Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
L'ho gia' detto che considero Reina uno dei peggiori acquisti dello scorso mercato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2021, 16:47
E torniamo a Tare.....

torniamo al fatto che Reina non è stato preso per fare il secondo

e non è un acquisto alla Tare

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, però se restiamo ai dati oggettivi, dobbiamo convenire che Strako ha finito la stagione scorsa con evidenti acciacchi; e che anche quest'anno di acciacchi ne ha avuti parecchi.

Io ho l'impressione che gli eventi abbiamo, poi, superato le intenzioni. Ma un portiere "pronto" per sostituire Strako serviva e, credo, ds e allenatore fossero d'accordo. Il profilo (ossia: svincolato-esperto) credo fosse un corollario del ragionamento a monto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 16:51

Tra un po sarà:

"Er poro Tare"

Che roba signori! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Vincelor il 22 Mag 2021, 16:37
Quando scade il contratto di Reina? Leggo nel 2022. Questo vuol dire che a 38 anni gli abbiamo fatto un biennale a due milioni netti l'anno. In teoria per fare il secondo. Male, molto male
2023.
Contratto iniziale di 2 anni poi siamo entrati in Europa e rinnovo automatico di un anno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.281
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Incigno una rubrica interna al thread dal titolo "BOMBOMETRO"
che avrò cura di aggiornare

22.05.2021

OUT Correa e Strakosha, più un altro bel pacco...

IN Cragno, D'Ambrosio, Nandez, Borré, Kolasinac...e Santi Mina  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Dicono su twitter che la Lazio è interessata a Santi Mina del Celta Vigo.
Non male mi sembra, un buon giocatore, tipo Borja Mayoral direi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2021, 17:20
mi sembra strano.contratto ancora lungo e credo costi dai 15 ai 20 milioni.tutto fa pensare in caso sia per sostituire correa.a quel punto ci potrebbe stare? É più una prima o una seconda punta?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: trax_2400 il 22 Mag 2021, 17:20

Quando ho letto questa notizia ho subito pensato, non so perchè a Escalante e a Jony ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.469
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 17:26
mi sembra strano.contratto ancora lungo e credo costi dai 15 ai 20 milioni.tutto fa pensare in caso sia per sostituire correa.a quel punto ci potrebbe stare? É più una prima o una seconda punta?
Il Celta davanti mi pare giochi con Iago Aspas e Santi Mina.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Mag 2021, 17:20
Incigno una rubrica interna al thread dal titolo "BOMBOMETRO"
che avrò cura di aggiornare

22.05.2021

OUT Correa e Strakosha, più un altro bel pacco...

IN Cragno, D'Ambrosio, Nandez, Borré, Kolasinac...e Santi Mina  :=))
Io mica lo so se è un trading rinforzante. Esce Correa chi me lo salta l'uomo il prossimo anno?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Leggo che il Werder é retrocesso.qualche giocatore interessante sembrerebbe esserci.tra cui rashica cercato in passato con scadenza 2022.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
...aggiungo un importante correzione alla Formula del mercato (mi perdoni Vincelor per lo scambio di persona e Trax_2400 per il refuso!)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: purple zack il 22 Mag 2021, 16:51

E chi l'ha fatto e perché?
Facciamo i five why e vediamo se ci saltiamo fuori.
Non penso sia una congiura antialbanese

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Mag 2021, 17:02
Ragazzi, però se restiamo ai dati oggettivi, dobbiamo convenire che Strako ha finito la stagione scorsa con evidenti acciacchi; e che anche quest'anno di acciacchi ne ha avuti parecchi.

Io ho l'impressione che gli eventi abbiamo, poi, superato le intenzioni. Ma un portiere "pronto" per sostituire Strako serviva e, credo, ds e allenatore fossero d'accordo. Il profilo (ossia: svincolato-esperto) credo fosse un corollario del ragionamento a monto.
Troppo semplice e ragionevole.
Ci deve essere qualcosa di torbido sotto altrimenti non si spiega.....

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Rainman il 22 Mag 2021, 16:40
Dietro una facciata nobile e nazionalpopolare si nasconde però anche un rovescio sinistro della medaglia: si congelano i valori in pratica. Chi ora spende tanto potrà continuare a farlo, e chi vorrebbe "attaccare" lo status quo investendo di più non può farlo. La Rube può mantenere CR7, se Lotito volesse fare la pazzia e ingaggiare Messi al posto di Correa sarebbe costretto a dargli lo stipendio del Tucu o a giocare con la primavera + Messi (e non basterebbe probabilmente). Se uno sceicco con disponibilità illimitate volesse entrare in Italia ed investire massicciamente, gli converrebbe prendere la Salernitana anziché la Lazio. Ma spero mi sfugga qualcosa.
Anche io l'ho letta così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ardaizinho il 22 Mag 2021, 17:40
Leggo che il Werder é retrocesso.qualche giocatore interessante sembrerebbe esserci.tra cui rashica cercato in passato con scadenza 2022.

L'avevo già nominato: Eggestein a cc. Si è un po' perso, ma in una squadra andata malissimo. Un paio di anni fa era una promessa del calcio tedesco. Sarebbe proprio alla Tare. E può giocare sia come Leiva sia accanto.

In difesa Friedl ci era stato accostato tempo fa

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Rainman il 22 Mag 2021, 16:40
Dietro una facciata nobile e nazionalpopolare si nasconde però anche un rovescio sinistro della medaglia: si congelano i valori in pratica. Chi ora spende tanto potrà continuare a farlo, e chi vorrebbe "attaccare" lo status quo investendo di più non può farlo. La Rube può mantenere CR7, se Lotito volesse fare la pazzia e ingaggiare Messi al posto di Correa sarebbe costretto a dargli lo stipendio del Tucu o a giocare con la primavera + Messi (e non basterebbe probabilmente). Se uno sceicco con disponibilità illimitate volesse entrare in Italia ed investire massicciamente, gli converrebbe prendere la Salernitana anziché la Lazio. Ma spero mi sfugga qualcosa.

Da quello che si legge in giro, se si presenta una fidejussione bancaria a garanzia si può spendere quanto si vuole. Come con la questione indice di liquidità, mi sembra si stia provando a limitare gli impegni economici a quelli che si è in grado di onorare.

Dopo di che, ho dei dubbi che mantenendo l'attuale monte ingaggi, strisciate e corropolese eviteranno di dover fare ulteriori debiti. Piuttosto, ho la sensazione che stiano provando a salvaguardare le squadre medio piccole. Si diceva che senza spalma stipendi parecchie sarebbero andate zampe all'aria.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Magari Santi Mina ragazzi! È il prototipo di attaccante che ci serve. Settimana scorsa ha fatto ammattire Pique.

Discussione precedente - Discussione successiva