Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Ammetto che non ero del tutto pessimista quando è stato preso.
Ma oggettivamente è andato male male.
E siamo a 4 acquisti cannati (Lukaku, Durmisi, Jony e Fares) in quel ruolo.
L'anno prossimo che facciamo?
Con Lulic che (credo) non rinnoverà, abbiamo una voragine in quella zona di campo.
Cambiamo modulo ed eliminiamo quel ruolo?  :DD

Il nostro Giorgione

Rispetto all'altro flop di stagione, mi è parso assai meno pronto fisicamente e, sopratutto, avulso da schemi e movimenti. Il ragazzo è come se quest'anno non avesse mai giocato. Molto difficile capire cosa farci; di sicuro serve un laterale (o si punta su Marusic a sx, e compri un destro, che magari è melgio per ragioni di kabala; oppure serve un laterale sx titolare e Fares lo fai crescere il giovedì.....)

Ardaizinho

Lukaku é trai preconvocati del Belgio anche se come riserva.qui non si reggeva in piedi boh

GoodbyeStranger

Se mi dovessero chiedere chi dare via tra Fares e Muriqi sceglierei il primo e ho detto tutto.

Giocatore che al momento non ha dato nulla di nulla alla squadra se non una sponda per
il continuo ruminare gioco con gli appoggi all'indietro o in orizzontale che rendono il gioco
della lazio a volte soporifero (fortunatamente anche per gli avversari).

In confronto Lazzari (che comunque non sa crossare e ha la freddezza davanti alla porta di un criceto ubriaco) è Garrincha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Citazione di: Ardaizinho il 19 Mag 2021, 12:11
Lukaku é trai preconvocati del Belgio anche se come riserva.qui non si reggeva in piedi boh
Meno male magari lo riscattano.

JSV23

Altri ritmi secondo me...

meanwhile

Citazione di: alby1608 il 19 Mag 2021, 00:19
Seric
Oscar Lopez
Eliseu
Durmisi
Jony
Fares

(e non metto Lukaku solo per l'assist a Murgia)

non cerchiamo più l'esterno di sinistra, non siamo in grado di trovarlo

E Garrido, che t'ha fatto?  :)

migdan

Oscar Lopez giocava a destra, in compenso abbiamo avuto anche Vinicius  : ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Mag 2021, 12:47
Se mi dovessero chiedere chi dare via tra Fares e Muriqi sceglierei il primo e ho detto tutto.

Mamma mia che scelta difficile!!!
Io sarei in forte imbarazzo, ma alla fine forse ti dò ragione e butto giù dalla torre Fares, anche perchè in quel ruolo siamo totalmente scoperti, mentre lì davanti con Ciro, Correa e il Panterone si prega Iddio che ci sia la fondata speranza di vedere Muriqi il meno possibile.....

Ma certo, è comunque uno scontro tra "Titani"....

Inzaghino87

magari l'hanno curato e basta, dandogli fiducia.

Cirrus Minor

Citazione di: GoodbyeStranger il 19 Mag 2021, 12:47

Giocatore che al momento non ha dato nulla di nulla alla squadra se non una sponda per
il continuo ruminare gioco con gli appoggi all'indietro o in orizzontale che rendono il gioco
della lazio a volte soporifero (fortunatamente anche per gli avversari).

In confronto Lazzari (che comunque non sa crossare e ha la freddezza davanti alla porta di un criceto ubriaco) è Garrincha.

Fares e Muriqi sono due discreti giocatori ma non da Lazio e da Champions league. Ergo bisogna cederli cercando di ricavarne qualcosa per inserire giocatori in organico che sappiano giocare e bene.

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Giocatore non da Lazio; tecnicamente non vale la metà di quanto dovrebbe valere un esterno da champions league; via senza rimpianti.

Scialoja

Adler Nest

Prestazioni insipide.
Al limite della piattezza assoluta.
Altro buco a sinistra .
Altra toppa da mettere.

Assoluto

Giocatore talmente insignificante da non meritare neanche troppe parole.
Semplicemente fuori luogo, come Muriqi.

forzalazio22

Citazione di: Assoluto il 24 Mag 2021, 13:36
Giocatore talmente insignificante da non meritare neanche troppe parole.
Semplicemente fuori luogo, come Muriqi.
ha aspettato di lasciare la nostra maglia per segnare ieri una doppietta.

AquiladiMare

Citazione di: forzalazio22 il 13 Set 2021, 11:51
ha aspettato di lasciare la nostra maglia per segnare ieri una doppietta.

a parte tutto, parliamo di Cagliari-Genoa.

Che fosse un giocatore adatto ai suddetti livelli lo dicevamo tutti

Contenuto sponsorizzato

paolo71

l'ho visto praticamente l'ultima mezz'ora della partita, ebbene ha fatto più cose in quei 30 minuti che in un campionato con noi, oltre ai 2 gol, cross dentro l'area e non nella schiena del difensore o sulla pista d'atletica, stop del pallone, finte e controfinte andate a buon segno, 10 minuti a giocare a destra e 10 a giocare a sinistra, senza differenze di risultati (buoni).

Ieri sembrava un giocatore da 8 milioni, quello visto a Roma no.

neogrigio

Ma lo abbiamo ceduto in prestito o è definitivo?