Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Io spero solo che se arriva Gattuso non si cominci a dargli addosso per la sola colpa di non essere Simone Inzaghi. Già ne ho lette di tutti i colori.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.236
Citazione di: syrinx il 24 Mag 2021, 21:55
Siamo al secondo tentativo de calla in una giornata. Non ve state a regolà.  :lol:

Ot
Ogni tanto apro e leggo.....mrtccc vostra....
😊
Mo' basta o ci spostano giustamente su friends...
Eot

hafssol

*
Lazionetter
* 12.431
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2021, 21:50
Un po' di suspense tanto per rinvigorire un topic che languiva.....😂

Languiva? Tipo cinquanta pagine nelle ultime 24 ore!  :drunk:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Pensa che m'era venuto in mente Agostinelli, commentatore, ma non c'èra nessun aggancio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Sarei supersorpreso (e strafelice) di Sarri.

A dirla tutta pure la mia è una dritta, è una voce che gira a Napoli (e le parole di gentleman che a quanto ricordo abita lì, lo confermerebbero).
Contatti partiti in aprile.

Che la dritta possa essere una calla lo metto sempre in conto. Anzi è sempre l'ipotesi più plausibile.
Anzi, per completare il discorso me Manno pure a fanculo da solo alla RC

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.046
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 22:01
Per me al 99.999% è Gattuso.
Sarei supersorpreso (e strafelice) di Sarri.

A dirla tutta pure la mia è una dritta, è una voce che gira a Napoli (e le parole di gentleman che a quanto ricordo abita lì, lo confermerebbero).
Contatti partiti in aprile.

Che la dritta possa essere una calla lo metto sempre in conto. Anzi è sempre l'ipotesi più plausibile.
Anzi, per completare il discorso me Manno pure a fanculo da solo alla RC

Boh mi sembra strano però che si aspetti fino a mercoledì per parlare con Inzaghi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
"io non caccio nessuno, accompagno alla porta" (cit)

Lotito non si accolla il cambio, se non conseguente al mancato rinnovo.
Ragione per cui presentare un'offerta alla stessa cifra del contratto già in essere.
Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A Napoli di fregnacce ne girano più che a Roma.

Per me Lotito spariglia, e l'allenatore sarà uno che sui giornali non si è ancora letto.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 22:13
"io non caccio nessuno, accompagno alla porta" (cit)

Lotito non si accolla il cambio, se non conseguente al mancato rinnovo.
Ragione per cui presentare un'offerta alla stessa cifra del contratto già in essere.
Per me.

Se lo farà così, tutto è già bello finito.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.122
Citazione di: Tom_Frost il 24 Mag 2021, 21:58
Io spero solo che se arriva Gattuso non si cominci a dargli addosso per la sola colpa di non essere Simone Inzaghi. Già ne ho lette di tutti i colori.

Diciamo che il rischio lo corrono quasi tutti gli allenatori papabili. Forse il solo Allegri sarebbe esente da critiche iniziali (ma è anche quello meno realistico, tra i nomi potenziali). Probabilmente neanche lo stesso Sarri che piace a tanti avrebbe un consenso unanime e generalizzato, per dire.
Nemmeno Mihajlovic (che pure avrebbe il "salvacondotto" iniziale della lazialità) se la caverebbe solo con applausi e con un caloroso benvenuto da parte di tutti.

In linea di massima comunque condivido la tua aspettativa, chiunque arrivi (esclusi casi limite, seppur impraticabili, tipo Ranieri  :pp )mi auguro che venga quantomeno accolto e trattato con rispetto (che secondo me, di base, dovrebbe valere a prescindere per chi veste la nostra maglia o siede sulla nostra panchina).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BalkanLaziale il 24 Mag 2021, 22:16
Se lo farà così, tutto è già bello finito.

Beh l'offerta che gira è pari al contratto in essere (2 mln)

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 22:15

Per me Lotito spariglia, e l'allenatore sarà uno che sui giornali non si è ancora letto.
Juric?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 24 Mag 2021, 22:15

Vediamo. l'ho detto perché ormai è roba di due giorni e si saprà se era na calla o no

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Io NON avrei alcun dubbio: SERGIO CONSENSAO.

Ma dobbiamo essere realisti: è un problema di risorse. Come si dovrebbe fare a prendere un allenatore che all'anno costa il doppio del miglior giocatore della squadra ?

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
la cifra è relativa, il problema sono staff e progetto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.341
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 22:17
Beh l'offerta che gira è pari al contratto in essere (2 mln)
A due milioni Inzaghi mercoledì firma. L'alternativa è andare via dalla capitale, per Firenze? Genova? in fin dei conti non ha nulla da perdere... resta a casa, la famiglia, l'ambiente, tifa Lazio, gioca in Europa...

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
SE venisse De Zerbi con Locatelli e Berardi non mi dispiacerebbe

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Charlot il 24 Mag 2021, 22:23
A due milioni Inzaghi mercoledì firma. L'alternativa è andare via dalla capitale, per Firenze? Genova? in fin dei conti non ha nulla da perdere... resta a casa, la famiglia, l'ambiente, tifa Lazio, gioca in Europa...

A due milioni non mette la firma.

Discussione precedente - Discussione successiva