Se Inzaghi non rinnova

Aperto da SSL, 10 Mag 2021, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
eviterei di dare troppa considerazione alla voce Sarri.
Se con Simone Lotito non schioda dai 2/2,5 mln darne poi 4 a Sarri sarebbe una smentita di tutte le ragioni apportate a Simone rispetto alla proposta.
E, proprio perché ritengo vero il rapporto che viene descritto da tutti tra i due, non ci credo che faccia sta cosa. Proprio per un fatto di valore di quel che dice, di considerazione di sé, prima ancora che di possibilità economica.

Se salta Inzaghi il nome è un altro. Non voglio dire Sinisa come si legge oggi sui giornali per non ricadere nello sconforto, magari sarà un altro nome mai uscito.
Ma non credo proprio alla voce su Maurizio Sarri. Che sarà pure stato sentito, ma tra sentirsi e firmare ce ne passa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque o si chiude in un incontro o salta.
Lotito vuole chiudere.
Inzaghi pure.
Il contratto è quello.
Nessun ribasso, nessun rialzo.
2,5 bomboni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.877

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.024
Per me se Inzaghi salta (5% di possibilità) il nome nuovo sarà un problema. Ma di quelli belli rognosi.
Altro che Sarri e Allegri...

Quindi non ci voglio pensare.
SIMO', daje.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Al momento Inzaghi ne guadagna 2.2 e le cifre uscite finora sono le stesse, ossia parlano di un rinnovo senza adeguamento.
A queste condizioni Inzaghi secondo me non firma, perché vuole vedersi riconosciuto quanto fatto in questi due anni.
Il passaggio di Gattuso alla fiorentina, i dubbi di Inter e Napoli in realtà spostano i margini di trattativa verso Simone, mentre fino a ieri la Lazio sembrava l'unica possibilità di un certo rilievo per lui.

Occorre vedere quanta volontà ci sia. Se c'è volontà il rinnovo è praticamente certo, ma non possiamo sapere cosa ne pensano davvero i due protagonisti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
occhio all'Inter

Vero, ma Conte fa sempre i capricci poi firma.

Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 08:28
Al momento Inzaghi ne guadagna 2.2 e le cifre uscite finora sono le stesse, ossia parlano di un rinnovo senza adeguamento.
A queste condizioni Inzaghi secondo me non firma, perché vuole vedersi riconosciuto quanto fatto in questi due anni.

L aumento se lo merita?

Uno shampone da fargli I capelli come branduardi e via, amici come prima.
(Stesso discorso per Tarea i capelli non ci sono, quindi sganassoni e via)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Però, imho, ci sta che se offri 2.5+0.5 di bonus a Simone 3.5+0.5 per Sarri. Sarri, almeno sulla carta, è un allenatore superiore al nostro, poi non è detto che riesca a fare meglio

Lotito non caccia i soldi ma le dovute proporzioni le sa fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 08:14
eviterei di dare troppa considerazione alla voce Sarri.
Se con Simone Lotito non schioda dai 2/2,5 mln darne poi 4 a Sarri sarebbe una smentita di tutte le ragioni apportate a Simone rispetto alla proposta.
E, proprio perché ritengo vero il rapporto che viene descritto da tutti tra i due, non ci credo che faccia sta cosa. Proprio per un fatto di valore di quel che dice, di considerazione di sé, prima ancora che di possibilità economica.

Se salta Inzaghi il nome è un altro. Non voglio dire Sinisa come si legge oggi sui giornali per non ricadere nello sconforto, magari sarà un altro nome mai uscito.
Ma non credo proprio alla voce su Maurizio Sarri. Che sarà pure stato sentito, ma tra sentirsi e firmare ce ne passa.

Fermo restando che io sarei contentissimo della riconferma di Inzaghi, ci può anche stare che Lotito consideri Sarri un allenatore di categoria superiore rispetto a Simone perchè, nei fatti, per ora è così.

Quindi non sarebbe "strano" pensare di dare un ingaggio leggermente superiore ad un Sarri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 26 Mag 2021, 08:33
Vero, ma Conte fa sempre i capricci poi firma.

L aumento se lo merita?

Uno shampone da fargli I capelli come branduardi e via, amici come prima.
(Stesso discorso per Tarea i capelli non ci sono, quindi sganassoni e via)

Per me lo merita senza ombra di dubbio. Il periodo considerato sono gli ultimi due anni, con la qualificazione dello scorso anno e la CL di quest'anno.
Se torniamo in CL dopo oltre dieci anni e agli ottavi dopo venti beh non si può dire che quanto fatto sia ordinaria amministrazione.
È proprio fattuale la cosa.
Poi se Simone spara 5 mln è chiaro che va oltre e non si farà l'accordo, ma sinceramente non credo proprio che i termini siano questi perché equivarrebbe a voler fare saltare il banco e lui lo sa bene.
Io penso che voglia 3. Nessuna soffiata, pura impressione.
Vediamo oggi che succede.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
So di essere in minoranza ma io arrivati a questo punto cambierei allenatore. poi se rimane Inzaghi va bene forza Inzaghi perlomeno si calmerà la piazza.io chiuderei il ciclo e ripartirei con idee nuove

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 08:34
Fermo restando che io sarei contentissimo della riconferma di Inzaghi, ci può anche stare che Lotito consideri Sarri un allenatore di categoria superiore rispetto a Simone perchè, nei fatti, per ora è così.

Quindi non sarebbe "strano" pensare di dare un ingaggio leggermente superiore ad un Sarri.

Ma Lotito offre la stessa cifra di prima giustificandosi con i più bassi introiti dell'EL e la necessità di tagliare le spese in questa fase.
Se due giorni dopo dai 4 mln ad un allenatore, la cifra più alta in tutta la tua presidenza e manco di poco, sembri un [...].
E Lotito, con tutti i suoi difetti, da [...] non ci passa.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Io non credo che il nodo sia l'ingaggio di Simone, semmai potrebbero essere gli emolumenti al resto del suo team, o altri aspetti che non conosciamo. Ridurre tutto ad una cifra lo troverei .... volgare (pronunciato con la erre moscia).

Spero resti, a dispetto delle sue fissazioni, dei convinti del fine ciclo e tutto il resto.

Gattuso ai viola mi ha fatto distendere e rilassare. Sarri me lo smoscia (Stron.zo per stronz.o mi prendo Spalletti almeno va di traverso a quell'altri💩).

Semmai oggi finisse il rapporto con Simone, verrà fuori il solito sorpresone coi tempi lotitiani, perché, ve lo ricordo: "a formello oggi ci sono solo le pecore al pascolo".

Certo, o meo Amigo non spiacerebbe. 💚🍀

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.024
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 08:38
So di essere in minoranza ma io arrivati a questo punto cambierei allenatore. poi se rimane Inzaghi va bene forza Inzaghi perlomeno si calmerà la piazza.io chiuderei il ciclo e ripartirei con idee nuove

Il tuo discorso è assolutamente logico, e lo dico da Inzaghista.
Ma te lo scrivo convinto che ogni tanto una rimestata andrebbe data: per me, ad esempio, anche cambiare progetto includendo un DS nuovo ogni tanto andrebbe fatto, anche per rinnovare gli stimoli.
Ma siccome so che l'atteggiamento societario invece è molto conservativo allora faccio gli scongiuri per Inzaghi, perché Lotito che cambia di malavoglia allenatore rischia di diventare molto pericoloso.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.867
Citazione di: FatDanny il 26 Mag 2021, 08:40
Ma Lotito offre la stessa cifra di prima giustificandosi con i più bassi introiti dell'EL e la necessità di tagliare le spese in questa fase.
Se due giorni dopo dai 4 mln ad un allenatore, la cifra più alta in tutta la tua presidenza e manco di poco, sembri un [...].
E Lotito, con tutti i suoi difetti, da [...] non ci passa.

Mah, gli scenari potrebbero essere anche altri, magari è vero che Lotito non sia più convinto di andare avanti con Inzaghi e non gli stia offrendo un aumento per accompagnarlo alla porta.

Simone l'aumento lo merita tutto e non riconoscerglielo, soprattutto dopo la stagione del ritorno in Champions, mi sa proprio di "exit strategy" di Lotito.

Poi in fondo non sappiamo un cazzo di niente, vediamo come va oggi, dico solo però che offrire 1 milione in più a Sarri è perfettamente comprensibile.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.024
Citazione di: Slasher89 il 26 Mag 2021, 08:43
Mah, gli scenari potrebbero essere anche altri, magari è vero che Lotito non sia più convinto di andare avanti con Inzaghi e non gli stia offrendo un aumento per accompagnarlo alla porta.

Simone l'aumento lo merita tutto e non riconoscerglielo, soprattutto dopo la stagione del ritorno in Champions, mi sa proprio di "exit strategy" di Lotito.

Poi in fondo non sappiamo un cazzo di niente, vediamo come va oggi, dico solo però che offrire 1 milione in più a Sarri è perfettamente comprensibile.

Se Lotito pensava a una exit strategy non è che lo ha fatto da dopo Sassuolo Lazio. Avrebbe pianificato il post Inzaghi magari lasciandolo appeso senza alcun incontro e dedicandosi a formalizzare il nuovo corso.
Il fatto che sia tutto in ballo denota come nessuno abbia voglia di mollare: e allora si mettessero d'accordo su staff e bonus che il mercato quest'anno sarà complicato e tocca pensarci da ieri, non da oggi.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Citazione di: Achab77 il 26 Mag 2021, 08:42
Il tuo discorso è assolutamente logico, e lo dico da Inzaghista.
Ma te lo scrivo convinto che ogni tanto una rimestata andrebbe data: per me, ad esempio, anche cambiare progetto includendo un DS nuovo ogni tanto andrebbe fatto, anche per rinnovare gli stimoli.
Ma siccome so che l'atteggiamento societario invece è molto conservativo allora faccio gli scongiuri per Inzaghi, perché Lotito che cambia di malavoglia allenatore rischia di diventare molto pericoloso.
si,si hai ragione io metterei in discussione anche il ds.cambierei ma é una mia opinione.se dovesse restare il mister almeno la piazza sembra contenta e non é poco

Aregai

*
Lazionetter
* 4.374
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Ardaizinho il 26 Mag 2021, 08:38

Anch'io. Siamo diventati troppo prevedibili in campo. Allenatore nuovo gioco nuovo, poi spero ne arrivi uno capace di far ruotare anche qualche seconda linea per far rifiatare i migliori.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Sarri è un Maifredi 2.0 però più antipatico. Lo dico tanto per dire perché l'ipotesi che possa arrivare semmai Inzaghi se ne andasse è pura fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva