23.05.21; finisce finalmente la stagione col sassuolo

Aperto da tommasino, 18 Mag 2021, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: cippolo il 23 Mag 2021, 21:46
Comunque ennesimo giocatore infortunato voluto recuperare per forza e rotto nuovamente dopo pochi minuti. Simone questo difetto non l'ho cambierà mai

Sto sperando che non rinnovi solo perché credo che tempo 3 mesi gli accolliamo pure l'affondamento del Titanic al poro Inzaghi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.546
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Mag 2021, 21:49
eh ma moro non può giocare, non è pronto ancora, poi stasera la partita vale troppo x rischiare un giovane. . .  :D

Ha giocato ieri pomeriggio con la Primavera, dubito potesse avere 70 minuti nelle gambe.
Magari un quarto d'ora prima della fine il mister ce lo farà vedere.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Cesio il 23 Mag 2021, 21:48
Se Moro non gioca nemmeno in una partita inutile come questa non lo so io quando, è entrato Fares e non voglio infierire sul ragazzo. Comunque i sacchi demmerda si credono furbi, perdono con lo Spezia così evitano la Conference e invece ci devono andare, devono cominciare a giocare da Luglio e farsi un culo come una casa. Dato che non posso sperare che noi facciamo qualcosa, se il Milan rimane in vantaggio bisogna che il napoli segni così la juve ritorna quinta e sblocca l'ottava per la Conference
Moro ha giocato anche ieri. Due partite in due giorni penso sia difficile.
Potrà fare qualche minuto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque come è girata la voce che Gattuso potrebbe venire alla Lazio, manco col Verona riesce a vincere. È una maledizione...:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Ranxerox il 23 Mag 2021, 21:54
Comunque come è girata la voce che Gattuso potrebbe venire alla Lazio, manco col Verona riesce a vincere. È una maledizione...:=))
Gattuso e' "alla pummarola"  ;)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Grande Puffo il 23 Mag 2021, 21:51
Mah a me stasera non mi ha entusiasmato per nulla .
Squadra che svolge l 'ordinario a ritmi bassissimi

La squadra di stasera, retrocederebbe

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2021, 21:49
Col rischio di fargliela vincere, visto il livello? Hai voglia a spiegare che conta quanto il trofeo Birra Moretti...
Meglio no secondo me.

Ah, sarebbero anche soldi in meno per le loro disastrate casse. Insisto per il no.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: umanoide69 il 23 Mag 2021, 21:59
Ah, sarebbero anche soldi in meno per le loro disastrate casse. Insisto per il no.

So trasferte, partite che stancano, possibilità de giocatori infortunati, io dico de si, che poi c'e il Tottenham anche fosse non è detto la vincano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Oltre al livello modesto, le riserve delle Lazio sono male assortite nei ruoli e mancano completamente rimpiazzi che abbiano caratteristiche simile ai titolari chiave. Se manca uno tra Leiva, LA, SMS, Lazzari e Ciro la squadra non sa minimamente come giocare. Muriqi se provassero a servirlo con molti cross, pur nella sua obiettiva mediocrità, farebbe figure meno barbine, cercarlo in profondità è assurdo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.908
 Posto che anche sticaxxi delle m.erde, giocare un campionato senza coppe è acclarato che ti favorisca per arrivare tra le prime 4.
Potessi scegliere ce li manderei eccome.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2021, 22:05
Posto che anche sticaxxi delle m.erde, giocare un campionato senza coppe è acclarato che ti favorisca per arrivare tra le prime 4.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
La volontà non gli manca ma qui la poteva prendere meglio

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: aleArt il 23 Mag 2021, 22:07
La volontà non gli manca ma qui la poteva prendere meglio
Sì, scarparo simpatico, generoso e coraggioso, ma tanto scarparo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.748
Citazione di: Achab77 il 23 Mag 2021, 22:05

Ecco finalmente!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Ad Ambrosini ancora non gli è passata la sveglia di 20 giorni fa, porello

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Fares a Verona arava il campo, a Ferrara aveva fatto vedere cose molto interessanti, porca troia qui c'ha difficoltà proprio a crossare

Ps:kiriacoso sei un genio

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Ma che roba è la Conference Cup?

Carew

*
Lazionetter
* 151
Citazione di: aquilaMax il 23 Mag 2021, 22:11
Che arbitro incapace
Pensato anche io. Fai finire l'azione poi lo espelli....

Discussione precedente - Discussione successiva