Serie A 20-21, le altre (topic unico)

Aperto da Gulp, 02 Set 2020, 11:01

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2021, 23:12
Juric manda a fanculo tutti su Sky

Io manderei a fare in culo lui che contro i cani è venuto a scansarsi e le altre le ha giocate alla morte.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Citazione di: biancocelestedentro il 23 Mag 2021, 23:15
Io manderei a fare in culo lui che contro i cani è venuto a scansarsi e le altre le ha giocate alla morte.

Veramente. Stammerda. Anche se devo dire che la legge del contrappasso per il Napoli ci stava tutta. Ricordiamoci l'ultima contro di noi...

Visto ora anche i gol di Bologna-Juve. Non si sono scansati. Deppiù.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Brixton il 23 Mag 2021, 23:10
Visto il livello dei partecipanti, le partite del girone, soprattutto le trasferte, le potranno fare tranquillamente le seconde linee. Alla fine diventerà una competizione impegnativa forse dai quarti, più probabilmente dalle semifinali. Insomma, non mi farei troppi film sul dispendio di energie che potrà comportare la Conference League.

mah..ce sempre da fare  i conti con gli infortuni e cmq  pure se fai giocare le riserve i titolari te li porti dietro e non si allenano..e cmq non credo che la riomma avra' 11 riserve da far giocare fisse in conference...ripeto sarei stato piu' preoccupato se potevano preparare le partite con calma ed allenarsi mentre le altre stanno in giro per  l'europa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: spook il 23 Mag 2021, 23:04
Quanti rimpianti cazzo... Non ci voleva un miracolo per stare nelle prime 4.

No eh? Infatti noi 78 punti di solito li facciamo in carrozza senza impegnarsi troppo
Dai su, seriamente, s'era capito subito che non ce l'avremmo mai fatta e che non c'erano le condizioni.
S'era capito subito da ottobre anzi da giugno quando s'era ricominciato a giocare.
In realtà c'erano fin dall'inizio tutte le premesse per la classica stagione di m. e brava la squadra, nonostante sto finale, a restare in gioco fino a due settimane fa, non due mesi come scrive qualcuno che a Firenze ci siamo andati quattordici giorni fa precisi

E complimenti a gattuso che non gli sono serviti nemmeno i regali di dibello, noi non ne abbiamo mai avuti e mai ne avremo quindi vedesse di stare alla larga

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Alla larga da allenatori come Mihajlovic o Juric. L'allenatore non deve fare il fenomeno.

Parlano troppo per i miei gusti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gentlemen il 23 Mag 2021, 23:07
Riguardo i candidati penso che sarebbe stato godurioso vederli arrivare ottavi, ma sarebbe stato un effimero e pericoloso piacere, con la settimana libera da altri impegni, con Mourinho in panca a preparare solo il campionato sarebbe stato molto pericoloso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma che cazzo di domanda era?

"nessuno sta insinuando..." a me sembrava di sì

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 00:42
Juric à fatto benissimo

eh ma se a fa le interviste mandi il giornalista notoriamente tifoso ...

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946

Ho visto la faccia di DE ZERBI dopo la fine della partita, molto rammaricato dal risultato di La Spezia che non ha permesso al Sassuolo la seconda storica partecipazione ad una Coppa europea...

Io dico, semplicemente: TE STA BENE!!!

Nella partita con le cloache hai tenuto fuori tutti i migliori giocatori (da Locatelli a Ferrari a Berardi)  SENZA NESSUNA MOTIVAZIONE LOGICA, MA SOLO PER FARE IL FENOMENO, facendo giocare la formazione dei dopolavoristi della Mapei, senza considerare che nella partita di andata contro le suddette cloache giocata in superiorità numerica per 70 minuti non hai fatto un cazzo di tiro in porta, e mò fai finta che ti dispiace perchè ti sei attaccato al ciufolo?!?

BEN TI STA!!!! FENOMENO DEI MIEI CO...RBEZZOLI!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: bizio67 il 23 Mag 2021, 23:12
Juric manda a fanculo tutti su Sky

dovevamo farlo anche noi dopo napoli Lazio, gli attori attorno erano gli stessi, tra l'altro.
Anche ieri sera la var ha truccato la classifica, non intervenendo a La Spezia.
E' uno schifo ogni giornata.

#chebelcampionato

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: purple zack il 24 Mag 2021, 00:42
Juric à fatto benissimo

Davvero. L'unico errore di Juric è stato quello di non aver staccato subito l'auricolare ed essere andato via.
caressa sempre più ridicolo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Mag 2021, 09:00
Davvero. L'unico errore di Juric è stato quello di non aver staccato subito l'auricolare ed essere andato via.
caressa sempre più ridicolo.

sti cosiddetti giornalisti non sono mai stati professionali in vita loro, sono abituati a intervistare amici, a ridere, a scherzare, a darsi di gomito... non pensano che uno li possa mandare affanculo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.717
Ma è lo stesso juric che l'hanno scorso con il suo verona ha fatto salvare il suo ex genoa con una prestazione "distratta"?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.021
A quanto pare Juric dal campo avrebbe anche battibeccato con Manolas...

Il greco ha avuto qualcosina da ridire al tecnico, commentando l'atteggiamento della squadra ospite, decisa su ogni pallone. Ivan Juric, dal canto suo, ha prontamente risposto con una frase eloquente: "Cosa vuoi da me? Io faccio la mia partita". Clima infuocato sul terreno di gioco del Maradona.

https://www.serieanews.com/2021/05/23/napoli-verona-battibecco-manolas-juric-panchina-serie-a/

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2021, 09:34
Ma è lo stesso juric che l'hanno scorso con il suo verona ha fatto salvare il suo ex genoa con una prestazione "distratta"?
si, poca stima per lui sinceramente

ovviamente, ancora meno per sky

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mag 2021, 09:35
A quanto pare Juric dal campo avrebbe anche battibeccato con Manolas...

Il greco ha avuto qualcosina da ridire al tecnico, commentando l'atteggiamento della squadra ospite, decisa su ogni pallone. Ivan Juric, dal canto suo, ha prontamente risposto con una frase eloquente: "Cosa vuoi da me? Io faccio la mia partita". Clima infuocato sul terreno di gioco del Maradona.

https://www.serieanews.com/2021/05/23/napoli-verona-battibecco-manolas-juric-panchina-serie-a/

La stessa partita che fecero contro i vermi, stessa intensità , stesso agonismo .
Li mortacci tua

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.355
Citazione di: tommasino il 24 Mag 2021, 09:34

Ma infatti Juric non ha granché da parlare, visto lo scorso anno e alcune partite del girone di ritorno di questo. Forse ha reagito in quel modo anche per una certa "coda di paglia", ma quelli che l'hanno (nemmeno tanto velatamente) accusato sono peggio di lui e sono gli stessi che non hanno certo fatto domande scomode dopo semi-scansamenti più o meno recenti.

Davvero, tutto ciò che ruota intorno al calcio italiano è sempre più marcio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: giggio il 24 Mag 2021, 09:38
si, poca stima per lui sinceramente

ovviamente, ancora meno per sky

Ma infatti ormai a Sky la professionalità non esiste più da quando hanno permesso ai vari giornalisti , bordocampisti etc di poter esprimere liberamente le loro simpatie calcistiche .
Da una parte Juric è ridicolo dall'altra ha fatto bene .

Discussione precedente - Discussione successiva