Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: alex73 il 18 Mag 2021, 20:18
X curiosita quali sarebbero i 4 giocatori che avrebbe chiesto inzaghi?

Lisandro - Fred - Vecino - Vlahovic.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2021, 00:03
Lisandro - Fred - Vecino - Vlahovic.
una ottantina di milioni..  :) :) :) :) :) :) :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.503
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Le parole di Tare possono avere diverse interpretazioni, ad oggi, la mia è che Inzaghi è più distante dalla Lazio di quanto non lo fosse qualche settimana fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: paolo1971 il 19 Mag 2021, 00:30
Le parole di Tare possono avere diverse interpretazioni, ad oggi, la mia è che Inzaghi è più distante dalla Lazio di quanto non lo fosse qualche settimana fa.

si, la sensazione è questa. Sembra solo che la prossima settimana si vedano, poi conferenza congiunta, e addio. Ripeto sensazione, nessun dato oggettivo.

Certo che tra Tare ed Inzaghi... già l'ho specificato nel gioco della torre.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Fred 22 milioni, Lisandro 22 milioni, Vecino 12 milioni, Vlahovic 25 milioni ...questi i valori di Transfermarket che sappiamo sono suscettibili di variazioni dipendenti da  un infinita' di cose....per esempio Vecino va  in scadenza l'anno prossimo, o l'inda lo vende in questa sessione  o lo perde a zero...potresti prenderlo con qualche  milioncino in meno...diciamo 7/8....Vlahovic credo sara' difficile la fiore lo venda...a firenze si potrebbero incazzare leggermente  i tifosi...Bernardeschi, Chiesa, Vlahovic cioe' come trovano uno bono se lo vendono sempre?? ( e tra l'altro se si conferma l'anno seguente  lo vendono al doppio ) ...per Fred e Lisandro me sa che 22 milioni non bastano...a pensa' positivo ( al netto se non hanno altre offerte milionarie, Fred guadagna circa 7milioni lordi che non so quanto sono netti tolte le tasse  inglesi  ) ci vuole  un trentino a testa...diciamo che stiamo oltre i 90 milioni...detto cio' pero' c'e da ragionare...e ragionare su quale sacrificio si puo' fare per mettere  insieme questa cifra e se ne vale la pena...voglio dire vendere Milinkovic ( che ti porta tutto o quasi quanto potresti spendere per quei 4 ) è un sacrificio che vale la candela ?? se in cambio arrivano questi 4 per me si...oppure vendere un gioiello minore..che so un Correa a 40 milioni...racimolare qualcosa tra i vari Caicedo, Lukaku ect e aggiungere il resto di tasca ?? beh meglio ancora...ma  mi sa stiamo parlando di fantascienza... 8)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Ma quei quattro (famo tre, Vecino centra poco in quella lista..) tutti in una sessione? Noi?

Che ve fumate ragà?  :beer:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.104
Citazione di: paolo1971 il 19 Mag 2021, 00:30

Ad Inzaghi qualcuno ha proprio chiesto di commentare le parole di Tare.
Questa la precisa domanda e la relativa risposta:

Le parole di Tare sono positive? Come le ha interpretate?
Senz'altro in modo positivo. Con Igli ho un rapporto quasi di fratellanza e un ottimo rapporto col presidente Lotito. Sono con lui dal 2004, c'è grandissima stima, ha avuto parole importanti per questo gruppo, ieri che siamo stati tutti insieme a cena. Tra noi non ci saranno mai dissidi in nessun modo.

https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-torino-inzaghi-in-conferenza-rinnovo-presto-decideremo-con-lotito-143409

Difficile capirci qualcosa, tocca aspettare la settimana prossima.
Però a naso ho la sensazione che rischi di più Inzaghi (trovandosi magari senza alternative o offerte concrete) che la società .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Hicks il 19 Mag 2021, 00:53
Ma quei quattro (famo tre, Vecino centra poco in quella lista..) tutti in una sessione? Noi?

Che ve fumate ragà?  :beer:

beh io ho un po argomentato ( per gioco ) ...se hai sulla scrivania davvero un offerta per Milinkovic di 80 milioni ( si vociferava del Real ) accetti e  il giorno dopo, soldi alla mano, vai a discutere con United, Ajax, Fiore e Inter e vedi che dicono...certo che se invece ne vuoi investire 20 e 60 metterli nel cassetto allora vai a trattare Ferrari e Simy  ;)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A parte che i nomi li ha buttati lì tanto per scherzare.

Le valutazioni di Transfermarkt LE FANNO I TIFOSI.

E ridaje.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Ma quando fate 'sti giochetti 60 de qua, 80 dellà, lo sapete che SMS pija uno stipendio e quei quattro ne pijano per l'appunto quattro? Il costo totale, fra prezzo dei cartellini e stipendi, raddoppia in 3-4 anni. O gli ingaggi non sono una voce di spesa?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Inzaghi è meglio se non rinnova, è chiaro che non c'è sintonia con Tare e Lotito sui programmi futuri, altrimenti avrebbe già firmato, le parole sin qui dette in conferenze stampa dell'ultimo periodo erano di facciata, secondo me il suo ciclo alla Lazio è terminato, Lotito ha già qualcuno con cui ha un accordo verbale, il giro allenatori ancora non è partito, ma lunedi inizierà e credo che la panchina della Lazio né farà parte,,,

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2021, 07:10
Inzaghi è meglio se non rinnova, è chiaro che non c'è sintonia con Tare e Lotito sui programmi futuri, altrimenti avrebbe già firmato, le parole sin qui dette in conferenze stampa dell'ultimo periodo erano di facciata, secondo me il suo ciclo alla Lazio è terminato, Lotito ha già qualcuno con cui ha un accordo verbale, il giro allenatori ancora non è partito, ma lunedi inizierà e credo che la panchina della Lazio né farà parte,,,
Stessa sensazione.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ci pensavo stanotte, complice un po' di insonnia. Chi si ostina a fare sempre gli stessi errori o non vuole restare oppure è comunque meglio che non resti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.032
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Mag 2021, 08:33
Stessa sensazione.

Giusto così... È ora di rinnovare.

Servono nuovi volti e nuovi stimoli

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Mia sensazione è che non ci sia  accordo (sui programmi?), nè convinzione per proseguire. Però nessuno si vuole prendere la responsabilità di fare la scelta e vuole addossarla all'altra parte.
Per cui, sono fratelli, ognuno sa cosa pensa l'altro, stanno per firmare domani, ma sono d'accordo da tempo a decidere dopo, si vogliono bene, ma non firmano.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Leggo oggi, ma forse era già noto, che Gattuso non firmerà con la Fiorentina (perché, nonostante avesse già deciso per il si, ha trovato clima ostile dopo l'ultima fiorentina Napoli, con giocatori della viola che lo hanno insultato).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.222
Leggo oggi, ma forse era già noto, che Gattuso non firmerà con la Fiorentina (perché, nonostante avesse già deciso per il si, ha trovato clima ostile dopo l'ultima fiorentina Napoli, con giocatori della viola che lo hanno insultato).
Uno come Gattuso non firma perchè i giocatori avversari l'hanno insultato, allora nessuno farebbe l'allenatore, specie lui che ha CARATTERE da vendere, se non va alla florentia è perchè ha un'offerta migliore, una telefonata di Lotito???

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se va via Inzaghi da quello che si legge Gattuso sembrerebbe il favorito con conceicao sullo sfondo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale-forever il 19 Mag 2021, 09:56
Uno come Gattuso non firma perchè i giocatori avversari l'hanno insultato, allora nessuno farebbe l'allenatore, specie lui che ha CARATTERE da vendere, se non va alla florentia è perchè ha un'offerta migliore, una telefonata di Lotito???
In realtà si parla proprio di questo. Si sapeva già della decisione di Gattuso. Non è questione di carattere: un po' strano vedersi insultato da giocatori che sanno sarai prossimamente l'allenatore no?
Tra l'altro Pradé non era convinto di Gattuso e potrebbe aver fatto in modo di creare lui un clima ostile.

Discussione precedente - Discussione successiva