Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 08:14
Ma chi ha detto che c'è lo scandalo?
Questo lo può pensare solo chi sta in un fortino e quindi deve interpretare tutto in funzione di una guerra, sua o quella di altri.
Nessuno scandalo, semplicemente è na cazzata se poi prendi rattuso.
Si rattuso, il termine è mio non di Adler, perché finché non viene mi sento libero di denigrarlo quanto voglio a sta pippa incredibile di allenatore
@sharp: perché uno che è arrivato settimo dovrebbe arrivare secondo?
A parte che li c'erano responsabilitw anche di Ancelotti, ma comunque infatti pure l'anno prima non ha certo fatto miracoli.
Perché è scarso, tremendamente scarso.
Lotito vuole sostituire Inzaghi? Ci sta, portasse un allenatore serio con le caratteristiche che dicevi tu in altro commento.
Non rattuso.
va beh dai Fat quando lui è arrivato, e l'ho scritto, il napoli se non era decimo era dodicesimo
come faceva a vince il campionato che stava a una 15ina (forse più) punti dalla prima ???
poi come detto a me non piace, però non trovo corretto forzare un concetto abbastanza evidente,
quel napoli che sostanzialmente è lo stesso in mano ad ancelotti era dalla parte sinistra della classifica,
gattuso non avrà fatto faville, ma sicuramene meglio del suo predecessore (+ la CI), ma se quella
squadra era la stessa +/- ed era 12esima poi 7a , spiegatemi su quali basi, st'anno doveva essere
addirittura la favorita per vincere