Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2021, 15:47
Ma Sarri che guadagna 7mln alla Juve come può essere l'alternativa a Inzaghi?

Se puoi prendere Sarri, prendi Sarri e a Inzaghi manco ce pensi.

7 oggi non je li dà nessuno e infatti sembra chiedere 4.
Ma concordo che pure 4 noi non je li damo, quindi parliamo del nulla.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Ovvio che Inzaghi accetta. Secondo me non ci sono squadre superiori a noi che lo vogliano.

Avere la possibilità di prendere Sarri e non prenderlo, é un delitto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.811
Poteva andare peggio. Zeman nessuno l'ha ancora nominato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Poteva andare peggio. Zeman nessuno l'ha ancora nominato

Mi hai fatto venire in mente un altro nome, Di Matteo, sparito completamente da 3 anni dai radar.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
se conferma l'offerta, Inzaghi non rimane.

Io dubito che il problema sia l'entità economica del contratto.
C'è altro, da una parte e dall'altra. Niente di insuperabile ma tutta una serie di pezzetti di problemi da affrontare e chiarire. Noi in teoria saremmo anche senza i responsabili dello staff medico per come ha gestito una certa questione lo scorso anno. Ma potremmo pensare anche alle questioni dello staff tecnico, alla preparazione fisica, alla gestione ed all'impiego dei giocatori (considerati i vari mugugni, tipo la querelle Strakosha/Reina) e di tante altre piccole sfumature che tutte insieme portano ai risultati sperati o non ti ci fanno arrivare.
Qualche scelta sbagliata di qua e qualche scelta sbagliata di la. Penso che debbano parlare di un po' di queste cose più che scannarsi per 500 ma euro in più o in meno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Achab77 il 25 Mag 2021, 15:50
L'unica scheggia impazzita potrebbe essere de Laurentiis se si presenta da Inzaghi con una super offerta. Ma boh, forse sapendo che era in scadenza l'avrebbe dovuta presentare prima.

Senza la champion's il Napoli oggi é molto meno interessante per un allenatore come Inzaghi.
L'offerta dovrebbe essere di quelle spaventose per convincerlo. ADL é probabilmente un [...] superiore a Lotito e Inzaghi non credo che aneli a passare da un [...] che gli vuole bene e che lo ha cresciuto a un altra [...] irritante che é capace di tutto e di più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: FatDanny il 25 Mag 2021, 15:51
7 oggi non je li dà nessuno e infatti sembra chiedere 4.
Ma concordo che pure 4 noi non je li damo, quindi parliamo del nulla.

Pero' come abbiamo alzato da qualche anno il monte stipendi, perchè non alzare anche quello dell'allenatore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Tranquillizzatemi sul fatto che Tommaso Rocchi sarà l'allenatore della Primavera.....

Sennò.....sta a vedè come va a finì!!!

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2021, 15:56
Senza la champion's il Napoli oggi é molto meno interessante per un allenatore come Inzaghi.
L'offerta dovrebbe essere di quelle spaventose per convincerlo. ADL é probabilmente un [...] superiore a Lotito e Inzaghi non credo che aneli a passare da un [...] che gli vuole bene e che lo ha cresciuto a un altra [...] irritante che é capace di tutto e di più.

Però dipende pure da come si lasciano, se si lasciano domani.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: erlaziale il 25 Mag 2021, 15:54
Ovvio che Inzaghi accetta. Secondo me non ci sono squadre superiori a noi che lo vogliano.

In teoria no, in pratica chissà.
Anche oltre a quella della Juventus rischia di esserci in ballo anche quella dell'Inter (Conte sembra in aria di addio) oltre a quella del già citato Napoli (che però secondo me alla fine prenderà Spalletti).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Ranxerox il 25 Mag 2021, 15:56
Io dubito che il problema sia l'entità economica del contratto.
C'è altro, da una parte e dall'altra. Niente di insuperabile ma tutta una serie di pezzetti di problemi da affrontare e chiarire. Noi in teoria saremmo anche senza i responsabili dello staff medico per come ha gestito una certa questione lo scorso anno. Ma potremmo pensare anche alle questioni dello staff tecnico, alla preparazione fisica, alla gestione ed all'impiego dei giocatori (considerati i vari mugugni, tipo la querelle Strakosha/Reina) e di tante altre piccole sfumature che tutte insieme portano ai risultati sperati.
Qualche scelta sbagliata di qua e qualche scelta sbagliata di la. Penso che debbano parlare di un po' di queste cose più che scannarsi per 500 ma euro in più o in meno.

Sono d'accordo. Il vantaggio, rispetto a una situazione simile in altri ambienti é che tra Inzaghi e Lotito penso ci sia anche un vero rapporto affettivo. Se Conte manda affanculo Zhang sai che é un vaffanculo serio che difficilmente si rimargina. Tra Lotito e Inzaghi credo che in tutti questi anni siano spesso volate parole grosse, come in tutte le famiglia, sicuramente inferiori ai momenti esaltanti e preziosi vissuti insieme. Io penso/spero che si arriverà alla conferma.
Ho voglia di continuare a vivere questa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Citazione di: dani2110 il 25 Mag 2021, 15:45
Bisogna vedè se non cascamo dalla padella alla brace perché anni fa abbiamo sfiorato Maifredi...
mrtcc che m'hai ricordato..........
dicembre 2004....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.712
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2021, 15:56

La penso come te, e penso anche che se dela avesse voluto davvero Inzaghi l'avrebbe prenotato mesi fa, avendo di fatto silurato Gattuso già ad aprile ed essendo Simone senza contratto.

Però, per quanto riguarda l'aspetto CL, c'è da dire che la proposta sarebbe stata simile a quella per Conceicao: 4 milioni per lui che probabilmente significa bei soldi in più anche per lo staff e una rosa che già così com'è è superiore alla nostra, con la possibilità di altri acquisti importanti. Non esattamente una prospettiva deprimente, anche senza Champions'.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: Laziale-forever il 25 Mag 2021, 14:13
Conceicao è fuori parametri della Lazio, se domani non trovano un accordo, il dopo Inzaghi sarà Gattuso probabilmente oppure una sorpresa, ma non Allegri o Sarri, ma uno tipo Italiano, Lotito cinque anni fà ha "scommesso" sull'inesperto Inzaghi, e secondo me farebbe lo stesso adesso,,,
Certamente per guidare la Ferrari basta una seconda guida..si risparmia pure.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Gattuso a Firenze apre 2 scenari: permanenza di Inzaghi con contratto al ribasso, arrivo di un big finora mai considerato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: eagle s supporters il 25 Mag 2021, 15:58
Tranquillizzatemi sul fatto che Tommaso Rocchi sarà l'allenatore della Primavera.....

Sennò.....sta a vedè come va a finì!!!

Anche Inzaghi era l'allenatore della Primavera.. magari l'hanno messo la per dargli più autorevolezza appena firma con la prima squadra

:p

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Mi auguro che Gattuso vada a firenze, quella è la sua dimensione.
Quest'anno ha fallito. Nonostante, secondo me avesse una rosa superiore al milan e forse anche all'atalanta non è riuscito a portare in CL il napoli.

Se nel caso dovesse andare via Inzaghi spero che il nuovo allenatore non sarà Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 16:01
In teoria no, in pratica chissà.
Anche oltre a quella della Juventus rischia di esserci in ballo anche quella dell'Inter (Conte sembra in aria di addio) oltre a quella del già citato Napoli (che però secondo me alla fine prenderà Spalletti).
Conte non si dimetterà mai, e l'Inter col cavolo che lo esonera.
L'ha già fatta l'anno scorso questa buffonata.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
DI Marzio ha annunciato Gattuso come fatto alla florentia.

Discussione precedente - Discussione successiva