Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

La Cazzetta dice che Conte e Inter si starebbero concretamente separando.

A.Nesta (c)

Io non escluderei eventuali cambi di panchina anche a causa delle possibili squalifiche in Europa di Juventus, Inter e Milan.

Per me al 99% non succederà nulla di tutto ciò, però finché non c'è la certezza assoluta, io aspetterei.

Er_PeLaNz

Su Twitter si parla insistentemente di Simone all Inter(per ridurre i costi), Conte al Real Madrid, Zidane alla Juve, Pirlo al Sassuolo. da noi chi viene?? Io continuo a puntare su Allegri

S.S. Termopiliano

Citazione di: Hicks il 26 Mag 2021, 01:43
La Cazzetta dice che Conte e Inter si starebbero concretamente separando.

Altre fonti fino a qualche ora fa continuavano a parlare di permanenza di Conte. La GdS invece è sicura che andrà via ed è andata pesante sulla notizia.

Come possibile sostituto il vomito rosa cita 1) Allegri 2) Sarri 3) Mihajlovic e defilato Inzaghi.
Staremo a vedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Mag 2021, 23:51
Ma hai ragione, ci mancherebbe.
Cioè se Juric dopo due anni buoni con l'Hellas vale e si merita 2 milioni a stagione Simone non può che pretenderne 3. Poi sul fatto che Lotito gli e li dia, speriamo bene...

Questa cosa mica è  vera. Non funziona che siccome tizio prende 2 Caio deve prendere 3. Anche perché, è sono serio, uno un aumento di stipendio lo prende se fai bene e per me Inzaghi,specialmente quest'anno ha fatto male.  Io spero solo in una cosa. Resta Inzaghi? Viva Inzaghi. Ma contratto di almeno 2 anni. Questo è  il 3 anno che facciamo questo teatrino per il rinnovo. Se deve rinnovare per un solo anno se ne può pure fare a meno.  (Sempre mio pensiero)

Goceano

Citazione di: Roberto Perris il 25 Mag 2021, 23:34
L'avevo scritto in un altro post ma non appare.

Se viene Sarri è fatta anche per noi, perché con lui non andremo da nessuna parte. Con quel fior fior di giocatori che aveva alla Juve NON è riuscito a combinare nulla di significativo. Al Chelsea aveva anche li dei super giocatori e con il Napoli è andata come con Gattuso.

Sono in totale disaccordo, ma proprio su tutto, Sarri per me è un signor allenatore, io sto tifando che venga lui perchè per me con Simone il rapporto dopo 5 anni è logoro ormai; temo però che se lo riprenda il Napoli a Sarri, ma staremo a vedere.

Laziale-forever

Citazione di: Goceano il 26 Mag 2021, 06:19
Sono in totale disaccordo, ma proprio su tutto, Sarri per me è un signor allenatore, io sto tifando che venga lui perchè per me con Simone il rapporto dopo 5 anni è logoro ormai; temo però che se lo riprenda il Napoli a Sarri, ma staremo a vedere.
Spero anch'io nell'arrivo di Sarri, Inzaghi ormai ha bisogno di nuove esperienze, e la squadra di un rinnovamento tecnico e di gioco,  ma non so se sia fattibile il suo arrivo a livello economico,,,

Slasher89

Citazione di: Er_PeLaNz il 26 Mag 2021, 02:29
Su Twitter si parla insistentemente di Simone all Inter(per ridurre i costi), Conte al Real Madrid, Zidane alla Juve, Pirlo al Sassuolo. da noi chi viene?? Io continuo a puntare su Allegri

Conte al Real Madrid credo sia una roba impossibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

Conte via dall'Inter aprirebbe scenari ancora nuovi. In un'ottica di palese ridimensionamento non ce lo vedo Allegri a fare il tappabuchi come successe 7 anni fa, ormai ha uno spessore da top manager e probabilmente sarà quello su cui verrà ricostruito il progetto Juve.

Considerando la volontà di abbassare il monte ingaggi, mercato praticamente zero e una rosa costruita su un modulo specifico, inizierei a considerare la posizione di Inzaghi per la panchina nerazzurra.

In questo valzer di panchine, ad oggi resterebbero fuori Sarri e Spalletti, con Conte o in Inghilterra (Tottenham) o al Real. Per Spalletti si continua a parlare di Napoli, a quel punto Sarri resterebbe a spasso, senza stipendio e per il secondo anno consecutivo ad un'età non più giovanissima (62 anni).

Credo che per lui quest'anno possa passare uno degli ultimi treni importanti della sua carriera, quindi o abbassa le pretese economiche per un club non di primissima fascia (la Lazio per esempio), oppure rischia di restare fuori dal giro definitivamente o quasi

Goceano

Citazione di: MasterMind il 26 Mag 2021, 07:04
Conte via dall'Inter aprirebbe scenari ancora nuovi. In un'ottica di palese ridimensionamento non ce lo vedo Allegri a fare il tappabuchi come successe 7 anni fa, ormai ha uno spessore da top manager e probabilmente sarà quello su cui verrà ricostruito il progetto Juve.

Considerando la volontà di abbassare il monte ingaggi, mercato praticamente zero e una rosa costruita su un modulo specifico, inizierei a considerare la posizione di Inzaghi per la panchina nerazzurra.

In questo valzer di panchine, ad oggi resterebbero fuori Sarri e Spalletti, con Conte o in Inghilterra (Tottenham) o al Real. Per Spalletti si continua a parlare di Napoli, a quel punto Sarri resterebbe a spasso, senza stipendio e per il secondo anno consecutivo ad un'età non più giovanissima (62 anni).

Credo che per lui quest'anno possa passare uno degli ultimi treni importanti della sua carriera, quindi o abbassa le pretese economiche per un club non di primissima fascia (la Lazio per esempio), oppure rischia di restare fuori dal giro definitivamente o quasi

Concordo su Sarri, rischia veramente di rimanere col cerino in mano anche quest'anno.

Twix

AUGURI A TUTTI I FRATELLI LAZIALI.
BUON 26 MAGGIO.

MauroLaziale

Anch'io spero in Sarri,speranza molto molto remota.
Buon 26maggio,Forza LAZIO e rioma merda.

Contenuto sponsorizzato

ES

Alla domanda «Non facciamo scherzi con Inzaghi per il rinnovo» ha risposto: «Allora fate tutti una colletta per tenerlo»
Ristorante, tifoso che chiede a Lotito circa rinnovo, dalla rassegna stampa.

Per rindone,  abate, agresti, Lotito è rimasto col cerino in mano perché gattuso ha scelto la florentia.
Per Cardone gattuso ha scelto la florentia perché Lotito lo ha messo in un angolo ( ha preso tempo).

Ricordiamocelo quandi spariamo i vaffanculo.
Impariamo a leggere tra le righe.

Buon 26 maggio

alex73

Auguri a tutti....cmq direi di togliere dalla lista gente come allegri e sarri che sono fuori budget e purtroppo direi di togliere dalla lista anche Simone nostro....l'unico nome sostenibile sotto tutti i punti di vista e' il nostro Sinisa

ES

Non date retta a chi parla di un Lotito furioso.
Toni amicali.
Anche per telefono, con Inzaghi, ieri.
Magari si scannano appena si vedono, eh...

Achab77

Per me l'unica variante dell'incontro di oggi (se ci sarà) è che Inzaghi si prenda una settimana per vedere cosa succede a Inter Juve Napoli.

Lotito secondo me lo aspetta, è e rimane la scelta più sensata per lui sia tecnicamente che economicamente.

Dovremo pazientare ancora qualche giorno, e poi finalmente champagne 🥂

Millenovecento Lazio

Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 08:00
Per me l'unica variante dell'incontro di oggi (se ci sarà) è che Inzaghi si prenda una settimana per vedere cosa succede a Inter Juve Napoli.

Lotito secondo me lo aspetta, è e rimane la scelta più sensata per lui sia tecnicamente che economicamente.

Dovremo pazientare ancora qualche giorno, e poi finalmente champagne 🥂

Ma te ce voi proprio ammazza'... :^^ :=))

Vincelor

Sarri può piacere o meno. Ma dire che non ha combinato nulla è falso.
Napoli 2015-16: secondo posto
Napoli 2016-17: terzo posto
Napoli 2017-18: secondo posto
Chelsea 2018-19: terzo posto e Europa League
Juventus 2019-20: scudetto

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Mag 2021, 08:03
Ma te ce voi proprio ammazza'... :^^ :=))

:=))
Mi porto avanti col lavoro, viste le tempistiche solite di risoluzione della nostra Lazio  :ssl

Vincelor

Quindi se Juve, Inter e Napoli non lo ingaggiano, Inzaghi ci fa la grazia di restare. Spero che non sia questo quello che sta succedendo. Se non è convinto di restare alla Lazio, ci sarà un altro allenatore. Ma decida subito