Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Mag 2021, 20:13
Commisso mi ha commosso. Ha detto cose importanti senza peli sulla lingua, quello che spesso avrei voluto sentir dire qui a Roma dalla società.
E sopratutto ha rotto il culo a quella merda di Cairo e alla gazzetta

A livello di comunicazione (o chiacchiere, che dir si voglia) di sicuro è stata una conferenza stampa ad alto impatto emotivo. Ci sta eh.

Però ecco, se per due anni consecutivi con il 7' monte ingaggi della Serie A ti salvi all'ultima giornata (o quasi) è anche normale che la stampa qualche critica/attacco tenderà a riservartelo. Poi di chi sia la colpa non lo so non conoscendo nel dettaglio la situazione della Fiorentina. Così come non so cosa pensino i tifosi di questi 2 anni di Commisso (che, questo lo si evince dai numeri, i soldi li sta comunque mettendo e spendendo).
Però ecco, se il momento più alto della sua gestione è stata la conferenza stampa di fine stagione in cui attacca i giornalisti be direi che i supporters viola tanto tanto contenti non dovrebbero essere  :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Negli highlights della partita di ieri di sky non ci sono diverse occasioni eclatanti nostre, in particolare non viene fatto vedere ne menzionato il gol annullato a fine prime tempo.

Evitare ovviamente di cliccarci, fidatevi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: MisterFaro il 19 Mag 2021, 17:08
Negli highlights della partita di ieri di sky non ci sono diverse occasioni eclatanti nostre, in particolare non viene fatto vedere ne menzionato il gol annullato a fine prime tempo.

Evitare ovviamente di cliccarci, fidatevi

Mica solo quelli di sky.
Mediaset, Lega seriea yt: il rigore non dato non esiste e il gol annullato è scomparso magicamente.

Immaginate a parti inverse...

Anzi se qualcuno li trova linkateli qua

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: giggio il 20 Mag 2021, 12:30

corriere della sera!!!!

ma li mortè...
de sto passo je danno pure la coppa dei campioni :x

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: paolo71 il 20 Mag 2021, 13:11
ma li mortè...
de sto passo je danno pure la coppa dei campioni :x

coppa Italia alla memoria del bonsai distrutto dal padre di scamacca

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi si sono fregiati la maglia dell'ormai leggendaria stella d'argento... :=))

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: giggio il 20 Mag 2021, 12:30

corriere della sera!!!!
Giornalettisti del corriere della sera, basta fare copia e incolla...

Coppa Italia: la top-ten delle squadre più vincenti
JUVENTUS 14
ROMA 9
INTER 7
LAZIO 7
FIORENTINA 6
NAPOLI 6
TORINO 5
MILAN 5
SAMPDORIA 4
PARMA 3

Non è difficile  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Si può unire questo topic con quello di Rubin Carter? :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
E' evidente che con murigno alla guida i trofei al termine della prossima stagione possiamo già contabilizzarli.

Coppe Italia : 10
Scudetti : 4
UCL : 1
Bonsai : 2

Ce dovete - dovemo - stà!

pan

*
Lazionetter
* 4.586
su la7 stanno parlando di diabolik, vediamo  se e come parlano della nostra Lazio...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Alle spalle gigantografia della nord bah...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Stamattina RadioRadio Nando Orsi, interpellato dal conduttore circa il ripensamento di Inzaghi e ciò che è avvenuto, risponde con un "...sono contento..."....
Questi sono i sedicenti comunicatori laziali.....Nando Orsi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gentlemen il 28 Mag 2021, 10:42
Stamattina RadioRadio Nando Orsi, interpellato dal conduttore circa il ripensamento di Inzaghi e ciò che è avvenuto, risponde con un "...sono contento..."....
Questi sono i sedicenti comunicatori laziali.....Nando Orsi.

Orsi è una melma umana.
Il peggio del peggio.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.054
Ho letto che Abbate ci è andato giù pesante su Inzaghi...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.234
Citazione di: S.S. Termopiliano il 28 Mag 2021, 11:21
Ho letto che Abbate ci è andato giù pesante su Inzaghi...

https://www.sololalazio.it/2021/05/28/inzaghi-abbate-a-radiosei-gli-interessavano-i-soldi-non-credo-sia-il-martire/

"Epilogo inatteso. Io penso che Inzaghi si sia comportato malissimo, ne esce davvero male. E' lecito avere ambizioni economiche e prospettive alte, ma per come si è comportato nelle ultime settimane tutto questo è assolutamente strano. Ieri sera ha sorriso a tutti e ha detto a tutti di amare la Lazio e che sarebbe rimasto; era meglio dicesse ieri sera di voler andare all'Inter. Ho sempre trovato Inzaghi una persona completamente finta e calcolatrice, l'ho sempre pensato. Non credo che non sia affezionato alla Lazio, ma l'amore è un'altra cosa. A febbraio poteva firmare il contratto. Smettiamola con le garanzie tecniche, non le ha mai chieste. Gli interessavano i soldi. Io penso di non essere un filo-societario, ho massacrato tutti, ma c'è un limite e ora bisogna essere lucidi. Inzaghi ha sempre detto che il mercato era ottimo. Musacchio? Lo ha chiesto lui. Le dichiarazioni a Sky? Dopo che sai che la società ha contattato i vari Gattuso e altri allenatori, è facile uscirsene in quel modo. Io non credo che Inzaghi sia il martire, non voglio stare a questo gioco, io penso non si sia comportato bene".

Credo sia la prima volta che credo a una dichiarazione di Abbate...

anche l'accenno a Musacchio mi pare indicativo...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2021, 11:37

"Epilogo inatteso. Io penso che Inzaghi si sia comportato malissimo, ne esce davvero male. E' lecito avere ambizioni economiche e prospettive alte, ma per come si è comportato nelle ultime settimane tutto questo è assolutamente strano. Ieri sera ha sorriso a tutti e ha detto a tutti di amare la Lazio e che sarebbe rimasto; era meglio dicesse ieri sera di voler andare all'Inter. Ho sempre trovato Inzaghi una persona completamente finta e calcolatrice, l'ho sempre pensato. Non credo che non sia affezionato alla Lazio, ma l'amore è un'altra cosa. A febbraio poteva firmare il contratto. Smettiamola con le garanzie tecniche, non le ha mai chieste. Gli interessavano i soldi. Io penso di non essere un filo-societario, ho massacrato tutti, ma c'è un limite e ora bisogna essere lucidi. Inzaghi ha sempre detto che il mercato era ottimo. Musacchio? Lo ha chiesto lui. Le dichiarazioni a Sky? Dopo che sai che la società ha contattato i vari Gattuso e altri allenatori, è facile uscirsene in quel modo. Io non credo che Inzaghi sia il martire, non voglio stare a questo gioco, io penso non si sia comportato bene".

La prima volta che fa una considerazione corretta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: mr_steed il 28 Mag 2021, 11:37
https://www.sololalazio.it/2021/05/28/inzaghi-abbate-a-radiosei-gli-interessavano-i-soldi-non-credo-sia-il-martire/

Cazzo, sono d'accordo con abbate... cazzo...

Discussione precedente - Discussione successiva