Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Va gratis comunque.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Grande entusiasmo proprio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Io comunque Nandez l'ho preso a FIFA21  :D
Non male come sostituto dei titolari

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2021, 09:37
Lulic è in scadenza.
Va gratis comunque.

Parlavo di risparmio tra ingaggi e cartellini.

Lavora che dobbiamo evitare è continuare a prendere giocatori al kilo che poi alla fine non usi: Parolo, Akpa, Cataldi ed Escalante. 4x1. Forse ne sarebbe 1 buono anziché 4 medi. Oppure 1 buono + un giovane

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Nandez ha una clausola rescissoria di 35 milioni.
Se si devono spendere questi soldi cercherei altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Giako77 il 21 Mag 2021, 09:41
Parlavo di risparmio tra ingaggi e cartellini.

Lavora che dobbiamo evitare è continuare a prendere giocatori al kilo che poi alla fine non usi: Parolo, Akpa, Cataldi ed Escalante. 4x1. Forse ne sarebbe 1 buono anziché 4 medi. Oppure 1 buono + un giovane

Parolo già stava qua ed è italiano, Cataldi idem e non occupa slot essendo vivaio, Akpa era della Salernitana e l'ha voluto Inzaghi, l'unico acquisto di Tare è Escalante, pagato zero tra l'altro, e infatti è il migliore (o meno peggio).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Jeffry il 21 Mag 2021, 09:37
Oggi si leggono certi nomi...?!
Grande entusiasmo proprio.

Come ogni mercato.
Ieri hanno provato a ravvivare l'ambiente tirando fuori di nuovo GIROUD. Speriamo che gli acquisti avvengano in sordina ma che siano quantomeno emozionanti.
Ormai pare che ci esaltiamo di più se riusciamo a vendere e monetizzare qualche riserva piuttosto che sperare nel grande nome ingaggiato a sorpresa!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Achab77 il 21 Mag 2021, 09:58
Speriamo che gli acquisti avvengano in sordina

Anche perché un'altra telenovela stile David Silva io farei fatica a reggerla  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2021, 10:10
Anche perché un'altra telenovela stile David Silva io farei fatica a reggerla  :)

Quello però dipende dai nostri brillanti giornalisti.
Se poco poco l'incontro tra le parti per il rinnovo di Inzaghi avviene troppi giorni dopo la fine del campionato tu vedrai cosa esce fuori: già si scateneranno su quando avverrà l'esonero del successore di Inzaghi.

Sledgehammer

Visitatore
io vorrei sapere come fate a sapere che tizio lo ha preso Tare e ciao lo ha scelto Inzaghi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Mag 2021, 10:10

Mannaliaffanculo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questo è il periodo delle milllemila telefonate, alcune diventano trattative, alcune arrivano in fondo altre abortiscono.

Ma se ad ogni colloquio si spara la cosa come "ad un passo", già al primo contatto, i risultati sono ben noti.

Cyclette pollicioni in su e sciarpa al collo unica via.

Tutto il resto affanculo.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Artibani su RIO parla di aver avuto una confidenza da un amico su un giocatore di livello che ha cercato con i suoi famigliari abitazioni a Roma Nord.

Lo speaker che accompagna Artibani ha parlato di grandissimo nome, ma che è uno che "si è fatto odiare".

Probabilmente solite stronzate, anche perché non fornisce indizi su provenienza geografica e ruolo, ma dovessi ipotizzare... un altro tentativo alla Silva?

EDIT: non è un scadenza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 10:38
Artibani su RIO parla di aver avuto una confidenza da un amico su un giocatore di livello che ha cercato con i suoi famigliari abitazioni a Roma Nord.

Lo speaker che accompagna Artibani ha parlato di grandissimo nome, ma che è uno che "si è fatto odiare".

Probabilmente solite stronzate, anche perché non fornisce indizi su provenienza geografica e ruolo, ma dovessi ipotizzare... un altro tentativo alla Silva?

EDIT: non è un scadenza.
Speriamo che non sia Naingolan

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Mi viene in mente Vecino, ma non è un grandissimo nome.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Io non credo all'acquisto di un centravanti, mi spiace.

Prendiamo un bel mediano giovane in rampa di lancio, di scuola europea preferibilmente.

Ecco una rosa di papabili (tranne uno, per evidenti motivi - il valore è quello di Transfermarkt):

•   Maxence Caqueret – Olympique Lione: 21 anni --> 15 milioni
•   Gustavo Assunção - FC Famalicão: 21 anni --> 8 milioni
•   Ryan Gravenberch – Ajax: 19 anni --> 28 milioni
•   Aster Vranckx - KV Mechelen: 18 anni --> 6,8 milioni
•   Florentino – Benfica: 21 anni --> 10 milioni

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Egobrain il 21 Mag 2021, 10:38

Probabilmente solite stronzate, anche perché non fornisce indizi su provenienza geografica e ruolo, ma dovessi ipotizzare un altro tentativo alla Silva?
Lo stavo per scrivere io. I
ll problema è che questo tipo di thread sono una droga psicotica dalla quale non se ne vien e fuori. :s
Invidio che riesce a staccarsene. Io ne sono invece travolto e fino al 31 agosto non è cosa.  :S :S
Quindi allacciamoci le cinture perché se lo scorso anno ci hanno devastato con Silva e poi straziato per facce arriva' Vedat e Fares, immaginiamoci quest'anno. :o :=))

Quello di cui parla Artibani (visto con famiglia attualmente in zone di Roma nord...) è straniero e non è un parametro zero. Mettemolo sotto torchio che entro le 13 crolla... :^^

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: Sledgehammer il 21 Mag 2021, 10:34
io vorrei sapere come fate a sapere che tizio lo ha preso Tare e ciao lo ha scelto Inzaghi.

Escalante a parametro zero preso a gennaio è il classico acquisto da Tare
Akpa provato ad Auronzo e poi tenuto, è chiaro che sia avallato da Inzaghi (e mi sembra che fosse anche stato scritto al tempo).

Che poi Akpa mica è male, come giocatore da buttare gl ultimo 5 minuti per fare pressing e spedere il giallo, non ci siamo se è l'alternativa a Milinkovic (che non ha alternative a prescindere, ma vabbè).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Vincelor il 21 Mag 2021, 09:17
Gollini non vale Strakosha, almeno una categoria inferiore, ad essere buoni
Anche in nazionale evidentemente non ci capiscano una mazza....😉

Discussione precedente - Discussione successiva