Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.626
Registrato
Perché sia utile dovremmo avere gente che sa crossare decentemente.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2021, 11:06
Perché sia utile dovremmo avere gente che sa crossare decentemente.

ma infatti io ci vedo qualcosa di buono, quest'anno ci ha fatto smadonnare ma capisco che ci si possa vedere qualcosa di buono. io lo terrei. mo l'ho detto.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Jeffry il 19 Mag 2021, 10:27
Certo che si può sistemare.
Lo abbiamo visto con altri giocatori.
E' una questione di fiducia; vogliamo concederla a Muriqi o no?
Questa è la domanda di base.
Non vedo alternativa. Gli va data fiducia. Da capire se come prima alternativa o se non ci si fida e quindi se esce Caicedo si prende uno bravo. Per me è questo il punto. Non credo proprio che uscirà e come punta da sportellate non è male (al di là di ciò che cercavamo che non puo essere questo visto finora).

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2021, 11:06
Perché sia utile dovremmo avere gente che sa crossare decentemente.
Ecco questo è un altro discorso in più.

Noi queste situazioni, come i calci piazzati, non le sfruttiamo per niente.

Non si può sempre entrare con tutta la palla in porta in stile "Barcellona Xavi-Iniesta".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Ieri era una partita da campionato di serie B inglese.
Ha fatto la sua figura.

Fares può rivelarsi, Pereira può rivelarsi.
Lui no.
Non ha la cifra tecnica per giocare con noi.
Non è scarso.
Non c'entra nulla col nostro gioco.
Semplicemente.
Tenerlo è un accanimento, nei nostri e suoi confronti.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Tra Pereira e Muriqi mi tengo Muriqi però.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
uno con quel fisico deve giocare con continuità. dopo 3 mezze partite mi sembra evidente il miglioramento a parte le conclusioni dove è anche un po' sfortunato (quella ribattuta da nkolou alla fine aveva spiazzato il portiere ...).

ieri ha vinto molti duelli di testa e si e' procurato 2 rigori nettissimi + ha fatto un assist di testa per un gol regolare. inoltre ha corso moltissimo e si è mosso molto anche scattando il profondità senza sembrare un pachiderma.

sono d'accordo che se si vuole puntare su di lui, deve essere titolare (o comunque impiegato con continuità) e serve gente che faccia dei cross decenti (ieri malissimo su questo punto sia da fermo che dagli esterni).

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 11:16
Tra Pereira e Muriqi mi tengo Muriqi però.

Io no.
Ma non perché Muriqi sia inferiore a Pereira,  o perché uno abbia giocato meglio o peggio.
Solo una questione di caratteristiche.
Muriqi non è e non sarà mai Caicedo.
Comunque oggi nessuno dei due, a scanso di equivoci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.034
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2021, 11:06
Perché sia utile dovremmo avere gente che sa crossare decentemente.

Ci pensavo ieri.
Per me Lazzari è un mito, eh, e non vorrei mai che la Lazio lo desse via.
Però ieri Ansaldi mi sembrava garrincha, e lui soffriva sia in copertura che in attacco. Non riesce a crossare più con facilità e continuità. Anche Patric ha fatto due cross migliori dei suoi.
Finito Senad, non abbiamo da anni una vera ala classica che sappia crossare con una media di successo superiore al 50%. Anche Marusic è fortissimo nella corsa e nel tiro, ma crossa male.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 11:09
Non vedo alternativa. Gli va data fiducia. Da capire se come prima alternativa o se non ci si fida e quindi se esce Caicedo si prende uno bravo. Per me è questo il punto. Non credo proprio che uscirà e come punta da sportellate non è male (al di là di ciò che cercavamo che non puo essere questo visto finora).

E' presumibile che se esce una punta ne entri comunque un'altra; 4 attaccanti sono necessari, lo abbiamo visto.
Se prima o seconda alternativa, poi, questo dipenderà esclusivamente da lui.
Vediamo...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Tralatro per far giocare lui in queste ultime due partite abbiamo completamente snaturato il nostro gioco, adottando sistematicamente i lancioni lunghi e segnando 0 goal.

Lui ha fatto una figura migliore, la Lazio pessima.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: ES il 19 Mag 2021, 11:22
Io no.
Ma non perché Muriqi sia inferiore a Pereira,  o perché uno abbia giocato meglio o peggio.
Solo una questione di caratteristiche.
Muriqi non è e non sarà mai Caicedo.
Comunque oggi nessuno dei due, a scanso di equivoci
Muriqi ha una sua caratteristica precisa. È un cavallone da combattimento. Se ti serve ce l'hai.
Io non capisco che ci fai con Pereira, in che tipo di situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: cartesio il 19 Mag 2021, 08:30
Quindi non hai visto la partita. E allora tanto vale che la smetti di scrivere.
Per tua informazione ha tirato due volte in porta di piede (intercetti di un difensore e di Lulic) liberato la nostra area di testa su cross, subito due falli da rigore saltando in area avversaria, smarcato Ciro con passaggio di tacco, spizzato su Ciro di testa e ha partecipato al gioco molto più di altri.
non ho visto la sua e quella che è nella tua mente, tanto per dire alla gazzetta gli hanno dato 4, come al giornale di cairo?, ebbene proprio per questo gli avrebbero dovuto dare 8 dalla contentezza

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.856
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2021, 11:44
non ho visto la sua e quella che è nella tua mente, tanto per dire alla gazzetta gli hanno dato 4, come al giornale di cairo?, ebbene proprio per questo gli avrebbero dovuto dare 8 dalla contentezza
Non ha giocato da 4, assolutamente.
Ha giocato da 6.
6+/6.5 se sei amante del genere.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Per me avete uno strano fetish per questo giocatore, o sennò la cosa davvero non si spiega.
Ieri fa un paio di colpi di testa in più del solito e già si sta parlando di rinnovata fiducia per un altro anno. Ma stiamo scherzando?
E poi, in campo per due partite: zero gol. Anche per colpa di Ciro, che è irriconoscibile, ma se al posto di Muriqi metti un lampione può darsi che ottieni sponde migliori.
Eddai su, con tutto il bene.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: fiord il 19 Mag 2021, 11:32
Tralatro per far giocare lui in queste ultime due partite abbiamo completamente snaturato il nostro gioco, adottando sistematicamente i lancioni lunghi e segnando 0 goal.

Lui ha fatto una figura migliore, la Lazio pessima.
giusto ti dà la sensazione, suffragata dai fatti che con lui in campo non puoi vincere, mai

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 11:49
Non ha giocato da 4, assolutamente.
Ha giocato da 6.
6+/6.5 se sei amante del genere.
allora quelli della gazzetta sono brutti e cattivi e lo fanno apposta

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.516
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2021, 11:49
Non ha giocato da 4, assolutamente.
Ha giocato da 6.
6+/6.5 se sei amante del genere.
Secondo me sei generoso però.
Ieri partita da 6 senza considerare il gol sbagliato nel secondo tempo.
Ma quello per me incide tantissimo, proprio perché sbaglia tutto, la tocca una volta in più e la incrocia tirando dove sono i difensori.
Io più di 5/5,5 non ce la farei a darglielo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Registrato
Per quello che ho potuto vedere fino ad oggi, a me sembra più forte di

Petagna (napoli)
Okaka (udinese)
Cornelius (parma)
Inglese (parma)
Cerri (Cagliari)

E più scarso di:

Pavoletti (Cagliari)
Simy (Crotone)
Scamacca (Genoa)
Nzola (Spezia)
VlaHovic (fiorentina)

Ho elencato attaccanti con caratteristiche e valore simili a Muriqui

Muriqui ha margini di miglioramento e forse come quarta punta può rimanere per il prossimo anno ma non vale assolutamente 20mlioni.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
Citazione di: Laziolubov il 19 Mag 2021, 11:57
allora quelli della gazzetta sono brutti e cattivi e lo fanno apposta

Hai scoperto l'acqua calda.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva