La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Antonio1987 il 20 Gen 2021, 14:04
Nella serata odierna, presso la Clinica Paideia, il calciatore Luis Alberto è stato sottoposto in urgenza ad intervento chirurgico per appendicite acuta. L'intervento chirurgico, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dott. Marco Catarci e dalla sua equipe alla presenza del dott. Fabio Rodia. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per stabilire i tempi per la ripresa dell'attività.

http://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/9-infermeria/62925-nota-della-societa-2
Grazie mille, avevo provato a cercarlo già ieri sera ma non l'avevo trovato.  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.882
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Gen 2021, 14:14
Grazie mille, avevo provato a cercarlo già ieri sera ma non l'avevo trovato.  :beer:
C'è l'app SSLazioAgenziaUfficiale dove ne trovi pure troppe e tutte ufficiali.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Molto orgoglioso che la S.S: Lazio ricordi e celebri la Giornata della Memoria. :since

Ci danno dappertutto come fascisti, sarebbe ora di cominciare a cambiare l'immagine che gli altri hanno di noi.

Io ho messo in sharing la notizia e spero che lo facciate tutti! Un dovere scritto fra le righe dello statuto della nostra polisportiva che è nata nel 1900 e non nel 1921...

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/63061-giornata-della-memoria

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/giornata-della-memoria-il-messaggio-della-lazio-ricordiamoli-tutti-137476

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Gen 2021, 15:06
GIORNATA DELLA MEMORIA

Molto orgoglioso che la S.S: Lazio ricordi e celebri la Giornata della Memoria. :since

Ci danno dappertutto come fascisti, sarebbe ora di cominciare a cambiare l'immagine che gli altri hanno di noi.

Io ho messo in sharing la notizia e spero che lo facciate tutti! Un dovere scritto fra le righe dello statuto della nostra polisportiva che è nata nel 1900 e non nel 1921...

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/63061-giornata-della-memoria

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/giornata-della-memoria-il-messaggio-della-lazio-ricordiamoli-tutti-137476

molto bene, peccato che come al solito se ne parlerà solo qui tra di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: tatoccolo il 27 Gen 2021, 15:26
molto bene, peccato che come al solito se ne parlerà solo qui tra di noi
Noi siamo noi! Non ci deve importare niente cosa "certifichi" la "stampa" di barigelli o cairo...
L'importeante è essere cosacientio di cosa succede intorno.
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bashush il 27 Gen 2021, 15:38
Noi siamo noi! Non ci deve importare niente cosa "certifichi" la "stampa" di barigelli o cairo...
L'importeante è essere cosacientio di cosa succede intorno.

OT

EOT

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2021, 15:40
OT

EOT
come esposto in altro topic sono abbastanza, ehm, alticcio!

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non so come fare a inserire screenshot da smartphone, ma sul twitter della Lega Serie A l'immagine del profilo è l'esultanza di borja mayoral...
Ditemi voi se è normale.

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Ogni settimana c'è un giocatore diverso, sta volta è toccato a uno della Roma. Non mi sembra il caso di fare polemica per tutto. Noi ci siamo stati l'8 dicembre con Immobile (fino al 14 dicembre).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Quindi tocca vedere quella maglia demmerda

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.435
Penso che così davvero non si possa andare più avanti.

Presidente che dobbiamo fare?

Abbiamo assistito a comunicati deliranti contro un giocatore per una trattativa sfumata e invece di fronte alla distruzione sistematica del nostro capitano culminata con l'episodio di ieri sera, denunciato personalmente dal giocatore tramite social al momento ci limitiamo solo a un timidissimo tweet in proposito del Responsabile della comunicazione.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2021, 12:10
Penso che così davvero non si possa andare più avanti.

Presidente che dobbiamo fare?

Abbiamo assistito a comunicati deliranti contro un giocatore per una trattativa sfumata e invece di fronte alla distruzione sistematica del nostro capitano culminata con l'episodio di ieri sera, denunciato personalmente dal giocatore tramite social al momento ci limitiamo solo a un timidissimo tweet in proposito del Responsabile della comunicazione.
Il machiavellismo che c'è dietro si infrange con una tifoseria che più frustrata di così è impossibile.
Così si perdono affetto e credibilità, mi spiace dirlo.
Danni incalcolabili a mio avviso.
Io mi reputo un tifoso medio e dopo ieri sera, e questo silenzio tombale, ho l'intenzione serissima di non abbonarmi più a servizi, che siano Sky o dazn. E di certo di non avvelenarmi più per la Società, la difesa da ora in poi se la facessero loro con questi comunicati da Democrazia Cristiana.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ecco, mi pare che stiamo cominciando a ragionare. Alcune voci discordanti che escono dal coro di grembiulini si sono sentite.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
LA RISPOSTA DI CAIRO—   Il presidente granata, sempre su Instagram, ha risposto così: "Anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che ci tenevo molto a lui lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Adler Nest il 19 Mag 2021, 13:52
LA RISPOSTA DI CAIRO—   Il presidente granata, sempre su Instagram, ha risposto così: "Anch'io so chi è Ciro Immobile. Un calciatore che è venuto al Torino dopo un campionato deludente al Genoa per rilanciarsi. Ventura gli ha dato fiducia e lui ha fatto bene al Toro. Io pensavo che rimanesse volentieri almeno un altro anno e lui, Ciro Immobile, ha fatto il diavolo a quattro per andare al Borussia Dortmund. Ha avuto un'altra stagione deludente e il Borussia lo ha prestato al Siviglia. Anche lì, Ciro Immobile non è andato bene e allora mi ha telefonato e mi ha chiesto per favore di tornare al Toro. Io, che gli ero affezionato, l'ho accontentato. Ha fatto un girone di ritorno non molto brillante, ma io che ci tenevo molto a lui lo avrei voluto riscattare comunque. Ma lui, Ciro Immobile, questa volta non mi ha chiamato personalmente, ma mi ha fatto dire dal suo procuratore che per motivi personali non poteva restare a Torino. E allora non l'ho riscattato perché ho capito chi è Ciro Immobile".

Diciamo che è già una dichiarazione "vecchia". Ora è uscita quest'altra

Cairo prova a smorzare i toni: "Immobile? Per me finisce qui. Spero segni tanti gol agli Europei"

Urbano Cairo prova a spegnere le polemiche. Il post gara di Lazio-Torino, infatti, sta avendo in queste ore uno strascico polemico innescato dal botta e risposta tra lo stesso presidente granata e l'attaccante Ciro Immobile. Tante, finora, le prese di posizione in difesa del giocatore - dal ds Tare, passando dal compagno di squadra Luis Alberto, fino alla moglie Jessica -, per arrivare all'ultimo capitolo, come detto, che vede Cairo tornare sull'argomento con altre dichiarazioni: "Quella di ieri era una partita con livelli di tensione molto molto alti, come s'è visto, e per noi era molto importante. Per me il fatto che si giochi con il sangue agli occhi va benissimo, fa parte dell'agonismo: si fa così, e la Lazio ha onorato il campionato. Ma non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c'è, questo non si fa - dichiara Cairo ai microfoni dell'Adnkronos -. Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l'ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia".

Siccome spesso la gente si limita a leggere unicamente i titoli, sta passando l'idea che è cairomerda a tendere la mano e a smorzare i toni. Però c'è quella frase in grassetto che mi sembra abbastanza grave...eh, no, cara merdaccia, non è finita qui

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
C'ha ragione Cairo, infatti quel rigore si poteva non fischiare perché ce ne stavano altri 2 grossi come una casa durante il secondo tempo, così non si doveva annullare il gol regolare sempre d'Immobile. 

Discussione precedente - Discussione successiva