Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: seagull il 22 Mag 2021, 10:40
Alcuni mesi fa si parlava di un Inzaghi alla Ferguson, che ce l'abbiamo solo noi e guarda che caxxo de gruppo che ha creato, la continuità ecc. Adesso, tutto finito?
Opinioni

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Certo, il Manchester United mi sembra un termine di riferimento appropriato per la Lazio

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Credo che si possa costruire un ruolo alla Ferguson anche in realtà  diverse dallo UTD a prescindere dagli obiettivi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Certo, a patto di non aspettarsi mercati da Man Utd

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Il solo sentire di un suo probabile addio mi ha fatto venire il magone, evento piuttosto raro per un animo arido come il mio, sopratutto in ambito calcistico.
Vuol dire che, tralasciando il lato prettamente tecnico dove ho comunque un buon giudizio dell'Inzaghi allenatore, Simone ha costruito qualcosa di forte con i nostri colori. Può sembrare retorica, ma l'appartenenza, l' avere un condottiero che rappresenta la lazialita' nelle sue sfaccettature e forme più pure, è essenziale per una squadra come la nostra che non può fare delle vittorie la sua cifra caratteristica. Io a Simone questo compito lo affiderei tutta la vita.  :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 10:49
Certo, il Manchester United mi sembra un termine di riferimento appropriato per la Lazio

Da notare, ho portato Ferguson come esempio. Il Man U lo menzioni tu. Chiariamo subito altrimenti ci si fraintende.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Se citi Ferguson citi il Man Utd. E il termine di riferimento era al mercato del Manchester

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
La Vigor Perconti agli ottavi di CL mi mancava, ma non seguo molto il calcio internazionale

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Si lo so, hai dei limiti palesi di osservazione

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 10:37
D'accordo con te. Anche se le risposte di Tare sono piu' difficili da verificare nel breve periodo, a differenza di quelle di Inzaghi
Eh beh certo... ogni tanto ci dimentichiamo che noi siamo l'unica squadra al mondo che fa il mercato oggi, ma che andrà giudicato nel 2026.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Meno male che c'e' chi fa sempre osservazioni precise ed equilibrate

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Citazione di: El Matador il 22 Mag 2021, 11:13
Eh beh certo... ogni tanto ci dimentichiamo che noi siamo l'unica squadra al mondo che fa il mercato oggi, ma che andrà giudicato nel 2026.
Boh?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Non ho capito sinceramente. Per me i mercati si valutano in piu' anni e rispetto ai risultati conseguiti. Non e' cosi' per te? Opinione legittima. nello specifico, le domande a Inzaghi si riferiscono a come intende impostare la prossim stagione. Se Tare sara' in grado di scovare talenti non lo potremo sapere al 31 agosto

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Però quello che ha fatto negli ultimi tre anni già lo sappiamo (Tare, dico).

Speriamo arrivi uno che col suo modulo le vinca tutte, giocando bene.

sesegnatarenonvale

*
Lazionetter
* 43

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Gotti? Ma che e', uno scherzo? Ma come si fa a prendere seriamente questi articoli?

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: sesegnatarenonvale il 22 Mag 2021, 11:32
Il messaggero oggi, Abbate-Bernardini.

Secondo me il tecnico lo sceglie Lotito e Tare a riguardo si adegua.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 11:22
Non ho capito sinceramente. Per me i mercati si valutano in piu' anni e rispetto ai risultati conseguiti. Non e' cosi' per te? Opinione legittima. nello specifico, le domande a Inzaghi si riferiscono a come intende impostare la prossim stagione. Se Tare sara' in grado di scovare talenti non lo potremo sapere al 31 agosto
I risultati possono tranquillamente arrivare nonostante i mercati.
Se costruisci l'intelaiatura di una buonissima squadra, ma poi non la rinforzi, puoi tranquillamente ottenere risultati, ma poi arriverà il momento in cui ripagherai gli errori commessi.
Sono tre anni che arranchiamo in maniera palese sul mercato, non solo non integrando potenziali titolari aggiuntivi, ma anche sbagliando le seconde linee e pagandole un botto (per le nostre casse).
Si può dire?
O per esempio bisogna attendere il 2023 per poter dire che Durmisi (ed altri 54 esterni sinistri) sono stati acquisti sbagliati?
Ora c'è un cratere post meteorite in quella zona.
Che facciamo? Affianchiamo Kamenovic (se giocherà lì...) a Fares e tutti contenti?
Poi oh... se è colpa di Inzaghi (attendo "Fares l'ha voluto lui") basta cambiare Inzaghi e siamo a posto no?

Discussione precedente - Discussione successiva