La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2021, 13:57
Diciamo che è già una dichiarazione "vecchia". Ora è uscita quest'altra

Cairo prova a smorzare i toni: "Immobile? Per me finisce qui. Spero segni tanti gol agli Europei"

Urbano Cairo prova a spegnere le polemiche. Il post gara di Lazio-Torino, infatti, sta avendo in queste ore uno strascico polemico innescato dal botta e risposta tra lo stesso presidente granata e l'attaccante Ciro Immobile. Tante, finora, le prese di posizione in difesa del giocatore - dal ds Tare, passando dal compagno di squadra Luis Alberto, fino alla moglie Jessica -, per arrivare all'ultimo capitolo, come detto, che vede Cairo tornare sull'argomento con altre dichiarazioni: "Quella di ieri era una partita con livelli di tensione molto molto alti, come s'è visto, e per noi era molto importante. Per me il fatto che si giochi con il sangue agli occhi va benissimo, fa parte dell'agonismo: si fa così, e la Lazio ha onorato il campionato. Ma non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c'è, questo non si fa - dichiara Cairo ai microfoni dell'Adnkronos -. Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l'ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia".

Siccome spesso la gente si limita a leggere unicamente i titoli, sta passando l'idea che è cairomerda a tendere la mano e a smorzare i toni. Però c'è quella frase in grassetto che mi sembra abbastanza grave...eh, no, cara merdaccia, non è finita qui

Catullo, uno dei poeti più sensibili nella storia dell'umanità, personaggi così li definiva cinaedes, ossia bocchinari.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2021, 14:00
C'ha ragione Cairo, infatti quel rigore si poteva non fischiare perché ce ne stavano altri 2 grossi come una casa durante il secondo tempo, così non si doveva annullare il gol regolare sempre d'Immobile.
Ha ragione un par de palle: il rigore fischiato era netto, come gli altri due non fischiati.
Anche noi ci vogliamo iscrivere alla fazione "Immobile simulatore"?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: arturo il 19 Mag 2021, 13:54
Ecco , mo datelo alle agenzie di stampa , che sul sito ufficiale lo leggono 10 persone.

Su Corriere dello Sport e Tuttosport sta attualmente come prima notizia in home page.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2021, 14:03
Ha ragione un par de palle: il rigore fischiato era netto, come gli altri due non fischiati.
Anche noi ci vogliamo iscrivere alla fazione "Immobile simulatore"?
Era una provocazione Tommasì,
per rimarcare le omissioni da parte di Cairo sugli episodi di ieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Scusate ma il presidente di una squadra che va ad affrontare e a minacciare un giocatore avversario accusandolo di "impegnarsi troppo" come se ci fosse un troppo nell'impegno sportivo non è una flagranza di illecito sportivo? al massimo si può discutere che la partita era già finita quindi non ha interferito con il regolare svolgimento, pensate l'avesse fatto nel primo tempo, ma comunque è una cosa gravissima in assoluto e a mia memoria mai successa prima. Non serve una nostra denuncia, si dovrebbe attivare la procura, oppure assumo sostanze edibili mantenendo il ritmo cardiaco in regime brachicardico?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Ma poi l'assurdo dell'assurdo, noi difendiamo Immobile dicendo che non può essere messa in discussione la sua onestà, da cosa? Ci fosse stato un dirigente del Benevento che avesse dichiarato che Immobile ha sbagliato il rigore apposta allora dovremmo difendere la sua onorabilità ed onestà, ma la merda l'ha preso di petto perché ha detto che si è impegnato "troppo", ma ci rendiamo conto? Un illecito sportivo in flagranza

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: EAGLE1977 il 19 Mag 2021, 13:38
Uscito da poco sul sito ufficiale.

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64361-nota-del-portavoce-della-societa-roberto-rao

Meglio tardi che mai.
Dice quel che abbiamo detto noi.
Quel che ho urlato io ieri.
Ha fatto il padrone ("padronale' cit.) in casa nostra.

Inaccettabile.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
meglio che niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Maannasseaffanculo lui e quel simulatore che gioca nella sua squadra di merda.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Mag 2021, 13:57
Diciamo che è già una dichiarazione "vecchia". Ora è uscita quest'altra

Cairo prova a smorzare i toni: "Immobile? Per me finisce qui. Spero segni tanti gol agli Europei"

Urbano Cairo prova a spegnere le polemiche. Il post gara di Lazio-Torino, infatti, sta avendo in queste ore uno strascico polemico innescato dal botta e risposta tra lo stesso presidente granata e l'attaccante Ciro Immobile. Tante, finora, le prese di posizione in difesa del giocatore - dal ds Tare, passando dal compagno di squadra Luis Alberto, fino alla moglie Jessica -, per arrivare all'ultimo capitolo, come detto, che vede Cairo tornare sull'argomento con altre dichiarazioni: "Quella di ieri era una partita con livelli di tensione molto molto alti, come s'è visto, e per noi era molto importante. Per me il fatto che si giochi con il sangue agli occhi va benissimo, fa parte dell'agonismo: si fa così, e la Lazio ha onorato il campionato. Ma non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c'è, questo non si fa - dichiara Cairo ai microfoni dell'Adnkronos -. Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l'ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia".

Siccome spesso la gente si limita a leggere unicamente i titoli, sta passando l'idea che è cairomerda a tendere la mano e a smorzare i toni. Però c'è quella frase in grassetto che mi sembra abbastanza grave...eh, no, cara merdaccia, non è finita qui
Con che insulto rischierei la querela?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2021, 14:05
Era una provocazione Tommasì,
per rimarcare le omissioni da parte di Cairo sugli episodi di ieri.
È che è da ieri sera che leggo molti laziali dire:  non c'era, ma c'erano gli altri due.
E non mi garba. :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: tommasino il 19 Mag 2021, 14:33
È che è da ieri sera che leggo molti laziali dire:  non c'era, ma c'erano gli altri due.
E non mi garba. :beer:
:beer:
Il problema enorme non è quel rigore,
è stato tutto l'operato arbitrale osceno volto a salvare le chiappe del Toro.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Mag 2021, 14:43
  :beer:
Il problema enorme non è quel rigore,
è stato tutto l'operato arbitrale osceno volto a salvare le chiappe del Toro.
Ma forse in questo il Toro non c'entra: ci hanno arbitrato così per tutto l'anno, siamo una delle squadre più ammonite d'Europa

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
sono andato a commentare civilmente sul profilo Instagram di quel miserabile cercando di spiegargli la gravità del suo comportamento. Il merdone mi ha bloccato. Ecco, quando si parla di comunicazione sono orgoglioso di non avere nel mio club gentaglia del genere.

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2021, 15:14
sono andato a commentare civilmente sul profilo Instagram di quel miserabile cercando di spiegargli la gravità del suo comportamento. Il merdone mi ha bloccato. Ecco, quando si parla di comunicazione sono orgoglioso di non avere nel mio club gentaglia del genere.
Scusami, non ho capito. Ti riferisci a Cairo?

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
tyche844

*
Lazionetter
* 854
Citazione di: Eagle78 il 19 Mag 2021, 15:16

Niente di nuovo. Questi personaggi fanno così, neanche cercano il confronto, ti bloccano direttamente se non sanno come risponderti...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Mi cospargo il capo di cenere dopo ieri sera quando preso dalla rabbia ho messo dei dubbi su qualche utente se fosse davvero laziale dopo tutti quegli insulti rivolti alla squadra; dopo ho letto lo schifo de Cairo, ciavevate ragione...

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Ma invece i suoi giocatori che si buttavano a terra ogni 10 secondi senza motivo, quello è tutto ok? anche nel gol annullato una simulazione del difensore...
questa gente non ha vergogna, dobbiamo attaccarli in ogni modo, comunicativamente e giudizialmente

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159

Discussione precedente - Discussione successiva