2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

L'arbitro è di Cairo,  i giocatori si svegliassero.

Il Torino deve perdere stasera.

Muriqi.
Il problema è di Lotito.
Se ds e tecnico sniffano varichina la mattina lui deve intervenire.
Il giocatore, tutto il rispetto, non deve stare nemmeno in tribuna.

(se non segna manco così non so più che fà)

Saymyname

Mah, gol annullato mooolto dubbio.
Primo tempo mediocre, con troppi giocatori sotto tono, chi per scarse motivazioni, chi per limiti tecnici. Il più grosso no è per Fares, il quale fra un'attitudine discutibile e delle qualità tecniche non proprio rilevanti, sta scalando a passi rapidi la classifica del peggior acquisto estivo, impresa non di poco conto.
Vedat sembra più pronto e reattivo fisicamente, ad essere sinceri. Ed infatti sul finale fa una delle poche giocate utile di cui ho memoria della sua stagione. Fatica a fare tutto il resto, dal fraseggiare con i compagni al concludere anche solo decentemente in porta, ma perlomeno si danna l'anima e non ciondola per il campo, a differenza dell'ex Spal.
Bene Radu, Luiz conferma l'impressione di essere rientrato discretamente.
Mandiamoli in B forzaaaa

eagle s supporters

Fabbri me lo ricordo a Empoli qualche anno fa annullare due goal regolari a Klose.....
O mi sbaglio?

WernerHeisenberg

Un tifoso del Benevento che vede una cosa del genere, cosa dovrebbe dire? Cosa è diventato il calcio? (o cosa è sempre stato?)
Dovremmo staccare tutto una volta per tutte, ormai sono nauseato totalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

Citazione di: lorenz82 il 18 Mag 2021, 21:20
Ma quello è fallo? Era da annullare? Io ho i miei seri dubbi
Io invece non ho nessun dubbio  :asrm

Abbonatodal72

Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Mag 2021, 21:23
Toro peggiore squadra vista quest'anno all'olimpico... :o
Questi vanno davvero in B
Se continuiamo a giocare così no.

Giako77

Il difensore prova il tuffo di testa e la liscia...ah ah ah ah

Vabbè.

JSV23

Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 21:21
a me sembra che oggi akpa fares e muriqi stiano andando meglio dei titolari visti contro la fiorentina

i nomi sono solo alibi.
Eh si, alibi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

L.A. è quello che ha giocato con la caviglia gonfia come un melone
L.A. è quello che ha giocato dopo l'appendicectomia
L.A. è quello che non vuole mai essere sostituito
Ecc. Ecc.

LeonKennedy

Giocatore pagato come Muriel e leggo dopo questi 45': sta andando meglio  :D

Pensa se non migliorava...

meanwhile

Beh ma se deve essere 0-0 almeno facessero sapere, no che abbia chissà cos'altro da fare, ma giusto per sapere eh, uno nemmeno s'incazza

DaniloSFL

Da oggi quando un difensore è in pericolo è autorizzato a tuffarsi anzichè marcare l'attaccante. Quante ce ne si inventa di pagliacciate per far salvare la squadra del padrone...

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Citazione di: DaniloSFL il 18 Mag 2021, 21:24
Da oggi quando un difensore è in pericolo è autorizzato a tuffarsi anzichè marcare l'attaccante. Quante ce ne si inventa di pagliacciate per far salvare la squadra del padrone...
Veramente ridicolo.

S.S. Termopiliano

Primo tempo che non oserei definire soporifero. Come era prevedibile loro arroccati lì dietro e giustamente chi li schioda da lì.
Ci vuole un episodio, una fiammella o qualcosa del genere per sbloccarla.

Daje! SFL!

purple zack

Citazione di: JSV23 il 18 Mag 2021, 21:24
Eh si, alibi...

sono alibi. akpa e muriqi stanno facendo la loro partita.

fares almeno si fa vedere, lazzari è in campo?

WernerHeisenberg

Citazione di: LeonKennedy il 18 Mag 2021, 21:24
Giocatore pagato come Muriel
Direi potevi anche fermarti qui, purtroppo. Questa a Tare non gliela perdono.

Cesio

Sembriamo quasi convincenti quando attacchiamo  :D Farei un quadruplo cambio: fuori Muriqi, Leiva, Akpa e Fares, dentro Caicedo, Escalante, Parolo e Lulic. Comunque questi del torino provocano pure (vedasi Rincon e il calcio di Sanabria a Strakosha), non capisco cosa aspettiamo ad incaxxarci e fargli due gol

LeonKennedy

Citazione di: purple zack il 18 Mag 2021, 21:26
sono alibi. akpa e muriqi stanno facendo la loro partita.

fares almeno si fa vedere, lazzari è in campo?

Purple dai...

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Citazione di: WernerHeisenberg il 18 Mag 2021, 21:23
Un tifoso del Benevento che vede una cosa del genere, cosa dovrebbe dire? Cosa è diventato il calcio? (o cosa è sempre stato?)
Dovremmo staccare tutto una volta per tutte, ormai sono nauseato totalmente.

Hanno fatto tre punti in tutto il girone di ritorno ennamo su, mò è colpa de sta partita se retrocedono?

Buckley

dopo quanto visto, stasera mi aspetto l'invasione di campo di Donald Trump che leva la bandierina al guardalinee e corca fabbri. Piu' wrestling di cosi'...