abbiamo questa pazienza nel costruire?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Spalletti lo prendo subito. Per me é un grande allenatore. Il suo passato non m'interessa.

Discussione precedente - Discussione successiva