Lazio - Torino 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 18 Mag 2021, 22:30

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Al netto di una prestazione un po' triste (dove però ci ha detto anche male), un arbitraggio di livello..ha fischiato il rigore dubbio e quello su Muriqi no...comunque davanti tanta imprecisione e una prestazione modesta. Segno che una volta che l'obbiettivo viene raggiunto/fallito noi molliamo del tutto.

Forza Lazio :band5:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.862
Vedere sti pezzi de merda che alla fine festeggiano a casa nostra, alla fine una bella scazzottata ci sarebbe stata bene, non si dovevano permettere neanche di aprire bocca.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mag 2021, 22:31
Vedere sti pezzi de merda che alla fine festeggiano a casa nostra, alla fine una bella scazzottata ci sarebbe stata bene, non si dovevano permettere neanche di aprire bocca.
io sono incazzato nero, molto più che dopo il derby .... farsi festeggiare in faccia da cairo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Infangati, insultati, denigrati, tutta la stagione, dai cairo boys.
Un attacco mafioso.

Per finire, dopo un derby perso contro il grosseto,  abbiamo permesso a quel pdm di venire a festeggiare in casa nostra.
Il trionfo del male, sotto tutti i punti di vista.
Me raccomando, studiamose i rigori, magari non c'erano. Guardate bene.

Complimenti.
Degno finale.

Una squadra de co jo ni.
Un allenatore co jo ne.
Un ds co jo ne.
Un presidente co jo ne.
Una manica di perdenti.
Andatevene affanculo.
Tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Partita vera, giocata malino dai nostri ma i 3 punti ci potevano scappare.
Con Fabbri che è una garanzia, per avere un rigore ne servono 3.

3 episodi da rigore
2 pali
1 gool annullato
1 rigore sbagliato
14 tiri
6 tiri in porta

E ho letto insulti alla squadra.

Capisco che Cairo sta sul cazzo pure alla madre, e magari andava in B, ma la Lazio ha più che onorato la partita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Sono riusciti a farmi incszzare anche stasera; complimenti a tutti.
E Ciro non batta più i rigori.
Detto ciò: fabbri killer.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Più li fanno giocare e più dimostrano di essere improponibili per una squadra del livello della Lazio, parlo di Akpa  Fares Pereira Muriqui
Per il bene loro e il nostro per favore non c'è li fate vedere più

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Infangati, insultati, denigrati, tutta la stagione, dai cairo boys.
Un attacco mafioso.

Per finire, dopo un derby perso contro il grosseto,  abbiamo permesso a quel pdm di venire a festeggiare in casa nostra.
Il trionfo del male, sotto tutti i punti di vista.
Me raccomando, studiamose i rigori, magari non c'erano. Guardate bene.

Complimenti.
Degno finale.

Una squadra de co jo ni.
Un allenatore co jo ne.
Un ds co jo ne.
Un presidente co jo ne.
Una manica di perdenti.
Andatevene affanculo.
Tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.517
Citazione di: 12.maggio.74 il 18 Mag 2021, 22:32
io sono incazzato nero, molto più che dopo il derby .... farsi festeggiare in faccia da cairo.

Paro paro anch'io.
Oltre a cairo, mi va sul cazzo pesantemente anche Nicola. Quattro anni fa a Crotone, oggi con questa squadra di ladri e scappati di casa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Mag 2021, 22:31

La mia stessa sensazione, guarda. Dopo tutti i quintali di merda che il sistema di quel nano, che ogni tanto veniva inquadrato, ha buttato addosso alla Lazio siamo noi a tenerli a galla.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
La Lazio è arrivata stremata con i titolari, le riserve sono INUTILI, e volevamo superare milan, juve e napoli per arrivare in CL, proprio un bel coraggio a pensarlo,,,

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.758
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2021, 22:33

3 episodi da rigore
2 pali
1 gool annullato
1 rigore sbagliato
14 tiri
6 tiri in porta

Capisco che Cairo sta sul cazzo pure alla madre, e magari andava in B, ma la Lazio ha più che onorato la partita.

Infatti come occasioni é stata una partita da 2-3 a zero. Tutto sto astio verso la squadra non lo capisco...cos´altro dovevano fare???

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Non vedo l'ora di leggere la moviola del rotolo rosa.....
Fares inguardabile
Pereira lo stesso
Muriqi si danna l'anima ma per me rimane poca cosa.
Non è la mia Lazio.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Mai avrei pensato che un derby perso potesse darmi meno fastidio di un pareggio col Torino...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RG-Lazio il 18 Mag 2021, 22:36
Infatti come occasioni é stata una partita da 2-3 a zero. Tutto sto astio verso la squadra non lo capisco...cos´altro dovevano fare???

Vincere?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Una vergogna del calcio.

A me sinceramente cambia poco ormai fare 1p o 3p, mi interessava vedere una squadra viva e l'ho vista

La vergogna è per il Benevento

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
ma hai visto che squadra di merda è in Torino? Questi hanno preso, pochi giorni fa 4 gol dallo Spezia.... porta miseria, dallo Spezia!! E non devo essere incazzato nero perché mi viene a festeggiare in faccia quella merda di cairo che ci ha infangati tutto l'anno? Che non ha voluto giocare quando si doveva? Questa andava giocata con il sangue agli occhi, come una finale... sticazzi dei 14 tiri

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2021, 22:33

3 episodi da rigore
2 pali
1 gool annullato
1 rigore sbagliato
14 tiri
6 tiri in porta

Commenti idioti.

Cairo il Torino in B l'ha preso e mesà che c'è pure ritornato. Senza contare che Domenica il Benevento non avrebbe mai vinto come non ha fatto in tutto il girone di ritorno ma se poco poco fosse andata male comunque avrebbe preso un paracadute di 60mln e ce lo saremmo ritrovato tra 2 anni di nuovo tra le palle.

Inoltre l'attacco di Cairo e della sua cricca con Lazio e Torino non c'entrano nulla.

Abbiamo dato tutto, è lo sport...prendetevene na camomilla perché le rivalità a buffo so roba pe l'altri

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Giocare con le palle per 90 minuti e non 20.
Buttare dentro due tre palloni.
Vincere, per non vedere festeggiare a casa nostra questa banda di delinquenti.
Magari mi passa, ma adesso la ritengo la peggior delusione stagionale

GfB

*
Lazionetter
* 764
Io non riesco a capire perché iniziamo a giocare dopo l'80esimo minuto...
Prima passeggiamo e non ci impegnamo, dopo inizia la cazzimma...
Bho...
:since

Discussione precedente - Discussione successiva