Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Al di la del Goal del derby (ma sticazzi pure, sempre troppa importanza diamo a quei falliti) sei stato un esempio di professionalità, attaccamento ai colori e rispetto per i tifosi.

Sempre pronto a fare un autografo in più ad un ragazzo o a venire a salutarci a fine partita.

Grazie Senad, leader e uomo vero!
Battiamo le mani ai veri Laziali

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861

Grazie ❤️

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ci ha regalato un'emozione che resterà per sempre, ha sempre onorato la maglia, ha sempre dato un contributo importante... merita un posto nel mio cuore, per sempre, grazie Senad

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
davvero brutto non poter stare allo stadio per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Scusate tanto eh, ma come per i voti alla stagione anche per i ringraziamenti finali a Senad Lulic io aspetto che sia, appunto, finita

meanwhile & in the meantime

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Speriamo che una volta tanto la società riesca ad organizzare una bella partita d'addio come si deve sia per lui che per Parolo.
E' doverosa!!!
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Omaggiamo un grande campione e una bellissima persona.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Giorni fa ha ricevuto dalla società un aquila d argento gigante.
In forma privata.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Grazie Senad e buona fortuna a te e alla tua famiglia!

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Ti porterò sempre nel cuore.
:since :since :since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ha piú atletismo di Fares...forse dovremmo rinnovarlo altroché saluti

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ricordo i primi due stop a San Siro, nel 2-2 firmato Klose e Cissé. Ho pensato che al posto dei piedi avessi due ferri da stiro, non mi sbagliavo di molto, ma cavolo avevi tutto il resto, proprio tutto,  comprese due palle d'acciaio. Grazie campione, grazie per tutte le volte che hai deciso le partite più importanti, per gli infiniti chilometri percorsi sulla fascia sinistra, per l'amore che hai dimostrato per la Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.855
Se siamo ai titoli di coda, grazie di tutto, Senad, e in bocca al lupo! Il tuo nome è inciso per sempre nella nostra storia.

Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.695
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: migdan il 23 Mag 2021, 23:44
Ricordo i primi due stop a San Siro, nel 2-2 firmato Klose e Cissé. Ho pensato che al posto dei piedi avessi due ferri da stiro, non mi sbagliavo di molto, ma cavolo avevi tutto il resto, proprio tutto,  comprese due palle d'acciaio. Grazie campione, grazie per tutte le volte che hai deciso le partite più importanti, per gli infiniti chilometri percorsi sulla fascia sinistra, per l'amore che hai dimostrato per la Lazio.
in quella partita salvò pure un goal quasi fatto, soffiando la palla con la punta a non so chi stesse tirando del Milan.
Comunque anche per lui rimane il dispiacere di questo saluto asettico, da lontano. Speriamo ci sia l'occasione di rivederlo allo stadio

Discussione precedente - Discussione successiva