23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 833
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Scusate però 68 punti non è che delineano una stagione catastrofica.

Non è andata bene ma manco la merda che si sta dipingendo qui dentro.
Per chiarire: non la vedo così negativa, semplicemente la stagione è andata sotto le MIE aspettative.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Vabbè, è l'ultima stagionale e non cambierà in nessun modo la nostra classifica, ma due giorni senza post nel topic del prepartita no, eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.631
Arrivare all'ultima di campionato (non decisiva, purtroppo) senza mezza squadra, fa capire che la gestione del mister di una rosa poco rinforzata e vetusta è stata quantomeno cervellotica.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Grande Puffo il 21 Mag 2021, 18:52
Un po' di spazio per Moro è possibile?
Ottima idea!

Per il resto, direi un bel dilemma: io il Riomma fuori dalle coppe non lo mando giù tanto bene. Non vorrei che facessero un super stagione avendo solo da pensare al campionato. Farli iniziare a metà giugno invece... :^^

Che dovemo fa?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Speriamo santa miseria.
Anche se la primavera gioca domani alle 15 quindi non saprei.. Sono un po' scettico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: RubinCarter il 19 Mag 2021, 08:38
Assenze di calciatori e motivazioni.
Mi aspetto una gara sulla stessa linea di ieri.
Preparate le offese e le parolacce.

Ma non a nome mio.

Ma che sei matto? Sarà solo top5 prestazioni della storia della Lazio.

Detto questo col Sassuolo bisognerà fare la conta...penso che in porta possa giocare ancora Strakosha mentre dietro immagino che la difesa che ha finito la partita col Toro (Patric, Parolo, Marusic) sia un'ipotesi molto reale.

A centrocampo Lazzari e Fares sugli esterni, Leiva in mezzo sicuramente insieme ad Akpa...vediamo se Milinkovic ce la fa.

Davanti Immobile Muriqi e poi Correa.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Gioca domani a Empoli alle ore 15.00. Esce a 30 minuti dalla fine,tanto saremo già sotto di 2,3 goals e va a Sassuolo pe ora di cena. Che problemi ci sono?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Citazione di: Cirrus Minor il 21 Mag 2021, 20:35
Gioca domani a Empoli alle ore 15.00. Esce a 30 minuti dalla fine,tanto saremo già sotto di 2,3 goals e va a Sassuolo pe ora di cena. Che problemi ci sono?
Non sapevo giocasse domani .
Adesso vado in ginocchio sui ceci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Ma presentiamo la seconda maglia della prossima stagione come l'anno scorso a napoli?

Non che mi interessi molto; era solo per scrivere qualcosa, dato che il topic è moribondo

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
da quello che ha detto Inzaghi, non giocherà nemmeno milinkovic. e immobile ha preso un virus ed è in dubbio.

sarà una partita bruttissima

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Lazio, Immobile salta la sfida contro il Sassuolo
Lo aveva anticipato Simone Inzaghi in conferenza stampa, ora arriva la conferma: Immobile non convocato per la partita di Reggio Emilia
Il capitano della Lazio non è stato convocato e non partirà con la squadra alla volta di Reggio Emilia. Lo aveva anticipato Simone Inzaghi in conferenza stampa, dicendo che Immobile era in dubbio, non al meglio a seguito di qualche linea di febbre.

Si preannuncia una partita "straziante", che almeno avrà il solo pregio per noi calciofili e soprattutto laziofili di essere contenti e non dispiaciuti che quest'agonia di stagione sarà finalmente finita....

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Mamma mia, con queste premesse non viene gran voglia nemmeno di vederla.
Sarebbe stato di stimolo se almeno si potesse vedere qualche giovane in rampa di lancio, ma non ci sono né loro né le condizioni per vederli in campo, visto che la Primavera ha giocato questo pomeriggio.

Magari davvero Moro potrebbe raggiungere la squadra, visto che dopo il forfait anche di Ciro, in attacco restiamo solo con Muriqi e Correa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758

Domani 90 minuti di Muriqi per capire meglio e 20-25 minuti di Moro per inquadrarlo.

:since

Martoz

*
Lazionetter
* 377
Moro ha giocato oggi con la primavera dubito domani possa giocare

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Martoz il 22 Mag 2021, 19:09
Moro ha giocato oggi con la primavera dubito domani possa giocare
coi 5 cambi - giochera' 10/15 minuti (il minutaggio dato a Pereira).

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Mag 2021, 18:58
Convocati Moro e Bertini.

Domani 90 minuti di Muriqi per capire meglio e 20-25 minuti di Moro per inquadrarlo.

:since

Era ora!!

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Discussione precedente - Discussione successiva