Citazione di: Tom_Frost il 23 Mag 2021, 23:29
Sai cosa... Io non credo sia stato trattato maluccio. Ci sarebbero da fare mille discorsi, ti direi qurllo che penso sulla vicenda ecc ma ripeto: per me ora è importante solo pensare a chi verrà dopo, scannarsi su inzaghi serve a nulla. Aggiungo: per me c'era bisogno di un cambio e lo si era capito già a gennaio. Cambio di ciclo proprio, cosi come penso che toccherà affrontare cessioni dolorose e ripartire.
Ci sono allenatori che vengono riconfermati dopo mezza stagione.
A pioli fu offerto il rinnovo a metà della sua prima stagione alla Lazio. A Gattuso un triennale dopo le prime panchine sul Milan da outsider.
Non dico di arrivare a questi estremi, ma la snervante lentezza e micragnosità con cui Lotito gestisce le situazioni porta inevitabilmente a delle rotture. Personali e "di caxxo".
Uno come Inzaghi andava secondo me rinnovato subito dopo il covid, così come si fece con le famose due mensilità di stipendi pagate in anticipo.
Se credi in un progetto a lungo termine (e abbiamo un Ds da 11 anni che sta lì a testimoniarlo) non puoi non applicarlo anche a una delle figure più importanti di quel progetto.
Gli stracci che voleranno ora mi interessano poco: il danno è fatto. E per quanto Simone possa aver sbagliato nel dire la sua, è innegabile che non aver voluto puntare su di lui o per questioni economiche o perché non ci si "fidava" dopo 5 anni, suona come una mancanza di serietà da parte di chi aveva il dovere di chiarire subito con l'interessato quale sarebbe stato il suo futuro.
E invece aspetta, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta...
(Tare ha già firmato il rinnovo, vero?).