Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 11:03
Sì, ma a parte Parolo Pereira Lulic.
Gli altri prima devi piazzarli e poi puoi comprare. Ancora di più con l'indice di liquidità e le nuove norme.

Parlo a chi immagina rivoluzioni. (non basta metterli fuori rosa).

Si si, lo avevo dato per scontato.
Mai come quest'anno uno esce, uno entra.

Anche se ne uscisse uno "grosso", se non lo accompagni alla porta assieme a qualcuno di più "piccolo" potresti avere le mani un po' legate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Si si, lo avevo dato per scontato.
Mai come quest'anno uno esce, uno entra.
Non è scontatissimo :=))
Vedo ipotesi in cui vendiamo 1 e ne prendiamo 3. Non funziona così.  8)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
In merito alla rivoluzione magnamo tutti tranquilli

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Io me lo ricordo leggermente arsugo, però. Qualcuno che lo conosca bene c'è?

Visto diverse volte ma non lo conosco "cosi" bene eh.
Comunque abbastanza tecnico, potente, esplosivo, forte fisicamente, molto roccioso.
Mi è sempre sembrato piuttosto irruento e aggressivo sia con palla in gioco che non.
Come carisma e carattere potrei paragonarlo ad un Cana.
A me piacerebbe come colpo, è un usato quasi sicuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Io me lo ricordo leggermente arsugo, però. Qualcuno che lo conosca bene c'è?

Me lo ricordo rognoso, spigoloso, considerando la sostituzione inzaghiana degli ammoniti e visto il record di ammonizioni dei nostri negli ultimi anni, ne starei alla larga...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
E' extracomunitario se non sbaglio. Come stiamo messi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ne abbiamo tanti, ma mi sa che il posto libero lo occupiamo con Kamenovic... Il secondo è condizionato a una cessione e ha dei vincoli sulle presenze in nazionale

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Intanto la Repubblica ci fa sapere che i maggiori indiziati a partire sono correa e Strakosha perché entrambi a scadenza 2022.questo é il livello del giornalismo sportivo italiano...
Spero ci sia un errore di trascrizione sul sito dove l' ho letto altrimenti é una cosa da far cadere le braccia.correa scadenza 2024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 11:17
E' extracomunitario se non sbaglio. Come stiamo messi?
no ha passaporto tedesco pur essendo bosniaco

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 11:22
no ha passaporto tedesco pur essendo bosniaco
Grazie mille

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 10:04
La Figc ha pubblicato i dettagli della nuova norma anti spese folli. Nella prossima stagione tutti i club di Serie A e di Serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest'annata. Pena: il blocco del mercato, a meno che non presentino come garanzia una fideiussione a copertura dell'eccedenza.
Il prossimo 31 luglio è fissata la prima scadenza per verificare eventuali violazioni della regola, che vieta il superamento del 100% del budget, percentuale che l'anno prossimo scenderà al 90% e tra due stagioni all'80%.

-----
Se non sono convinto che tutte rispetteranno (una fideiussiome anche falsa non si nega a nessuno) sono strasicuro che noi la rispetteremo.

Quando immaginiamo il mercato guardiamo il topic di Gulp e pensiamo a questo dato.
Inutile fare fantasie da fanciullini :=))

questa norma è la distruzione di tutto. ma fissate un tetto ingaggi europeo uguale per tutti e non rompete l'anima. ma se io Lazio riesco a pagare gli stipendi persino in anticipo e tu Inter ancora non li stai pagando, perché dobbiamo stare alle stesse regole?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Musacchio (ma è rientrato Ramos)
Lulic
Parolo
Pereira

Questi escono sicuro. Quindi questi 4 li possiamo sostituire. Diciamo 3 perché Kamenovic lo immagino in rosa.

Radu rinnova quasi sicuro e me lo auguro. Marusic e Ramos dovrebbero rinnovare.

In dubbio Caicedo Patric Strakosha. Se escono questi puoi sostituirli.

Potrebbe esserci uno spazio in rosa per Moro, che non occupa posti in lista ma che "mangia" comunque una quota stipendi (deve rinnovare).

Poi c'è un esercito di prestiti che vanno piazzati da Adekanje a Lukaku, passando per i salernitani.

Avoja a lavorare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 11:32
questa norma è la distruzione di tutto. ma fissate un tetto ingaggi europeo uguale per tutti e non rompete l'anima. ma se io Lazio riesco a pagare gli stipendi persino in anticipo e tu Inter ancora non li stai pagando, perché dobbiamo stare alle stesse regole?
Non si capisce perché chi ha il bilancio pieno di debiti può spendere la stessa cifra di quest'anno invece di dover tagliare. E chi ha il bilancio in ordine deve fare lo stesso.
La logica sarebbe che chi sta peggio si allinea (attraverso percentuali più importanti di tagli) a chi sta già bene.
Mah.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Lykogiannis e kolasinac mi sembrano profili simili come interpretazione del ruolo.fisicati che possono giocare sia esterni che all' occorrenza braccetto di sinistra.evidentemente cerchiamo un giocatore con queste caratteristiche.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 11:45
Lykogiannis e kolasinac mi sembrano profili simili come interpretazione del ruolo.fisicati che possono giocare sia esterni che all' occorrenza braccetto di sinistra.evidentemente cerchiamo un giocatore con queste caratteristiche.

Radu in confronto è ancora un fenomeno...
:=))

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 10:04
La Figc ha pubblicato i dettagli della nuova norma anti spese folli. Nella prossima stagione tutti i club di Serie A e di Serie B non potranno spendere per il monte ingaggi più della cifra di quest'annata.
Non credo di aver capito :)
Mi spiegate bene questa cosa?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 11:21
Intanto la Repubblica ci fa sapere che i maggiori indiziati a partire sono correa e Strakosha perché entrambi a scadenza 2022.questo é il livello del giornalismo sportivo italiano...
Spero ci sia un errore di trascrizione sul sito dove l' ho letto altrimenti é una cosa da far cadere le braccia.correa scadenza 2024

Correa ha una clausola di 80 milioni  tra l'altro...non ci sono problemi col tucu

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Sante93 il 22 Mag 2021, 12:02
Non credo di aver capito :)
Mi spiegate bene questa cosa?
Ti spiego come l'ho capita io (se sbaglio mi correggeranno), parlando di noi che non faremo fideiussioni.

Da una parte c'è l'indice di liquidità: è calcolato attraverso il rapporto tra le Attività Correnti e le Passività Correnti.

Per la stagione 2019/20 il rapporto massimo era fissato a 0,7, Per la stagione 2020/21 a 0.8.

Dall'altra c'e questa nuova norma anti spese folli: devi mantenere inalterato per la prossima stagione il monte ingaggi di quella attuale. In soldoni se Parolo e Lulic che escono ti liberano 4 mio netti di stipendio puoi mettere dentro 2 giocatori che prendono la stessa cifra (o 1 giocatore o 3 giocatori, dipende).

Più o meno.

Questo per capire quanto è difficile il lavoro che dobbiamo fare. Altri a una certa faranno firmare una fideiuasione a qualche bandito.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: bizio67 il 22 Mag 2021, 11:12
In merito alla rivoluzione magnamo tutti tranquilli

Hoedt
Musacchio (ma è rientrato Ramos)
Lulic
Parolo
Pereira
AKAK
Patric
Cataldi
Correa (vorrebbe andare e ha mercato)
Leiva (Sembra abbia altri piani, forse in Brasile)

A me non pare una rivoluzione ma fisiologico ricambio.  8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 12:26
Dall'altra c'e questa nuova norma anti spese folli: devi mantenere inalterato per la prossima stagione il monte ingaggi di quella attuale. In soldoni se Parolo e Lulic che escono ti liberano 4 mio netti di stipendio puoi mettere dentro 2 giocatori che prendono la stessa cifra (o 1 o 3, dipende).

Mi pare che sia un invito chiaro a una politica di giovani e contro quella dei parametri zero che ti spaccano con gli ingaggi. Ne sarei lieto per vedere Raiola & C.  boccheggiare... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva