Andreas Pereira (Topic ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 28 Set 2020, 19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.848
Quanto vorrebbero per il riscatto di questo? Va bene che è stato impiegato in modo molto discontinuo e probabilmente in un modo che non ne esalta le capacità ma faccio veramente fatica a ricordarmi qualcosa di buono dalle sue prestazioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Meno male che non lo abbiamo acquistato, inutile

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941

In bocca al lupo per tutto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
tutto giusto, peccato non poter dire lo stesso di muriqi, altro che "oggi ne ha presa una di testa". Ma dico mi sembrano formule giuste e ci sono altre squadre ma è meglio non fare nomi, che lo fanno, 2 milioni in prestito Muriqi con riscatto a 20. Lo guardi, dopo 10 minuti ti rendi conto che hai buttato due milioni ma sorridi perché capisci che ne hai risparmiati 18 e passi al prossimo, in questo modo puoi ammortizzare gli errori, devi sbaglià 10 muriqi per spendere gli stessi soldi che abbiamo buttato in una sola botta. e su 10, Tare un paio di milinkovicsavici, di luisalberti, di immobili, di barbarebuscet di laureantonelli li trova, e a quel punto ci guadagni pure, win win Noi non dovremmo neanche azzardarci a comprare del tutto un giocatore, solo prestiti ed eventuali riscatti e basta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2021, 00:04
ma i post duplicati per errore non si possono cancellare?

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ma pure "ciaone". Ieri è stato a dir poco irritante.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Rispedire al mittente grazie. Ieri si è capito perché Inzaghi non lo aveva quasi mai utilizzato a centrocampo. Come seconda punta non segna neanche con le mani e di attaccanti che vedono poco o nulla la porta ne abbiamo già troppi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Di là Muriqi che s'impegna ma è Ciro che sta giocando male ha fatto solo 20 gol
Di quà Pereira che potrebbe, altro che Felipe Anderson che a parte mezza partita dormiva in campo
A Pereira je magna in testa non solo Felipe ma anche Andrè Anderson

Ma magari è solo la mia televisione eh  ;) pò esse...

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Mi spiace, ero partito molto fomentato su di lui, le prime apparizioni sembrava essere davvero bravo, poi però si è perso di brutto.. boh, ne carne né pesce, con le aggravanti che costa un occhio della croce e che usa troppo i social.

Inoltre credo non sia cosi offensivo come viene utilizzato, visto che davanti combina poco o nulla e sa rendersi pericoloso solo su cross e calci piazzati.

Andrebbe arretrato. Potrebbe giocare box to box alla Barella ma deve diventare più cattivo e più robusto fisicamente.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.313
Citazione di: syrinx il 10 Lug 2021, 19:15
Io lo mollerei...

Pure io, ma forse Sarri vuole fare un tentativo di recupero come con FA

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non vale la pena.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Sarebbe da vedere con un allenatore vero, secondo me.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 10 Lug 2021, 19:32
Ingaggio troppo alto.
Non vale la pena.

Veramente l'ingaggio, se come quello dello scorso anno, sarebbe proprio quello per cui ne varrebbe la pena (2.5 era quanto prendeva in totale, ma noi pagavamo la metà, al lordo prendeva quanto lazzari)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Giocatore fumoso, anche io passerei oltre

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Cesio il 10 Lug 2021, 20:03
Giocatore fumoso, anche io passerei oltre
Proprio per questo potrebbe piacere a Sarri  :=))

Contenuto sponsorizzato

berserker

*
Lazionetter
* 748
Qualche lampo Andreas lo ha fatto vedere la scorsa stagione, oltre ad un piedino mica male.
È fondamentale il contesto in cui il giocatore deve inserirsi e lui, giocando scampoli di partita, sempre da subentrato e con un allenatore che era chiaro non lo tenesse troppo in considerazione, non ha di certo espresso le sue potenzialità.
Se Sarri lo vuole allora io ho fiducia. Un'altra chance, vera stavolta, se la merita.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.507
Citazione di: mr_steed il 10 Lug 2021, 19:27
Pure io, ma forse Sarri vuole fare un tentativo di recupero come con FA

Due tentativi di recupero con due giocatori per certi versi simili, nella stessa stagione, non possiamo permetterceli. Uno ok, ma due sono troppi, considerando anche gli ingaggi e i limiti delle liste.

Discussione precedente - Discussione successiva