Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che si può desiderare di più. Un fenomeno con il suo senso di appartenenza. Fomentato. Gay x Sergej

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Oggi su Sky hanno dato qualche statistica. La Lazio é al secondo posto dietro l'Inter per Km. corsi in stagione ed SMS é il 5º giocatore che ne ha percorsi di piú. Non male.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Concordo con tutti voi, è imprescindibile come Ciro e Luis Alberto.

Ghido

*
Lazionetter
* 114
Giocatore imprescindibile, puo' giocare ovunque nel centrocampo, forte fisicamente tecnicamente e tatticamente, che dire di piu'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Sergej Milinkovic ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali dopo la seduta mattutina in quel di Auronzo di Cadore. Queste le sue parole a Lazio Style Channel.

LAVORO – «Mi sento bene, ma vediamo tra due/ tre giorni come andrà. Sono contento che abbiamo iniziato, perché non vedevo l'ora. Mi fa piacere che fin da subito si lavora con il pallone. Non si corre tanto e questo mi piace».

NUOVO MODULO – «Qualcosa per me cambierà, ma sono pronto a fare quello che mi chiede il mister. Con il 3-5-2 ho fatto il massimo, ma con un nuovo modulo vedròdove posso migliorare. Il mister mi ha detto che si giocherà molto palla a terra. Io cercherò comunque di fare il mio, come comunque facevo prima».

LEADER – «Io sto qua da sette anni e quindi ci sta che mi sento un po' leader. Cerco di aiutare i giovani e i nuovi. Sono qua da molto tempo e spero di restare per tanto tempo. Record di gol? Ci provo».

TIFOSI – «Allo stadio non ci sono tifosi da un anno e mezzo. Qui se ne vedono comunque pochi rispetto all'OIimpico, ma speriamo che si possa rivedere molta gente allo stadio con la nuova stagione»

HAMSIK – «Sicuramente sono simile a lei, ma devo lavorare tanto per arrivare al suo livello»

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Signori e signore, godiamone, perché potremo dire ai nostri figli, ai nostri nipoti, che abbiamo visto giocare la Lazio di Milinkovic Savic.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
E' il mio giocatore preferito di sempre, non da oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Lotito dovrebbe convocarlo nel suo ufficio e dargli 1k di aumento l anno.

Così Luis Alberto impara un attimo a capire come funziona la vita....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
1k sono mille. che è la paghetta per comprarsi la merdenda? :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Lug 2021, 13:17

Eccerto, allora diamo 3M anche a Patric che ha sempre fatto tutti gli allenamenti, mai rotto le scatole, e in campo ha sempre dato il 100%

Milinkovic è un leader e il nostro giocatore più forte e capitano dopo Immobile. Spero chiuda la carriera qua, come Luis Alberto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
In genere possono essere frasi di circostanza ma il fatto sia in prima fila, che sia sempre il primo ad arrivare senza mai rompere le scatole vuol dire molto di più delle, appunto, frasi di circostanza

Contenuto sponsorizzato

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2021, 13:25
Eccerto, allora diamo 3M anche a Patric che ha sempre fatto tutti gli allenamenti, mai rotto le scatole, e in campo ha sempre dato il 100%

Milinkovic è un leader e il nostro giocatore più forte e capitano dopo Immobile. Spero chiuda la carriera qua, come Luis Alberto

Ma Patric non ha ogni anno richieste da psg, Juve, Manchester etc.....

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2021, 13:23
1k sono mille. che è la paghetta per comprarsi la merdenda? :=))

Ahahahahaha intendevo 1 milione in più ovviamente  🤣🤣🤣

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Lug 2021, 13:29
Ma Patric non ha ogni anno richieste da psg, Juve, Manchester etc.....

Cosa che conferma che i soldi non li danno ai bravi ragazzi, ma ai bravi calciatori

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Ecco la differenza tra un campione totale, professionista esemplare e che tiene ai nostri colori...
e un viziato spagnolo che si crede stocà, fa la primadonna e ha il ciclo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: Er_PeLaNz il 11 Lug 2021, 13:17

1k ... se la caverebbe con poco...😂😂😂

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
E io che pensavo che fosse l'unico a chiedere (in modo corretto) la cessione, dopo aver assaggiato il Bayern Monaco e aver visto di essere tra i pochissimi a potersela giocare ad armi pari (molto più di LA)...

keyes27

*
Lazionetter
* 43
Luis Alberto è un buon giocatore, SERGIO è un'altra roba...giocatore TOTALE

Discussione precedente - Discussione successiva