Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Le percentuali su una trattativa data per conclusa che senso hanno?
Se è chiusa è 100%, non esistono altre percentuali.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2021, 22:38
Già.
Nel caso non gli rompete le scatole prima del tempo :beer:

E vedrai che sul modulo utilizzato ti ricrederai. sulla formazione non dico nulla perché ovviamente dipenderebbe dalle situazioni di mercato. Basti pensare alla differenza tra programmi e realtà lo scorso anno

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Però a Lotito gli dite che è visionario, che la narrazione è quella giusta, che qui, che lì, poi se non porta chi dice voi allora vaffanculo.
Dovreste pensare, per coerenza, che sta vedendo, una volta ancora, qualcosa che voi non vedete.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Me sta a pia male. Solo adesso. Ma mi sta prendendo male.

Come cazzo fate a immaginare qualcun altro a strillare saltare correre insieme ai giocatori e a giocare la partita con loro...qualcun altro che non sia Inzaghi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Però a Lotito gli dite che è visionario, che la narrazione è quella giusta, che qui, che lì, poi se non porta chi dice voi allora vaffanculo.
Dovreste pensare, per coerenza, che sta vedendo, una volta ancora, qualcosa che voi non vedete.

Mi hai convinto. Io ci credo!
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2021, 22:43
A lui no. Chi lo porta sta giocando col fuoco e deve sapere che il vaffanculo è dietro l'angolo
Annamo bene, annamo. :D
Citazione di: Gio il 24 Mag 2021, 22:48

Interessante ;)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Comunque, nel caso arrivasse, spero di no, sarebbe la classica "solida realtà"  Lotitiana.
L'unico aspetto leggermente positivo, è che verrebbe avvelenato per aver fallito la CL  e quindi motivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Ma che io tratti Lotito come un visionario che ha sempre ragione è quel che trai tu, sbagliando, dalle mie parole.
Io Lotito in passato l'ho contestato come elogiato, mandato a fanculo come esaltato.
Io davanti villa san Sebastiano so andato sul serio, non in modo figurato come dicono tanti.
È successo e risuccederá.
Perché mi sembra normale.

E non succede perché non prende "chi dico io". Mica ho detto "Sarri o morte".
Non sono d'accordo sulla tipologia di scelta , mi sarebbero andati bene altri cinque-sei allenatori diversi e raggiungibili, quindi il punto non è intestardirsi su uno ma non condividere la scelta.
Quindi non vaffanculo diretto, ma se va male come secondo me prevedibile non ne risparmierò manco uno al caro Claudio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Se poi è vero che per prima cosa porta Bakayoko, in bocca al lupo...

Sai che partenza
Se arriva Gattuso per me diventa il n1 il momento dopo l'annuncio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Si preannuncia un botto fragoroso.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: Slasher89 il 24 Mag 2021, 22:44
Gattuso significa che sul mercato non verrà fatto praticamente nulla.

Peccato.

Peccato, anche perché non sono sicuro che andrà particolarmente bene con Gattuso. Personalmente non piace quando gli allenatori passano da una stagione all'altra, da una squadra all'altra dello stesso campionato.
Da tifoso avrei preferito un ex laziale, come ad esempio Nesta o Stankovic, che ha già fatto un pò di esperienza come allenatore, seppur in club minori.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Tom_Frost il 24 Mag 2021, 22:34
Così, tanto per ... Salomone dice che sarà Gattuso e che si è arreso per Inzaghi ma  nonostante questo spera finché non vede il contrario.

Salomone metteva la marcia di  Rákóczy dando per fatto Szolobozai, ma per fatto nel senso già firmato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Jeffry il 24 Mag 2021, 22:54
Gattuso è puntellamento della rosa.
Continuo a non capire. Invece Inzaghi che sarebbe? Con il solito budget e il solito indice di liquidità etc, che mercato ti aspetti?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Mag 2021, 22:56
Salomone metteva la marcia di  Rákóczy dando per fatto Szolobozai, ma per fatto nel senso già firmato.

La Marcia è di Radetzky cmq

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Fra spifferi e catetere è una bella gara.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
A quanti Gattuso è arrivato?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Non dire Gattuso se non ce l'hai nel sacco.
:p

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.716
Gattuso è l'antitesi di quello che vorrei da un allenatore. Gioco vecchio e stantio, risultati nulla, quest'anno xon la rosa migliore del campionato, si al livello di quella dell'inter, arriva praticamente insieme a noi. Sembra una brava persona, per carità, ma per essere un grande allenatore non basta. Boh... a sto punto speriamo nel marcato, ma visto l'andazzo post covid la vedo durissima anche lì.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
A me Gattuso come persona piace tantissimo. E anche come allenatore.Prima dell'ultima partita in tanti erano contenti che venisse, per una partita andata male per colpa dei giocatori, che hanno avuto il braccino corto, tutti a criticare Gattuso.
A me dispiace per Inzaghi, lo adoro, ma forse sia per noi che per lui è giunto il momento di cambiare. Ci vuole una novità, un cambiamento.

Discussione precedente - Discussione successiva