Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 18:16
Ot
L'Atalanta pare essere su Ospina.
Eot

Interessante... giro di portieri in atto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Charlot il 23 Mag 2021, 18:25
Interessante... giro di portieri in atto?
Penso se ne muoveranno diversi. Che poi pensandoci Ospina potrebbe pure interessarci se arrivasse Gattuso. Costa sui 4-5 mio.

Com'è? Pipparzugo o sarebbe passabile per gli esperti?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 18:02
La posto pure qui a mo' di terrorismo psicologico.
La Lazio di Rattuso (finché non è ufficialmente il nostro allenatore mi prendo la libertà di denigrarlo, poi ovviamente smetterò):

4-2-3-1

Cragno/gollini

Lazzari  LF  Acerbi  Lykogiannis

Nandez/Vecino   Leiva

LA           Savic      Pereira

Immobile

In panca: Reina, Radu, vavro, maksimovic, Parisi, marusic, escalante, akpro, Cataldi, Mata, muriqi, caicedo

Out Strakosha e Correa.
Se out akpro dentro maleh.
Se esce Caicedo/Muriqi dentro una punta a parametro zero
Se metti uno bravo al posto di pereira è una signora squadra.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: RubinCarter il 23 Mag 2021, 18:24
E di grazia, dove ho scritto 20/25 milioni?

Hai detto che i soldi son pochi... :S :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 18:02
La posto pure qui a mo' di terrorismo psicologico.
La Lazio di Rattuso (finché non è ufficialmente il nostro allenatore mi prendo la libertà di denigrarlo, poi ovviamente smetterò):

4-2-3-1

Cragno/gollini

Lazzari  LF  Acerbi  Lykogiannis

Nandez/Vecino   Leiva

LA           Savic      Pereira

Immobile

4 2 3 1 , per me , che ovviamente non sono un allenatore ecc ecc , sarebbe il sistema migliore per i giocatori che abbiamo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Calciomercato Lazio, dalla Turchia: "Ipotesi scambio Muriqi - Ozan Tufan"
Subito, al buio, chiunque sia, scrivono centrocampista con 6 reti e 10 assist, quindi indipendentemente dal campionato turco, il pallone lo sa colpire con i piedi, siamo già 5 passi avanti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.224
E poi ci sarà il grande ritorno dall'Osasuna di Jony, una stagione costellata da infortuni, contratto fino al 2023, altro esubero difficile da piazzare,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Adler Nest il 23 Mag 2021, 18:34
Se metti uno bravo al posto di pereira è una signora squadra.

Per me invece Pereira farebbe vedere le sue qualità, mentre LA e immobile ne perderebbero molto (e sarebbe paradossale mettere in discussione re Ciro, ma non me meraviglierebbe visto quello che leggo).

In questo impianto recuperi vavro (come riserva a 4 ci sta) e muriqi, che a differenza del modulo attuale in questo potrebbe rilanciarsi, contando non tanto sugli assist dei quinti ma delle ali di qualità.
Inoltre Leiva potrebbe fare altro anno da titolare perché il suo ruolo sarebbe meno gravoso dell'attuale. E sia Cataldi sia escalante avrebbero più spazio raddoppiando i mediani.

Vuoi uno al posto di Pereira? Tadic.
Ma secondo me non si muove da Amsterdam.

Questo secondo me è il ragionamento che sta portando la Lazio a scegliere Gattuso e a separarsi da Inzaghi.
Questo assetto permette di tentare di rivalorizzare elementi già in rosa, Inzaghi invece ti chiede quelli per continuare con i suoi concetti (ne servono almeno 4: dif, cc, est. Sx, sostituto correa)

Chi pensa che il problema siano 500mila euro per me sta toppando di brutto. Per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Scusate non ho letto gli ultimi post e forse ne avete già parlato, ma ho letto in giro per vari siti che tornano Vavro e Jony

A questo punto diventa anche vitale capire se i prestiti alla Salernitana torneranno in blocco o se rimarranno lì.
Temo che sarà un mercato complicato a dir poco...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
PS. Nel ragionamento che porta a Gattuso e al 4231 potrebbe rientrare pure jony, come riserva stavolta di ruolo a Pereira (o chi per lui, per me rinnovano prestito e gioca titolare)

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Mag 2021, 19:58
Gattuso non fa solo il 4231.

No, ma io scommetto quello che ti pare che alla Lazio farà questo modulo.
Le ragioni le ho scritte poco fa e riguardano la valorizzazione della nostra rosa attuale (ritorni compresi)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Mag 2021, 17:29
Marcheggiani non sta più troppo simpatico a nessuno. Tutti abbiamo delle simpatie che, più o meno, annebbiano l'obiettivita', in qualsiasi campo, in te questo fattore però è veramente esagerato se non ai limiti del grottesco.

Marchegiani ci fece perdere lo scudetto del 1999.
Fece un'ottima annata i primi due anni da noi, come portiere di Zeman imbarazzante.
per il resto portiere bravino che non sapeva uscire basso e raramente salvava il risultato. a me Ballotta sempre dato più sicurezza.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 20:00
PS. Nel ragionamento che porta a Gattuso e al 4231 potrebbe rientrare pure jony, come riserva stavolta di ruolo a Pereira (o chi per lui, per me rinnovano prestito e gioca titolare)

No, ma io scommetto quello che ti pare che alla Lazio farà questo modulo.
Le ragioni le ho scritte poco fa e riguardano la valorizzazione della nostra rosa attuale (ritorni compresi)

Se hai LA e Milinkovic non puoi fare mai il 4231.

Fai il 4312.
O il 352...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se hai LA e Milinkovic non puoi fare mai il 4231.

Fai il 4312.
O il 352...

Savic il trequartista l'ha già fatto.
E LA ha già fatto l'esterno, venne preso proprio per giocare li. Anche se gli ultimi anni ce l'hanno fatto scordare.
Ovviamente non sarebbe l'ala classica che cerca il fondo, ma un trequartista esterno che tende al centro (anche perché sul suo lato ci sarebbe lazzari a tutta fascia)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Col 4231 rischiamo veramente di perdere Immobile, ma pure LA.

Lazzari diventerebbe completamente inutile poi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: JSV23 il 23 Mag 2021, 21:00
Col 4231 rischiamo veramente di perdere Immobile, ma pure LA.

Lazzari diventerebbe completamente inutile poi.
Ma non lo farebbe infatti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
L'altro suo modulo principale è il 4-3-3 e sarebbe anche peggio.
Comunque vedremo, secondo me farebbe proprio quel modulo, non certo il 352 che ha fatto una, forse due volte, da quando allena.

Capace pure che uno di questi lo vendiamo eh (LA o Savic), in quel caso si tratterebbe di comprare un sostituto più idoneo.
Ma se viene Gattuso non è per fare il 352. E in base alla nostra rosa (considerata per intero) il modulo più plausibile è il 4231.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il modulo più adatto alla rosa di oggi, per me, è il 4312.
Oggi vediamo che con la linea a 4 non accadono disastri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Il modulo più adatto alla rosa di oggi, per me, è il 4312.
Oggi vediamo che con la linea a 4 non accadono disastri.
O 352 o 4312.
Chiunque verrà ragionerà su questi moduli.

(Nel 4231 che non funzionerebbe nei 2 in mezzo Gattuso mette Demme e Ruiz. Quindi uno dei 2 sarebbe o LA o Savic, mai come li ha messi FD).

Discussione precedente - Discussione successiva