Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Charlot non comincià con gli indovinelli pure te eh :beer:

Questo Gallardo non lo conosco, è bono? Leggo che ha vinto 10 trofei

Conte e Fonseca usufruiscono degli sgravi fiscali a differenza di tutti gli altri allenatori

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Il problema che Gallardo é sotto contratto con il river.ci sarebbe da trattare

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Le mie fonti, la cui affidabilità è nota ai vecchi del forum, mi danno per certo tale Van De Brom.

Ha già visitato Formello insieme al suo staff sabato pomeriggio mentre la squadra era a Sassuolo.
Per l'ufficialità è questione di ore o al massimo un paio di giorni.

Questo riferiscono le mie fonti e siccome la notizia l'hanno già data a qualche giornalista la spiffero anche qua  :ignore:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
La visita in gran segreto a formello è il segno distintivo dello spiffero di qualità.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Comunque, per me sarebbe meglio Spalletti di Gattuso, e pure di parecchio. Esperto, bravo tatticamente e anche cazzuto

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Biafra il 24 Mag 2021, 18:43
Le mie fonti, la cui affidabilità è nota ai vecchi del forum, mi danno per certo tale Van De Brom.

Ha già visitato Formello insieme al suo staff sabato pomeriggio mentre la squadra era a Sassuolo.

Questo riferiscono le mie fonti e siccome la notizia l'hanno già data a qualche giornalista la spiffero anche qua  :ignore:
Finalmente gente nuova dai  :)
Comunque sarebbe il nome inaspettato, come già è successo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque allenatore del Genk, diversi titoli in bacheca e una CL vinta da giocatore con l'Ajax.

Il profilo ci sta ed è intrigante.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Premesso che adoro Inzaghi, che mi piangerà il cuore se non verrà confermato, le dichiarazioni di ieri mi sono piaciute 0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Prima che lo cerco sull'internet, esiste davvero un Van der Brom allenatore di calcio?  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 18:49
Pijamose pure il DS del Genk a sto punto

Pure qualche giovane talento. Ne sono pieni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

come dice tarallo, dal genk prendo chiunque

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.728
Se non altro alternativo  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi ripartiremmo dal progetto giovani scommesse

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273

Il Genk ha giocato ieri.
Van De Brom avrebbe preso un aereo per Roma la vigilia di una partita decisiva per la qualificazione del Genk ai preliminari di Champion's league ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.453
sicuramente lo annunceranno mercoledì...che è il 26 maggio

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Ranxerox il 24 Mag 2021, 18:49
Prima che lo cerco sull'internet, esiste davvero un Van der Brom allenatore di calcio?  :=))

https://www.transfermarkt.it/john-van-den-brom/profil/trainer/1886

Sto miscredente mooooocacciatesubbbbito....

:=)) :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dovesse veramente arrivare il belga, avremmo chiaro chi è che comanda in società.

visto ora biafra. meno male va

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: italicbold il 24 Mag 2021, 18:53
Il Genk ha giocato ieri.
Van De Brom avrebbe preso un aereo per Roma la vigilia di una partita decisiva per la qualificazione del Genk ai preliminari di Champion's league ?

e vabbè, anche quest'anno la supercaxxata da far rilanciare a sitarelli e giornalini è andata male...

che cavolo ne sapevo che questi giocavano ieri...

perdo colpi, lo so.... :s

Discussione precedente - Discussione successiva