Marco Parolo (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 30 Giu 2014, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un grandissimo calciatore e un serio professionista.

Lo vedremo presto sulla nostra panchina.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

briga

*
Lazionetter
* 284
Grazie Marco,professionista e uomo esemplare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grazie Marco ti vedo bene come dirigente a posto di Tare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Ma sicuri che Marco non abbia voglia di giocare ancora ?Magari non alla Lazio.
Poi un domani, dirigente da noi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma è stato un grandissimo, il centrocampista più sottovalutato della nazione. Lo ricorderò con affetto per sempre.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Grande Puffo il 22 Mag 2021, 20:18
Ma sicuri che Marco non abbia voglia di giocare ancora ?Magari non alla Lazio.
Poi un domani, dirigente da noi.

Io non sono neanche cosi sicuro che smetta di giocare con noi.

E se rinnovasse non mi dispiacerebbe

hafssol

*
Lazionetter
* 12.429
Imperitura stima per Marco Parolo, però ritengo che non possiamo permetterci di occupare un posto in lista con un trentaseienne che potrebbe garantire (validamente, per carità) un minutaggio molto limitato.

Spero anch'io possa rimanere in qualche modo in società. Sicuramente ha tutte le caratteristiche per diventare un buon allenatore, chissà che un giorno....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Non so se stasera sarà l'ultima partita con noi; so però per certo che è stato determinante per la nostra indubbia crescita in questi anni.
Grazie di tutto al Laziale vero Marco Parolo.

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Il calcio per parolo continuerà una volta appesi gli scarpini.
Sono curioso di vedere cosa deciderà, allenatore o dirigente?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Fossi tipo la Salernitana pregherei per avere un anno di Marco Parolo. Per me ancora ne ha per giocare e a buoni livelli.

Poi dirigente o allenatore delle giovanili da noi. Per forza.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Marco lo saluterei.
Ma è stato un grandissimo, il centrocampista più sottovalutato della nazione. Lo ricorderò con affetto per sempre.
concordo, grande professionista, grande giocatore, sempre il fritto, mai una polemica, soprattutto d'acciaio , grazie Marco, ti avrei visto bene al posto di Matri, in società

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Grande calciatore e uomo meraviglioso. L´anno di Pioli fu fantastico.

non sono cosí sicuro che vada via...potrebbe anche avere un ruolo come Mancini l´anno dello scudetto..era in rosa ma faceva il vice allenatore e imparava da Eriksoon

Mi direte "eh ma la rosa"...nella rosa lo si inserisce se ti serve in caso di infortuni. Starebbe fuori e dentro...anche perché nello spogliatoio serebbe tosto perdere Lulic, Parolo e forse Leiva nello stesso anno.

Comunque anche qui una mancanza di chiarezza...arrivi alla fine del campionato, sei Marco Parolo, non Vignaroli, e non sai se ti vogliono, come ti voglioni...boooo.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Fosse per me, resterebbe a vita, sia da calciatore che da allenatore/dirigente.
Comunque grazie per tutte le battaglie combattute, in qualsiasi ruolo,. sempre dando il 100% in ogni occasione. :since :since :since

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Giocatore eccezionale e persona ultra perbene.
Dovrebbe andare via da Formello soltanto tra 150 anni e non con le gambe sue per quanto sarebbe utile.
Se dovesse andare Grazie di tutto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
L'unico rammarico riguardo al grandissimo Marco Parolo è averlo visto arrivare a Roma troppo in là con gli anni. Fino ai 34 ha giocato da fenomeno vero,  ma la corsa inesauribile era una delle sue doti fondamentali, inevitabilmente l'ha persa. Combattivo ed intelligente, saggio nelle dichiarazioni alla stampa, dotato di una capacità tattica impressionante, bravissimo a difendere e con una capacità di segnare straordinaria per una mezzala, con inserimenti in area, colpi di testa e tiri da fuori con entrambi i piedi. Mi piacerebbe tanto che restasse in società, credo che possa dare un contributo positivo. Grazie Marco per tutto quello che hai dato alla mia Lazio in queste sette indimenticabili stagioni.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Anche per te, come per Senad, se siamo ai titoli di coda, allora grazie di tutto! Sei nella nostra storia recente, non come Senad, ma un posto per te nella nostra memoria ci sarà sempre.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Se dovesse andare via, mi sarebbe piaciuto salutarlo allo
stadio. Comunque, pure se decidesse di andare a giocare ancora un po' altrove, io un posto in società glielo troverei sempre

Discussione precedente - Discussione successiva