Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Inzaghi ora ha chiesto di rimanere visto che non lo sta cercando nessuno.
Lotito lo farà firmare visto che lo considera prima scelta, ma gli farà stringere un po' le chiappe.
Vedrete che in questi giorni usciranno numerose notizie su contatti con allenatori ma alla fine firmerà Inzaghi.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Citazione di: Egobrain il 17 Mag 2021, 16:56
Secondo Buzzanca, che per qualcuno qui è tra i più informati (a me nessuno dell'etere romano convince), nessuno tra Inzaghi, Sarri, Conceicao e Klose sarà il prossimo allenatore della Lazio. Crede più ad un calabrese nato il 9 gennaio del '78...

Siamo passati da Inzaghi e Farris al tavolo con Lotito e Tare a Gattuso, in poche ore..

Che bello l'ambiente romano  :beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Egobrain il 17 Mag 2021, 16:56
Secondo Buzzanca, che per qualcuno qui è tra i più informati (a me nessuno dell'etere romano convince), nessuno tra Inzaghi, Sarri, Conceicao e Klose sarà il prossimo allenatore della Lazio. Crede più ad un calabrese nato il 9 gennaio del '78...

Ringhio?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Sante93 il 17 Mag 2021, 17:00
Inzaghi ora ha chiesto di rimanere visto che non lo sta cercando nessuno.

Questa lettura sempre in negativo delle cose Lazio é abbastanza stancante.
Inzaghi é oggi l'allenatore che ha vinto di più in Italia a eccezione di Conte.
Da 5 anni é protagonista in Italia con la Lazio.
Vi masturbate su Gattuso che non vale mezza cicca di Simone e si deve leggere qui dentro che sta elemosinando il rinnovo alla Lazio perché non c'ha nessuno che lo vuole.
Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 17:05
Vi masturbate su Gattuso che non vale mezza cicca di Simone e si deve leggere qui dentro che sta elemosinando il rinnovo alla Lazio perché non c'ha nessuno che lo vuole.
Mah...
Guarda che è proprio così. Forse purtroppo aggiungo io.
Simone ha tirato la corda, magari giustamente dal suo punto di vista, ma la stagione è stata abbastanza fiacca, e sopratutto il comportamento non è piaciuto a Lotito, che la sua offerta al rialzo l'aveva fatta (ma Inzaghi prese tempo, in modo anche non troppo cristallino).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Cioé me stai a di che mezza Europa se litiga Gattuso e nessuno si fila Inzaghi ?
Ma in quale pianeta ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Poi la personalità,  il carisma, ok.

Gattuso non sarebbe malaccio,  ma preferisco Inzaghi. Abbastanza nettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 17:42
Cioé me stai a di che mezza Europa se litiga Gattuso e nessuno si fila Inzaghi ?
Ma in quale pianeta ?
Ti sto dicendo che Lotito ha messo in standby Inzaghi, per i motivi che ti ho dato.
E Inzaghi, che pensava forse di potersi guardare intorno a fine stagione, è probabilmente rimasto con il cerino in mano (in Italia). Onestamente all'estero non so, non so nemmeno quanta voglia abbia Inzaghi (che non parla inglese).
In Italia, con Spalletti al Napoli, la Juve che deve puntare su un top, Pioli che molto probabilmente sarà confermato, e la fiorentina con Gattuso.. È rimasto chiuso.
Le dichiarazioni da febbraio ad oggi, ci vedremo, c'è sintonia ect.. Erano unilaterali e di uno che aveva fatto finta di niente con il rinnovo sul tavolo.

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43
Mi viene da dire che l'unica cosa buona di Gattuso è la data di nascita.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Gattuso venerdì era accasato a Firenze. De Zerbi in Ucraina. Zidane giuve. Spalletti Napoli. Allegri e Sarri estero... Inzaghi resta.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Ti sto dicendo che Lotito ha messo in standby Inzaghi, per i motivi che ti ho dato.
E Inzaghi, che pensava forse di potersi guardare intorno a fine stagione, è probabilmente rimasto con il cerino in mano (in Italia). Onestamente all'estero non so, non so nemmeno quanta voglia abbia Inzaghi (che non parla inglese).
In Italia, con Spalletti al Napoli, la Juve che deve puntare su un top, Pioli che molto probabilmente sarà confermato, e la fiorentina con Gattuso.. È rimasto chiuso.
Le dichiarazioni da febbraio ad oggi, ci vedremo, c'è sintonia ect.. Erano unilaterali e di uno che aveva fatto finta di niente con il rinnovo sul tavolo.
Pioli se perde la CL (per me, molto probabile) lo esonerano domenica sera.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Quello che fa Lotito non lo so ma io rispondevo a chi ha scritto che Inzaghi non lo vuole nessuno in Italia. Che mi sembra una stupidaggine. Per il valore di Inzaghi e per il valore dei nomi che circolano che non valgono, concretamente come risultati ottenuti, un'unghia di Simone.

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43

Anche io ho la sensazione che questa situazione sia da osservare con molta attenzione.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Mag 2021, 15:46
Ho sentito un pezzo di diretta di Cardone

Mannasseaffanculo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
In quel caso si apre il posto per Sarri.
Se Conte se ne va prendono Allegri.
Per me.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: trax_2400 il 17 Mag 2021, 15:37
Carolina Morace

Per me sarebbe 'na mandrakata storica.

8)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.696
Citazione di: italicbold il 17 Mag 2021, 17:05
Mah...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.687
Ma quale Gattuso su, sarebbe diventato meglio di Inzaghi perchè sta facendo bene in questo finale di campionato dopo essere uscito ai sedicesimi di Europa League con la rosa che si ritrova al Napoli?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Se veramente Simone va via, spero proprio che non venga Sarri, dopo Gasperini è  l'allenatore più odioso e presuntuoso nella piazza. Rapporto con i giocatori pessimo e non mi sembra un fenomeno come molti credono.

Discussione precedente - Discussione successiva