Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.475
A lui e Fares gliele faccio io le valigie

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: FatDanny il 23 Mag 2021, 22:50
La stagione è (finalmente) finita.
Grazie di tutto, ma se torna in Turchia sarebbe meglio.
Per lui e per noi.

Come media minuti/gol credo il peggior attaccante dell'era Lotito. Numeri alla mano proprio.

Non so se avete notato che il Sassuolo negli ultimi minuti sceglie di non marcarlo. Tenerezza. Manco nell'era Calleri sarebbe stato in rosa. Parecchio inadeguato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: Mr.Class il 23 Mag 2021, 22:51
1000 minuti in serie a, 1 gol.

però s'è impegnato.

caruccio sto benedetto gol

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Credo che manco SAHA (che è venuto gratis) sia stato così scarso; fatico a ricordare un giocatore così scarso con la nostra maglia; forse uno dei 9 acquisti del 2004, ma non ne sarei così sicuro; in proporzione a quanto è costato lo possiamo definire il MENDIETA dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: N.G.E. il 23 Mag 2021, 23:23
Credo che manco SAHA (che è venuto gratis) sia stato così scarso; fatico a ricordare un giocatore così scarso con la nostra maglia; forse uno dei 9 acquisti del 2004, ma non ne sarei così sicuro; in proporzione a quanto è costato lo possiamo definire il MENDIETA dell'era Lotito.
Già, lui e Zarate che però almeno una stagione ottima l'ha fatta.
Il problema è che questo inutile paracarro sarà imposto come titolare (o titolare aggiunto) al prossimo allenatore.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Mag 2021, 23:35
Il problema è che questo inutile paracarro sarà imposto come titolare (o titolare aggiunto) al prossimo allenatore.

Zarate e Muriqi nella stessa frase non credo ci possano stare.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vabbè, chiudo.

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Imbarazzante... Disastro economico-tecnico che peserà purtroppo sul nostro futuro prossimo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.663
Io mi sento solo di allargare le braccia in segno di resa, non voglio manco dire nulla di brutto sul ragazzo.

È andata così.

Ciao Zio Vedat!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: WhiteBluesBrother il 23 Mag 2021, 23:35

Zarate ci ha portato due trofei,  segnato gol importanti, fatto sognare per 1 anno intero; non scherziamo; Muriqi è stata la nostra Caporetto, o meglio ancora, la nostra STALINGRADO, il suo fallimento ci è costato la champions, perchè sono mancati i suoi gol e le sue prestazioni; un pacco da 50 milioni complessivi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: N.G.E. il 23 Mag 2021, 23:48
Zarate ci ha portato due trofei,  segnato gol importanti, fatto sognare per 1 anno intero; non scherziamo; Muriqi è stata la nostra Caporetto, o meglio ancora, la nostra STALINGRADO, il suo fallimento ci è costato la champions, perchè sono mancati i suoi gol e le sue prestazioni; un pacco da 50 milioni complessivi.
Non ho accostato i due giocatori: si parlava di "Mendieta di Lotito" e Zarate dopo il primo anno è stato nullo e alla fine si è rivelato tale in assoluto. Parlo quindi di soldi buttati. Certo Muriqui TUTTI, Zarate quasi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2021, 23:45
Io mi sento solo di allargare le braccia in segno di resa, non voglio manco dire nulla di brutto sul ragazzo.

È andata così.

Ciao Zio Vedat!
Si ciao beato a te...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Slasher89 il 23 Mag 2021, 23:45

È andata così.

Ciao Zio Vedat!

Ma infatti mica è colpa sua, ormai si è capito cos'è, più o meno.
La colpa è di chi l'ha preso e dei soldi che c'ha speso, con in più la faccia di chi è convinto di non sbagliare mai

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.591
Citazione di: meanwhile il 23 Mag 2021, 23:59
La colpa è di chi l'ha preso e dei soldi che c'ha speso, con in più la faccia di chi è convinto di non sbagliare mai

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: meanwhile il 23 Mag 2021, 23:59
Io l'avevo detto.....

Discussione precedente - Discussione successiva