2.3.21, il ritorno col torino

Aperto da tommasino, 27 Feb 2021, 23:39

Discussione precedente - Discussione successiva

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Fateme capi' ci annulla un gol regolare e non ci da due rigori netti, il secondo su Muriqi più che netto, e stiamo a lamentarci che non abbiamo vinto??

Mavacaghér e :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
I tesserati della Lazio sono gli unici stasera che non hanno colpe sul fatto che cairo esulti. Dai su...

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Non c'è niente da fare, su certe cose ci incazziamo solo noi tifosi.
È facile che molti di quelli in campo nemmeno si ricordano l'inferno che ci ha fatto passare cairo.
Maledetti.
Spero Lotito faccia cadete qualche testa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: jp1900 il 18 Mag 2021, 22:30
Veramente. Più agonismo stasera delle partite di Parma, Fiorentina e merde messe insieme.

ecco notato anche io, a parte che il toro stava sulle ginocchia, ma non è che
a noi le motivazioni doveva darle dare una chanche a filippo , che a me fregava meno de niente,
se avessimo messo st'impegno con la viola e le merde, oggi ti giocavi ancora qualcosa

fabbri ... allucinante, in era var direi assurdo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Un [...] finale di stagione. Farsi festeggiare in faccia da questi pezzi de merda mi fa salire  il sangue al cervello. Arbitraggio [...], se giudichi fallo la spinta di immobile ce ne sono due su muriqi da codice penale. Detto questo Ciro lasciasse tirare i rigori a qualcun altro. Mi rode di brutto

spook

*
Lazionetter
* 11.485
La stagione della Lazio negli ultimi cross di Pereira e Patric. Vorrei ma non posso.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: alby1608 il 18 Mag 2021, 22:31
anche per me

concordo, oggi m'è sembrato uno sul pezzo
e aggiungo Escalante affatto male da quando è entrato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Stasera ci siamo impegnati. Gol annullato assurdo, se quello era fallo, i due su Muriqi erano rigori da tirare due volte. Migliore in campo Muriqi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
alla fine della partita Cairo invece di festeggiare inveisce contro Lotito...roba da pazzi...voleva la partita in regalo?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Il Benevento retrocede per un catastrofico girone di ritorno, detto questo, la Lazio stasera ci ha provato, un gol regolare annullato, due pali, due rigori su Muriqi non fischiati, succede.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
 :s Torino di una pochezza imbarazzante. Noi, come nella partita con il Parma e nel derby, senza idee, ad aspettare la giocata del singolo. E meno male che non ci serviva per forza la vittoria.... Nei panni del Torino avremmo perso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Nella ripresa (e nei 20 minuti finali soprattutto) era veramente difficile fare di più. Abbiamo concesso quell'azione del palo di Sanabria ma ne abbiamo create 5/6 pulite, rigore escluso. Non siamo riusciti a segnare e dispiace, ma non si può dire che non ci abbiamo provato.

La faccia del mister dopo il rigore sbagliato la diceva tutta sul suo stato d'animo. Mi dispiace soprattutto per lui.

Vedere Cairo esultare in casa nostra mi provoca conati di vomito, ma non è certamente dipeso da noi (non solo almeno)...

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.732
Ma per quale motivo dobbiamo anche subire Cairo che ci prende per il culo in diretta su Sky?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Si sentiva puzza di marcio dalla tv.
Spero ma non sono sicuro che a Lotito gli possa fregare qualcosa dell'osceno finale di stagione di una squadra sfatta che  numericamente alla fine ha fatto il suo... Con una rosa che in certi elementi è comunque scarsa forte.

Nei mie sogni fares akpa Pereira e compagnia cantante devono finire a migliaia di km da Roma.

Ma la rifondazione temo non ci sarà mai.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Le riserve avranno fatto ridere stasera, invece Leiva, Lazzari, lo stesso Immobile hanno giganteggiato...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Daniela il 18 Mag 2021, 22:36
alla fine della partita Cairo invece di festeggiare inveisce contro Lotito...roba da pazzi...voleva la partita in regalo?
un peccato non ci siano tifosi...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Non si poteva fare nulla.
Bravi tutti per l'impegno messo oggi in campo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Tutti uguali
Tutti uguali

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Certi commenti davvero imbarazzanti, ma ve leggete cazzo quando scrivete? Poi uno dubita se siete laziali...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Rosico molto più stasera che per il derby inutile di 2 giorni fa

Per il resto che dire, ci abbiamo provato fino alla fine. Magari avessimo giocato il derby così. Ci abbiamo messo molta più cattiveria oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva