Menu principale

Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Stamattina ho la bacheca di FB come ai tempi della loro vittoria a Sanremo ma con un pizzico di sciovinismo in più.
Comunque dicono pure che ci sta un episodio da VAR  :=))

pan

se vabbè manco fosse ozzy osbourne.. in diretta, mentre attendi i voti, aspetta che mi faccio una striscia, così davanti al mondo. che cosa ridicola. stava solo esultando e si è abbassato.
che gara favolosa.

Maremma Laziale

Citazione di: pan il 23 Mag 2021, 12:13
se vabbè manco fosse ozzy osbourne.. in diretta, mentre attendi i voti, aspetta che mi faccio una striscia, così davanti al mondo. che cosa ridicola. stava solo esultando e si è abbassato.
che gara favolosa.

No, ma scherzavo. Mi sembra una cosa troppo improbabile. Secondo me stava esultando mentre faceva un video al telefono

Guarda il pugno della mano destra.

Comunque a quanto pare sembrerebbe che questo Eurovision Song Contest sia già considerato come il successore della Coppa delle Fiere

Maremma Laziale

Che poi, davvero, dovrebbe averci un aspirapolvere al posto del naso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

Sta palesemente esultando. Basta guardare il viso che si contrae e i pugni che si stringono.
Ma devi essere un decerebrato per farti una striscia in diretta in mondovisione.
Che polemiche assurde. Bah

mr_steed

un po' di gloria anche per gli "ispiratori" della canzone vincitrice...  :=))

pan

ma certo che è così, è palese. e ieri notte il delirio rosicante imbarazzante di chi ha voluto vedere in sta scena cose da Trainspotting è stato esilarante (Maremma Laziale certo che scherzavi mi riferivo a chi ha potuto pensare na cosa simile  ;) )

naoko

per me ancora meglio così, che i francesi rosicano mi dà più gioia.  :^^

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Citazione di: naoko il 23 Mag 2021, 13:58
per me ancora meglio così, che i francesi rosicano mi dà più gioia.  :^^
Che poi anche loro hanno copiato, mettendo in salsa francese questo capolavoro  :=))

naoko

vaz

ho letto da qualche parte che fanno metal. ciò mi perplime.

ad ogni modo i miei amici gulp e naoko dicono che 'sto festival è folklore, quindi sono contento per loro.

pan

Citazione di: jp1900 il 23 Mag 2021, 14:34
Che poi anche loro hanno copiato, mettendo in salsa francese questo capolavoro  :=))

bravissimo! è quanto detto da me medesima ieri sera all'ascolto del pezzo francese, nello stupore di chi mi ascoltava. stupore ovviamente dettato dal fatto che me la ricordassi e anzi ho cominciato a cantarla tutta. perché io ricordo, io so.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: pan il 23 Mag 2021, 12:52
ma certo che è così, è palese. e ieri notte il delirio rosicante imbarazzante di chi ha voluto vedere in sta scena cose da Trainspotting è stato esilarante (Maremma Laziale certo che scherzavi mi riferivo a chi ha potuto pensare na cosa simile  ;) )

:beer:

Che poi la mia ipotesi della video esultanza è stata scartata dalla loro spiegazione e dalle foto dell'oramai famoso bicchiere rotto

MadBob79

Citazione di: vaz il 23 Mag 2021, 14:45
ho letto da qualche parte che fanno metal. ciò mi perplime.

ad ogni modo i miei amici gulp e naoko dicono che 'sto festival è folklore, quindi sono contento per loro.

l'Eurovision è la Sagra delle Castagne de Rocca di Papa della musica.

COLDILANA61

Troppi topic .

Troppi post .

La sensazione di aver fatto bene .

La sensazione di NON aver fatto il massimo .

Possibile .

Sensazioni che mi porto dietro dal 12/Aprile/2018 .

Adieu .

sharp

Citazione di: COLDILANA61 il 28 Mag 2021, 00:54
Troppi topic .

Troppi post .

La sensazione di aver fatto bene .

La sensazione di NON aver fatto il massimo .

Possibile .

Sensazioni che mi porto dietro dal 12/Aprile/2018 .

Adieu .

coldila' ma che stai a fa come il signor inzaghi simone ???
ce stai a accanna' pure tu ???

Fiammetta

Non credo. Penso non sapesse dove mandarlo affanculo in francese. Almeno spero.

LuloFr

Sarà mai possibile non sentire parlare delle merde nei topic di Lazio talk??
E poi sarebbero loro quelli che pensano sempre a noi?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Citazione di: Fiammetta il 28 Mag 2021, 01:12
Non credo. Penso non sapesse dove mandarlo affanculo in francese. Almeno spero.

Je t'aime .

;)

Fiammetta