2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ronefor

Gol di Immobile ovviamente annullato dall'arbitro!

A.Nesta (c)

Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2021, 21:16
No ma infatti lo so, il tono era disteso figurati. Ormai è evidente come la campagna acquisti sia stata toppata alla grande.
Il calo dei big rende il tutto più complicato, e senza SMS perdiamo il 70% della forza.
A sto punto, pijamose Sergio Brio :=))
Stoppeeer  :=))

Adler Nest

Citazione di: Massimo 66 il 18 Mag 2021, 21:09
Inzaghi ha fatto i miracoli con questa rosa.
Confermo.
Clamorosa la pagliacciata del giocatore del toro.

alby1608

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

vabbé. na volta che muriqi aveva fatto un bell'assist

M.L.Castroman 26

Che merda.
Solo per questo furto dovremmo fargliene 4.
Maledetti

AquiladiMare

DaniloSFL

Quando Immobile gioca un Lazio-Torino con la nostra maglia gli succedono sempre robe strane, annullato un gol senza senso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Marchegiani è il solito pezzodimerda

ronefor

Primi 45 minuti
1 solo retropassaggio al portiere
Sarà un caso ?

Buckley

ve l'ho detto che fabbri e' la solita merda, voi dite che e' un killer a favore nostro  :)

WernerHeisenberg

Luis Alberto sta avvelenato, almeno questo. C'è gente che manco protesta, tanto sta in vacanza.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

Luis Alberto lo portano direttamente al gabbio se non si calma.  :)

Comunque c'ha ragione, scandaloso annullare questo gol.

aleArt

Ahahahhaha ahahahhahaah fallo ahahhahahah ahahahha fabbri maiale

DajeLazioMia

Comunque Muriqi sta migliorando. Non basta, ma si vede qualche leggero progresso.

Ma LA che cos'ha?

JSV23

Citazione di: Fabiano9mm il 18 Mag 2021, 21:13
La squadra è messa malissimo in campo per i giocatori che hai, modulo e movimenti prevedibili, sempre le solite mosse. O si inventano qualcosa i singoli o col cazzo che segni.

Inzaghi non ha l'intelligenza o l'umiltà per cambiare.
Fabia' i giocatori sempre quelli sono.
Puoi cambiare modulo, puoi fare 1000 schemi, ecc... ma Muriqi sempre Muriqi rimane, così come Akpa ecc...
Se ho 10 euro, posso tenerli interi, farmeli cambiare e avere 2 pezzi da 5 o 10 pezzi da 1 euro.
Ma sempre 10 euro ho.

Hicks

Ma cos'è questo orrore? Ma come si fa ad annullare un goal per un contatto del genere!? Che schifo.

Sheridan

se quella è una spinta giocamo a bocce

Contenuto sponsorizzato

purple zack

Citazione di: Massimo 66 il 18 Mag 2021, 21:09
Inzaghi ha fatto i miracoli con questa rosa.

per me proprio no. non mi sembra che contro la fiorentina con i titolari si sia giocato meglio. anzi.

i panchinari sono un alibi. anche perché sms non lo sostituisci con nessuno mai, muriqi oggi sta anche giocando

lorenz82

Ma quello è fallo? Era da annullare? Io ho i miei seri dubbi